15.04 - La mamma ne sa di più

« Older   Newer »

Group
    I'm the Chief

Status
    When I was little, I once said my mother. How do you tell people such that bad news? You tell them the truth, she said. "But you tell them the best version of the truth you can come up with." My mother also never told me I had a little sister. So, grain of salt.

My mother said, "Tell the truth." "Just tell the best version of the truth you can." Because the truth is gonna come out sometime. And the one thing you can't do with the truth is hide from it. Because the truth is gonna come looking until it finds you.

Quando ero piccola ho chiesto a mia madre "Come si danno le brutte notizie alle persone?" "Gli si dice la verità", ha risposto lei. "Ma gli si dà la miglior versione della verità possibile". Mia madre però non mi ha mai detto della mia sorellina. Quindi, da prendere con le pinze.

Mia madre diceva "Dì la verità. Ma dai la miglior versione della verità possibile". Perchè la verità verrà a galla prima o poi. E l'unica cosa che non puoi fare con la verità è nasconderti da essa. Perchè la verità verrà a cercarti e finirà per trovarti.

Edited by McMarty - 18/11/2018, 17:15

Group
    I'm the Chief

Status
    Quando ero piccola ho chiesto a mia madre "Come si danno le brutte notizie alle persone?" "Gli si dice la verità", ha risposto lei. "Ma gli si dà la miglior versione della verità possibile". Mia madre però non mi ha mai detto della mia sorellina. Quindi, da prendere con le pinze.

Mia madre diceva "Dì la verità. Ma dai la miglior versione della verità possibile". Perchè la verità verrà a galla prima o poi. E l'unica cosa che non puoi fare con la verità è nasconderti da essa. Perchè la verità verrà a cercarti e finirà per trovarti.

1 replies since 17/10/2018, 08:24   70 views