10.19 - Vinco io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,166
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    The Harper Avery is one of the highest awards a surgeon can earn. They always make the calls to the nominees on the same Friday of the same month at 8:00 A.M. east coast time, 5:00 A.M. in Seattle. My mother was nominated five times. I've been through this before. If the phone rings, everything changes. Suddenly, you're a superstar. If it doesn't, I don't know. My mom was a superstar. She always got the call.

    My mom didn't think she'd win. She thought it was a popularity contest, and she wasn't popular. She was a woman and a fellow, and her arrogance could rub people the wrong way. She hadn't allowed herself to imagine the possibility of winning because she wanted it too much. And when they called my mom's name, she was genuinely shocked. It was validation of all her hard work and sacrifice. She came home and told me she didn't win the Harper Avery. She earned it.



    L'Harper Avery è uno dei più alti riconoscimenti che un chirurgo possa ricevere. Le chiamate per le nomination vengono fatte sempre lo stesso venerdì dello stesso mese alle otto del mattino. Ora della East Coast. Cinque del mattino a Seattle. Mia madre ha avuto cinque nomination, quindi ci sono già passata. Se il telefono squilla, cambia tutto. In un attimo, sei una superstar. Se non squilla, non lo so. Mia madre era una superstar. Lei ha sempre ricevuto la telefonata.

    Mia madre non pensava che avrebbe vinto. Pensava fosse una gara di popolarità e lei non era popolare. Era una donna e una ricercatrice, e la sua durezza poteva urtare le persone. Si vietava l'idea di vincere perchè lo desiderava troppo. E quando hanno pronunciato il nome di mia madre, lei era davvero scioccata. E' stata la conferma di tutto il suo duro lavoro e dei suoi sacrifici. E' arrivata a casa e mi ha detto che non aveva vinto l'Harper Avery, se l'era guadagnato.


    Edited by McMarty - 4/6/2014, 16:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,166
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    L'Harper Avery è uno dei più alti riconoscimenti che un chirurgo possa ricevere. Le chiamate per le nomination vengono fatte sempre lo stesso venerdì dello stesso mese alle otto del mattino. Ora della East Coast. Cinque del mattino a Seattle. Mia madre ha avuto cinque nomination, quindi ci sono già passata. Se il telefono squilla, cambia tutto. In un attimo, sei una superstar. Se non squilla, non lo so. Mia madre era una superstar. Lei ha sempre ricevuto la telefonata.

    Mia madre non pensava che avrebbe vinto. Pensava fosse una gara di popolarità e lei non era popolare. Era una donna e una ricercatrice, e la sua durezza poteva urtare le persone. Si vietava l'idea di vincere perchè lo desiderava troppo. E quando hanno pronunciato il nome di mia madre, lei era davvero scioccata. E' stata la conferma di tutto il suo duro lavoro e dei suoi sacrifici. E' arrivata a casa e mi ha detto che non aveva vinto l'Harper Avery, se l'era guadagnato.
     
    Top
    .
1 replies since 11/4/2014, 14:56   195 views
  Share  
.