3.17 - Una specie di miracolo

Some kind of miracle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Helly*
     
    .

    User deleted


    There are medical miracles. Being worshippers of the alter of science, we don't like to believe miracles exist. But they do. Things happen. We can't explain them, we can't control them, but they do happen. Miracles do happen in medicine. They happen everyday, just not always when we need them to happen.
    At the end of a day like this when so many prayers are answered and so many aren’t, we take our miracles where we find them. We reach across the gap and sometimes against all odds, against all logic, we touch..

    Ci sono i miracoli della medicina e dato che noi siamo i fedeli adoratori dell’altare della scienza non ci piace credere che i miracoli esistono, e invece è cosi. Queste cose succedono e noi non riusciamo a spiegarle, non riusciamo a controllarle, però succedono. I miracoli in medicina accadono, ogni giorno, ma non sempre quando lo vorremmo.Alla fine di una giornata come questa in cui tante preghiere sono state esaudite e tante altre no, noi prendiamo i miracoli li dove li troviamo, annulliamo le distanze e a volte… contro ogni previsione, contro ogni logica, li tocchiamo.

    Grazie a ~» F e d e •

    Edited by ~» F e d e • - 12/1/2008, 00:16
     
    Top
    .
  2. _elle_
     
    .

    User deleted


    :cry: credo che questa sia la miglior puntata di tutti telefilm che io abbia visto!!!
    è veramente stupenda!!! ^_^
     
    Top
    .
  3. sweetamy
     
    .

    User deleted


    Alla fine di un giorno come questo, un giorno in cui così tante preghiere hanno ricevuto risposta e così tante altre non l'hanno ricevuta, prendiamo i nostri miracoli dove li troviamo, raggiungiamo il baratro e a volte, contro ogni auspicio, contro ogni logica, lo superiamo.

    amo questo pezzo con sotto swans , quando izzie passa e danny la chiama.
    mi viene ogni volta da piangere :wub:
     
    Top
    .
  4. Claretta11