9.14 - Il volto del cambiamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    Alex voiceover

    I'm not big into change. In oncology, when a normal cell changes into something malignant, it's called cellular transformation. The damn cells turn toxic right in front of your eyes. So as far as I'm concerned transformation sucks.

    Change is a funny thing. Not everyone can handle it. It can sneak up on you. Things aren't what they used to be. Your whole world has transformed. You realize the ground beneath you has shifted. Things are uncertain. And there's no turning back. The world around you is different now. Unrecognizable and there's nothing you can do about it. You're stuck. The future's staring you in the face. And you're not sure you like what you see. Like I said, I'm not big into change.



    Non mi piacciono i cambiamenti. In oncologia, quando una cellula normale diventa maligna, si parla di mutazione cellulare. Quelle cellule del cavolo diventano maligne sotto i tuoi occhi. Perciò per quanto mi riguarda, la mutazione fa schifo.

    Il cambiamento è una cosa strana. Non tutti riescono a gestirlo. Può coglierti di sorpresa. Le cose non sono più com'erano. Tutto il tuo mondo si è trasformato. Ti rendi conto che ti manca il terreno sotto i piedi. Le cose sono incerte. E non si può tornare indietro. Il mondo che ti circonda ora è diverso, irriconoscibile, e tu non ci puoi fare niente, sei incastrato, il futuro ti guarda negli occhi e non sai se ti piace ciò che vedi. Come ho detto, non mi piacciono i cambiamenti.


    Edited by McMarty - 24/4/2013, 18:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    Non mi piacciono i cambiamenti. In oncologia, quando una cellula normale diventa maligna, si parla di mutazione cellulare. Quelle cellule del cavolo diventano maligne sotto i tuoi occhi. Perciò per quanto mi riguarda, la mutazione fa schifo.

    Il cambiamento è una cosa strana. Non tutti riescono a gestirlo. Può coglierti di sorpresa. Le cose non sono più com'erano. Tutto il tuo mondo si è trasformato. Ti rendi conto che ti manca il terreno sotto i piedi. Le cose sono incerte. E non si può tornare indietro. Il mondo che ti circonda ora è diverso, irriconoscibile, e tu non ci puoi fare niente, sei incastrato, il futuro ti guarda negli occhi e non sai se ti piace ciò che vedi. Come ho detto, non mi piacciono i cambiamenti.
     
    Top
    .
1 replies since 8/2/2013, 16:45   1119 views
  Share  
.