17.03 - Il mio lieto fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Wash your hands. Wear a mask. Stay six feet apart at all times. Work from home. Only leave the house for essential services. And at times, we even need you to isolate from the people you love. We have to press pause on everything that makes us feel like we belong. Sadly, quarantine looks a lot like surgical internship. No joy if you want to survive.

    They say following the rules saves lives. But what happens when life suddenly changes the game entirely? What happens when you find yourself walking on totally new ground? I wish I knew.



    Lava le mani, indossa la mascherina, stai sempre a due metri di distanza, lavora da casa. Esci di casa solo per attività essenziali. E a volte è necessario che tu sia in isolamento dal coloro che ami. Dobbiamo mettere in pausa tutto ciò a cui sentiamo di appartenere. Purtroppo la quarantena somiglia proprio ad un tirocinio in chirurgia. Nessuna gioia se vuoi sopravvivere.

    Dicono che seguire le regole salvi la vita. Ma che succede quando d'improvviso la vita cambia le carte in tavola? Che succede quando ti ritrovi su un terreno completamente nuovo? Vorrei saperlo.


    Edited by McMarty - 9/12/2020, 19:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Lava le mani, indossa la mascherina, stai sempre a due metri di distanza, lavora da casa. Esci di casa solo per attività essenziali. E a volte è necessario che tu sia in isolamento dal coloro che ami. Dobbiamo mettere in pausa tutto ciò a cui sentiamo di appartenere. Purtroppo la quarantena somiglia proprio ad un tirocinio in chirurgia. Nessuna gioia se vuoi sopravvivere.

    Dicono che seguire le regole salvi la vita. Ma che succede quando d'improvviso la vita cambia le carte in tavola? Che succede quando ti ritrovi su un terreno completamente nuovo? Vorrei saperlo.
     
    Top
    .
1 replies since 22/11/2020, 16:59   40 views
  Share  
.