17.04 - Non camminerai mai in solitudine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Medical schools often ask applicants for an essay describing a time they faced adversity and how they overcame it. They want to know how people will cope with the challenges they'll face as a doctor. Some students worry they have nothing to write about. They haven't faced difficulty. I didn't have that problem.

    Experts say the more resilient we are, the better we can face life's challenges. And the single biggest factor for cultivating resilience? Positive relationships. So find your people and keep them close. Because when you're at your lowest those people get you through.



    Le facoltà di medicina spesso chiedono ai candidati di descrivere in un saggio un'avversità che hanno affrontato e come l'hanno superata. Vogliono sapere come gestiranno le sfide da medici. Alcuni studenti si preoccupano di non avere nulla di cui scrivere. Non hanno affrontato alcuna difficoltà. Io non ho avuto quel problema.

    Gli esperti dicono che più siamo resilienti meglio affrontiamo le sfide della vita. E qual è l'unico vero elemento che aiuta a coltivare la resilienza? Avere rapporti positivi. Quindi trova le tue persone e tienitele strette. Perchè quando tocchi il fondo, sono quelle persone che ti aiutano a tornare a galla.


    Edited by McMarty - 19/12/2020, 20:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Le facoltà di medicina spesso chiedono ai candidati di descrivere in un saggio un'avversità che hanno affrontato e come l'hanno superata. Vogliono sapere come gestiranno le sfide da medici. Alcuni studenti si preoccupano di non avere nulla di cui scrivere. Non hanno affrontato alcuna difficoltà. Io non ho avuto quel problema.

    Gli esperti dicono che più siamo resilienti meglio affrontiamo le sfide della vita. E qual è l'unico vero elemento che aiuta a coltivare la resilienza? Avere rapporti positivi. Quindi trova le tue persone e tienitele strette. Perché quando tocchi il fondo, sono quelle persone che ti aiutano a tornare a galla.
     
    Top
    .
1 replies since 5/12/2020, 16:20   58 views
  Share  
.