13.23 - Colori veri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    There are moments when all the stars align - when everything seems as it should be. Your life seems to have sorted itself out. It's not like all our problems go away. It's just that the problems are suddenly manageable and it seems like we can conquer any problem. You feel so good you wonder if it's real. And if I've learned anything, I can tell you, it is. It's very real. But it will not last.

    There are days when you feel like you can conquer anything. And it feels like everything will be okay. Like I told you, the feeling doesn't last. I'm not trying to be cynical, it's just that even when a day starts out so, so well, that day can end so, so badly.



    Ci sono momenti in cui tutte le stelle si allineano, tutto sembra andare come dovrebbe. La tua vita sembra essersi risolta. Non è come se tutti i nostri problemi fossero spariti. E' solo che all'improvviso i problemi sembrano gestibili. E' una sensazione così bella che ti chiedi se sia tutto vero. E se ho imparato qualcosa, posso dire che è vero. E' molto vero. Ma è una sensazione che non dura.

    Ci sono giorni in cui senti di poter fare qualunque cosa e senti che andrà tutto bene. Come dicevo, è una sensazione che non dura. Non voglio essere cinica, è solo che anche quando una giornata comincia molto molto bene, quella giornata può finire molto molto male.


    Edited by McMarty - 9/6/2017, 19:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ci sono momenti in cui tutte le stelle si allineano, tutto sembra andare come dovrebbe. La tua vita sembra essersi risolta. Non è come se tutti i nostri problemi fossero spariti. E' solo che all'improvviso i problemi sembrano gestibili. E' una sensazione così bella che ti chiedi se sia tutto vero. E se ho imparato qualcosa, posso dire che è vero. E' molto vero. Ma è una sensazione che non dura.

    Ci sono giorni in cui senti di poter fare qualunque cosa e senti che andrà tutto bene. Come dicevo, è una sensazione che non dura. Non voglio essere cinica, è solo che anche quando una giornata comincia molto molto bene, quella giornata può finire molto molto male.
     
    Top
    .
1 replies since 17/5/2017, 18:53   139 views
  Share  
.