12.05 - Indovina chi viene a cena?

Guess who's coming to dinner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,159
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: Guess Who's Coming to Dinner
    In onda in USA il: 22 ottobre 2015
    Titolo in italiano: Indovina chi viene a cena?
    Prima Tv Italia (Foxlife): 7 dicembre 2015
    Prima Tv Italia (LA7): 10 ottobre 2016

    Promo: 1

    Trama: Durante la cena, Maggie interrompe i suoi doveri da cuoca per correre in ospedale. Nel frattempo, April cerca di aiutare in cucina per evitare Jackson, Arizona aspetta impaziente di scoprire qualche dettaglio in più sulla nuova fidanzata di Callie,

    Immagini promozionali: qui

    Edited by McMarty - 10/10/2016, 09:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,159
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Video

    CITAZIONE
    MAGGIE DEALS WITH AN EMBARRASSING ISSUE AND

    EVERYONE FINALLY MEETS CALLIE’S GIRLFRIEND, ON ABC’S “GREY’S ANATOMY”

    “Guess Who’s Coming to Dinner?” – In the midst of the sisters’ dinner party, Maggie ditches her cooking duties to rush to the hospital. Meanwhile, April steps in to help cook as an attempt to avoid Jackson, and Arizona nervously waits to find out more about Callie’s new girlfriend, on “Grey’s Anatomy,” THURSDAY, OCTOBER 22 (8:00-9:00 p.m., ET)on the ABC Television Network.

    “Grey’s Anatomy” stars Ellen Pompeo as Meredith Grey, Justin Chambers as Alex Karev, Chandra Wilson as Miranda Bailey, James Pickens, Jr. as Richard Webber, Sara Ramirez as Callie Torres, Kevin McKidd as Owen Hunt, Jessica Capshaw as Arizona Robbins, Jesse Williams as Jackson Avery, Sarah Drew as April Kepner, Caterina Scorsone as Amelia Shepherd, Camilla Luddington as Jo Wilson, Jerrika Hinton as Stephanie Edwards, Kelly McCreary as Maggie Pierce and Jason George as Ben Warren.

    “Guess Who’s Coming to Dinner?” was written by Meg Marinis and directed by Debbie Allen.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,159
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Foto promo

    http://www.spoilertv.com/2015/10/greys-ana...ss-whos_27.html
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,159
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Sneak peek

    Video
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,159
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,159
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    SUB ITA

    http://subspedia.tv/episodio.php?serie=58&...one=12&numero=5
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,159
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Recensione

    http://daninseries.altervista.org/greys-an...x05-recensione/

    http://telefilmelibri.altervista.org/greys...ming-to-dinner/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,159
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Recensione

    http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/...ming-to-dinner/
     
    Top
    .
  9. McDimples
     
    .

    User deleted


    Episodio carino e abbastanza introduttivo xcapire dove vogliono andare a parare almeno per la prima parte della stagione.
    Abbiamo capito che questa Penny ( mi sembra la marca di un'auto xD) sarà il punto nevralgico della maggior parte dei personaggi legati tra loro.
    Il suo personaggio pur conoscendolo poco e nulla, non mi piace e non mi ha fatto una grande impressione, al di là della storyline di derek della 11esima stagione; l'attrice è smorta, inutile e non sa di niente, prevedo duri scontri con Mer e amelia, e ovviamente le sosterrò con tutta me stessa u.u
    Aspettiamo di capire meglio lo svoglimento di questa trama, anche se devo dire che non è male l'inizio di questa stagione, ha fatto ottimi ascolti anche in america. Penso che comunque ormai shondona non abbia piu molte idee, l'unica mossa mancante sono incendio in ospedale e rapimento xD
    Aspettiamo quindi (purtroppo fino al 5 novembre -.-) fiduciose.

    ps. una ola per Arizona ubriaca!!!
     
    Top
    .
  10. ArizonaRobbins
     
    .

    User deleted


    Premetto che avevo delle aspettative seriamente basse per questa dodicesima stagione, poichè ero rimasta tremendamente e profondamente shockata dalla dipartita del nostro dottorino preferito .
    Invece ho dovuto ricredermi.
    Questi primi 5 episodi sono stati sorprendentemente ed oltre ogni previsione, molto carini e "greysiani", si è riproposto molto bene lo spirito iniziale della serie, inoltre le "tre grazie" Meredith-Amelia-Maggie mi piacciono molto, funzionano alla grande insieme. ^_^
    Tornando all'epi in questione, questo tanto osannato e chiacchierato 250esimo episodio è stata una memorabile cena in casa Grey con tanto di drammone annesso per l'arrivo di Penny (concordo tra l'altro con McDimples, nome terribile xD).
    La sua sl è legata inevitabilmente alla scomparsa di Derek e quindi a tutti i fantasmi ad essa connessa, vedi entrambe le reazioni di Amelia e Meredith, si prevedono grosse e lunghe disquisizioni al riguardo (e per quanto a pelle il suo personaggio non mi piaccia, avverto comunque una certa empatia per lei, nel senso che non vorrei proprio essere nei suoi panni adesso xD)
    Standing ovation per Maggie con la cistite ed Arizona ubriaca!!!
    E adesso ci toccherà aspettare fino al 5 per vedere in quale modo Mer torturerà la newbie di turno :D
     
    Top
    .
9 replies since 9/10/2015, 13:03   89 views
  Share  
.