12.12 - La mia prossima vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    Any day where no one died is a good day. Someone said that once. Wait, it was me. I said it. Any day you wake up and your body’s still moving is a good day. You can start over. You can forget your past mistakes. You can make a new start, live every day like it’s your last. All that crap they put on pillows and car bumpers. It’s all true. You’re alive, respect that. Not everybody is.

    We can start over, every day. We get second chances to become who we always wanted to be. We can leave our past behind or we can learn from it and honor it. We can decide. It’s never too late to change



    Un giorno in cui non muore nessuno è una buona giornata. Così ha detto qualcuno una volta. Un attimo, io. L'ho detto io. Ogni volta che ti svegli e il tuo corpo si muove è una buona giornata. Puoi ricominciare. Puoi dimenticare gli errori passati. Puoi ricominciare da capo. Vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo. Tutte quelle scemenze che scrivono sui cuscini o sugli adesivi, sono tutte cose Tu sei vivo, fanne tesoro. Non tutti sono vivi.

    Possiamo ricominciare, ogni giorno abbiamo una seconda chance per diventare chi abbiamo sempre voluto essere. Possiamo lasciarci il nostro passato alle spalle o possiamo imparare dal passato e onorarlo. Sta a noi decidere che non è mai troppo tardi per cambiare.


    Edited by McMarty - 6/4/2016, 21:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    Un giorno in cui non muore nessuno è una buona giornata. Così ha detto qualcuno una volta. Un attimo, io. L'ho detto io. Ogni volta che ti svegli e il tuo corpo si muove è una buona giornata. Puoi ricominciare. Puoi dimenticare gli errori passati. Puoi ricominciare da capo. Vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo. Tutte quelle scemenze che scrivono sui cuscini o sugli adesivi, sono tutte cose Tu sei vivo, fanne tesoro. Non tutti sono vivi.

    Possiamo ricominciare, ogni giorno abbiamo una seconda chance per diventare chi abbiamo sempre voluto essere. Possiamo lasciarci il nostro passato alle spalle o possiamo imparare dal passato e onorarlo. Sta a noi decidere che non è mai troppo tardi per cambiare.
     
    Top
    .
1 replies since 5/3/2016, 13:56   309 views
  Share  
.