8.13 - E se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    The baby you have is the baby you were destined to have. It was meant to be. That’s what all the adoption people tell you anyway. I like to think it’s true. But everything else in the world seems so completely random. What if one little thing I said or did could have made it all fall apart? What if I’d chosen another life for myself or another person? We might have never found each other. What if I had been raised differently? What if my mother had never been sick? What if I’d actually had a good father? What if? What if? What if?

    Your life is a gift. Accept it. No matter how screwed up or painful it seems to be. Some things are going to work out as if they were destined to happen. As if they were just meant to be.


    Il figlio che hai è il figlio che eri destinato ad avere. Doveva andare per forza così. Ti dicono questo all'ufficio adozioni in ogni caso. Mi piace pensare che sia vero. Ma tutto il resto nella vita sembra puramente casuale. E se avessi detto, fatto una piccola cosa e avessi mandato tutto all'aria? E se avessi scelto un'altra vita o un'altra persona? Forse non ci saremo mai trovati. E se fossi stata cresciuta in modo diverso? Se mia mamma non si fosse mai ammalata? Se avessi avuto un buon padre? E se...e se...e se...?

    La tua vita è un dono. Accettalo. Non importa quanto incasinata e piena di dolore possa sembrare. Ci sono cose che accadono perchè è come se fossero destinate ad accadere. Come se dovessero andare per forza così.


    Edited by McMarty - 4/4/2012, 11:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Il figlio che hai è il figlio che eri destinato ad avere. Doveva andare per forza così. Ti dicono questo all'ufficio adozioni in ogni caso. Mi piace pensare che sia vero. Ma tutto il resto nella vita sembra puramente casuale. E se avessi detto, fatto una piccola cosa e avessi mandato tutto all'aria? E se avessi scelto un'altra vita o un'altra persona? Forse non ci saremo mai trovati. E se fossi stata cresciuta in modo diverso? Se mia mamma non si fosse mai ammalata? Se avessi avuto un buon padre? E se...e se...e se...?

    La tua vita è un dono. Accettalo. Non importa quanto incasinata e piena di dolore possa sembrare. Ci sono cose che accadono perchè è come se fossero destinate ad accadere. Come se dovessero andare per forza così.
     
    Top
    .
1 replies since 15/2/2012, 15:03   911 views
  Share  
.