buon salve ^___^

mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirilla_kepner
     
    .

    User deleted


    buon salve a tutti :) mi chiamo Francesca, ho 17 anni quasi 18(fra qualche mese :D).. Sono appassionata di musica, in generale.. Suono la chitarra classica ed elettrica in un gruppo.. Mi piace la musica pop commerciale, italiana e reggaeton ;) poi io sono innamorata di tutte le serie tv americane... Come csi, ncis, smallville, desperate housewives, veronica mars ecc ecc.. Vi chiederete perchè non ho ancora scritto di grey's anatomy.. Beh o semplice.. Perchè non ho una semplice passione che si lo guardo quando c'è perchè mi piace! Ma io lo adoro, è una passione enorme sono innamorata di ogni personaggio, mi piacciono tutti, chi più chi meno. Tra tutti i personaggi come potete notare dal nick, adoro april kepner perchè rispecchia molto come sono io, poi adoro cristina perchè mi fa morir dal ridere ed è pure saggia! Poi chiaramente meredith, derek, alex, mark, lexie, callie, arizona.... Tuttiii! Anche quelli che non ho scritto! Davvero tutti. Ed ecco la motivazione della mia presentazione qua :) sono ben contenta di fare la vostra conoscenza... Piacere di conoscervi, e ci si vede in giro ;) bye bye!!
    P.s.: scusate per la lunghezza del testo :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Arizona Team
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    Offline
    benvenuta e buona permanenza nel forum =)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    benvenuta tra noi!!
     
    Top
    .
  4. Vale Pti
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima ;)
     
    Top
    .
  5. Katy90
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Francesca!!!!! :D
     
    Top
    .
4 replies since 12/3/2013, 23:27   42 views
  Share  
.