12.01 - Mazzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    So, you might be thinking I've been here before. Maybe you're wondering why are we here? But I promise you're about to find out that everything has changed.

    I want you to stop and take a closer look at the body in front of you. There's nothing special about it. It's just a body. So, why are you here? What's so different? What's changed? My answer is... you. The thing that has changed is you. I want you to throw everything you think you know about anatomy out the window and look at this cadaver like you've never seen
    a human body before. Now pick up your scalpels. Place them below the xiphoid process. Press firmly. No regrets. And let's begin.


    Potreste pensare, "qui ci sono già stato, questo mi è familiare. è storia vecchia". Forse vi chiedete, "perchè siamo qui?", ma vi assicuro che state per scoprire che tutto è cambiato.


    Voglio che vi fermiate a dare un'occhiata al corpo davanti a voi. Non c'è niente di speciale in esso, è solo un corpo. Allora perchè siete qui? Che c'è di tanto diverso? Cosa è cambiato? La mia risposta è..voi. Quello che è cambiato siete voi. Voglio che buttiate tutto quello che credete di sapere sull'anatomia dalla finestra, e guardiate questo cadavere come se non aveste mai visto un corpo umano. ora prendete il vostro bisturi, mettetelo sotto il processo xipoideo, premete con forza, niente ripensamenti e comincia.


    Edited by McMarty - 14/11/2015, 14:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Potreste pensare, "qui ci sono già stato, questo mi è familiare. è storia vecchia". Forse vi chiedete, "perchè siamo qui?", ma vi assicuro che state per scoprire che tutto è cambiato.


    Voglio che vi fermiate a dare un'occhiata al corpo davanti a voi. Non c'è niente di speciale in esso, è solo un corpo. Allora perchè siete qui? Che c'è di tanto diverso? Cosa è cambiato? La mia risposta è..voi. Quello che è cambiato siete voi. Voglio che buttiate tutto quello che credete di sapere sull'anatomia dalla finestra, e guardiate questo cadavere come se non aveste mai visto un corpo umano. ora prendete il vostro bisturi, mettetelo sotto il processo xipoideo, premete con forza, niente ripensamenti e comincia.
     
    Top
    .
1 replies since 25/9/2015, 08:00   190 views
  Share  
.