Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuli__Smile
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e! Mi chiamo Giulia, e ho 19 anni.
    Attualmente sono iscritta a scienze biologiche perchè sfortunatamente non ho passato il test di medicina, ma non demordo.. L'anno prossimo riproverò!
    Che dirvi di me? Sono una ragazza con la testa sulle spalle, e con dei sani valori. Questo grazie alla mia famiglia, che mi ha cresciuto trasmettendomi dei principi a cui credere. Ho due fratelli e una sorella, e con tutti loro ho un rapporto eccezionale.
    Per quanto riguarda le mie passioni.. Beh, ovviamente Grey's Anatomy! Seguo questo telefilm dalla primissima stagione, e non c'è stata una puntata che mi sia persa. Impazzisco letteralmente per la coppia Meredith Derek e quando penso ad un eventuale futuro rapporto importante, penso che mi piacerebbe avere un rapporto come il loro. Un altro rapporto che mi ha toccato le corde del cuore, è l'amicizia che lega(va) Callie e Mark. Non ho MAI visto il tema dell'amicizia affrontato tanto bene in un telefilm, il loro rapporto bucava lo schermo, è qualcosa che va oltre ogni logica, oltre ogni schema.
    Seguo anche altri telefilm, come Gossip Girl, Pretty Little Liars e The Lying Game! Ma GA rimane A S S O L U T A M E N T E la mia preferita.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Arizona Team
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    Offline
    benvenuta e buona permanenza nel forum =)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    benvenuta tra noi!
     
    Top
    .
  4. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Callie e Mark

    capisco cosa intendi...
    ciao benvenuta,io sono Anna!!!
     
    Top
    .
  5. Giuli__Smile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lexiegrey @ 15/10/2012, 22:55) 
    CITAZIONE
    Callie e Mark

    capisco cosa intendi...
    ciao benvenuta,io sono Anna!!!

    Veramente, il loro rapporto è stato dall'inizio uno dei miei preferiti. Anche all'inizio, quando il loro rapporto sembrava limitato ai rapporti fisici, c'era una scintilla che non si riusciva a non percepire. Poi come si è evoluta la loro amicizia, il supporto che si davano quando nessun'altro c'era per loro.. Fantastici! Callie senza Mark non sarà piu la stessa, decisamente.
     
    Top
    .
  6. Valentina MD
     
    .

    User deleted


    Un saluto di benvenuto anche da parte mia!
     
    Top
    .
  7. Audrey89
     
    .

    User deleted


    benvenuta^^
     
    Top
    .
  8. Katy90
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Giulia :D
    CITAZIONE (Giuli__Smile @ 14/10/2012, 20:49) 
    Attualmente sono iscritta a scienze biologiche perchè sfortunatamente non ho passato il test di medicina, ma non demordo.. L'anno prossimo riproverò!

    Mi raccomando, non ti arrendere...te lo dice una che ha centrato l'obiettivo al secondo tentativo ;) :)
     
    Top
    .
7 replies since 14/10/2012, 19:49   30 views
  Share  
.