3.17 - Una specie di miracolo

Some kind of miracle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Helly*
     
    .

    User deleted


    There are medical miracles. Being worshippers of the alter of science, we don't like to believe miracles exist. But they do. Things happen. We can't explain them, we can't control them, but they do happen. Miracles do happen in medicine. They happen everyday, just not always when we need them to happen.
    At the end of a day like this when so many prayers are answered and so many aren’t, we take our miracles where we find them. We reach across the gap and sometimes against all odds, against all logic, we touch..

    Ci sono i miracoli della medicina e dato che noi siamo i fedeli adoratori dell’altare della scienza non ci piace credere che i miracoli esistono, e invece è cosi. Queste cose succedono e noi non riusciamo a spiegarle, non riusciamo a controllarle, però succedono. I miracoli in medicina accadono, ogni giorno, ma non sempre quando lo vorremmo.Alla fine di una giornata come questa in cui tante preghiere sono state esaudite e tante altre no, noi prendiamo i miracoli li dove li troviamo, annulliamo le distanze e a volte… contro ogni previsione, contro ogni logica, li tocchiamo.

    Grazie a ~» F e d e •

    Edited by ~» F e d e • - 12/1/2008, 00:16
     
    Top
    .
  2. _elle_
     
    .

    User deleted


    :cry: credo che questa sia la miglior puntata di tutti telefilm che io abbia visto!!!
    è veramente stupenda!!! ^_^
     
    Top
    .
  3. sweetamy
     
    .

    User deleted


    Alla fine di un giorno come questo, un giorno in cui così tante preghiere hanno ricevuto risposta e così tante altre non l'hanno ricevuta, prendiamo i nostri miracoli dove li troviamo, raggiungiamo il baratro e a volte, contro ogni auspicio, contro ogni logica, lo superiamo.

    amo questo pezzo con sotto swans , quando izzie passa e danny la chiama.
    mi viene ogni volta da piangere :wub:
     
    Top
    .
  4. Claretta11
     
    .

    User deleted


    Si... bellissimo pezzo :uhhh:
     
    Top
    .
  5. MARCY100V
     
    .

    User deleted


    Come mai altri siti riportano una versione differente del secondo pezzo della riflessione?
     
    Top
    .
  6. vespiria
     
    .

    User deleted


    ke bella citazione .. :uhhh: :uhhh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,161
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come mai altri siti riportano una versione differente del secondo pezzo della riflessione?

    perkè in italiano ancora nn c'è la versione di meredith italiano..quindi hanno tradotto in modo diverso le parole di meredith inglese
     
    Top
    .
  8. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    Ci sono i miracoli della medicina e dato che noi siamo i fedeli adoratori dell’altare della scienza non ci piace credere che i miracoli esistono, e invece è cosi. Queste cose succedono e noi non riusciamo a spiegarle, non riusciamo a controllarle, però succedono. I miracoli in medicina accadono, ogni giorno, ma non sempre quando lo vorremmo.
    [..]
    Alla fine di una giornata come questa in cui tante preghiere sono state esaudite e tante altre no, noi prendiamo i miracoli li dove li troviamo, annulliamo le distanze e a volte… contro ogni previsione, contro ogni logica, li tocchiamo.
     
    Top
    .
  9. looney 2
     
    .

    User deleted


    questa e senz'altro la più bella discussione image image image
     
    Top
    .
  10. *karlotta*
     
    .

    User deleted


    adoro quello ke dice alla fine dell'episodio!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. looney 2
     
    .

    User deleted


    si ai propio ragione
     
    Top
    .
  12. meredith+derek
     
    .

    User deleted


    stupenda.. mamma mia mi viene da piangere.. :(
     
    Top
    .
  13. Gy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alla fine di un giorno come questo, un giorno in cui così tante preghiere hanno ricevuto risposta e così tante altre non l'hanno ricevuta, prendiamo i nostri miracoli dove li troviamo, raggiungiamo il baratro e a volte, contro ogni auspicio, contro ogni logica, lo superiamo.

    amo questo pezzo con sotto swans , quando izzie passa e danny la chiama.
    mi viene ogni volta da piangere :wub:

    io mi sono scaricata la canzone solo per poter chiudere gli occhi e rivedere Denny e Izzie...quel pezzo mi fa piangere...è stupendoso...
     
    Top
    .
  14. Chasingcars
     
    .

    User deleted


    anch'io quando ascolto swans mi rivedo sempre izzie e denny nella mente... *_*
     
    Top
    .
  15. Gy92
     
    .

    User deleted


    eh già...
     
    Top
    .
20 replies since 28/2/2007, 20:21   834 views
  Share  
.