8.10 - All'improvviso

Suddenly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: Suddenly
    In onda in USA il: 5 gennaio 2012
    Titolo italiano: All'improvviso
    Prima Tv Italia (Foxlife): 12 marzo 2012
    Prima Tv Italia (Italia Uno): 13 novembre 2012

    Promo: 01 02

    Trama:

    Immagini promozionali: qui

    Edited by McMarty - 8/11/2012, 11:28
     
    Top
    .
  2. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    Ho letto in giro che il promo verrà diffuso 15 giorni prima dell'episodio ,ci vogliono proprio far morire di crepacuore :cry:
     
    Top
    .
  3. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Eh si,l'ho letto anch'io questo.. :(
     
    Top
    .
  4. Katy90
     
    .

    User deleted


    GREY'S ANATOMY - "Suddenly" - A severe car crash involving an entire family results in an all-hands-on situation in the ER, as the eldest daughter is left to make the toughest decision of her life. Meanwhile Teddy, still in the dark about Henry's death, calls upon Cristina to help with her patient in the O.R., and Lexie finds herself working alongside Mark's new girlfriend, Julia, during an eye surgery on Grey's Anatomy, THURSDAY, JANUARY 5 (9:00-10:02 p.m., ET) on the ABC Television Network.

    Fonte
     
    Top
    .
  5. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    Ecco le ennesime situazioni strappa cuore : Lexie che lavora con la ragazza di Mark e Cristina che viene chiamata in sala operatoria da Teddy per aiutarla con la sua paziente mentre è ancora convinta che Henry sia sopravvissuto all'intervento.Ma quanto sono cattivi questi autori ???Credo che possano succedere 2 cose : la più probabile è che Cristina ,come si vede in un promo vecchio che ora ahimè non riesco più a trovare ,è all'ingresso del pronto soccorso e ad un tratto sale su un auto della polizia quindi non risponde alle chiamate di Teddy la quale si chiede e magari chiede ad Owen nella OR con lei come mai Cristina non risponda.Oppure ipotesi altrettanto strappalacrime non accetterà di entrare in quella sala e reggere il gioco ad Owen e a Webber dicendo a Teddy la verità,visto che almeno questo secondo me glielo deve anche se poveraccia si è ritrovata raggirata anche lei.
     
    Top
    .
  6. Alsy
     
    .

    User deleted


    Questa storia di Lexie e Mark mi sta facendo venire l'agonia! Quando la smetteranno di farli rincorrere l'uno appresso all'altro nei momenti sbagliati?
    Speriamo che questa pseudo-relazione di Mark finisca nel giro di pochissime puntate...
    Povera Cristina.. spero che non debba reggere il gioco a Owen e Richard con Teddy e che salga sulla macchina della polizia, lontano dalla sala operatoria della Altman...
     
    Top
    .
  7. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Twisted Sister @ 16/12/2011, 11:59) 
    Ecco le ennesime situazioni strappa cuore : Lexie che lavora con la ragazza di Mark e Cristina che viene chiamata in sala operatoria da Teddy per aiutarla con la sua paziente mentre è ancora convinta che Henry sia sopravvissuto all'intervento.Ma quanto sono cattivi questi autori ???Credo che possano succedere 2 cose : la più probabile è che Cristina ,come si vede in un promo vecchio che ora ahimè non riesco più a trovare ,è all'ingresso del pronto soccorso e ad un tratto sale su un auto della polizia quindi non risponde alle chiamate di Teddy la quale si chiede e magari chiede ad Owen nella OR con lei come mai Cristina non risponda.Oppure ipotesi altrettanto strappalacrime non accetterà di entrare in quella sala e reggere il gioco ad Owen e a Webber dicendo a Teddy la verità,visto che almeno questo secondo me glielo deve anche se poveraccia si è ritrovata raggirata anche lei.

    Sono assolutamente d'accordo.. Ormai gli autori sanno andare avanti solo per situazioni strappalacrime..
     
    Top
    .
  8. Sivy*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Twisted Sister @ 16/12/2011, 11:59) 
    Ecco le ennesime situazioni strappa cuore : Lexie che lavora con la ragazza di Mark e Cristina che viene chiamata in sala operatoria da Teddy per aiutarla con la sua paziente mentre è ancora convinta che Henry sia sopravvissuto all'intervento.Ma quanto sono cattivi questi autori ???Credo che possano succedere 2 cose : la più probabile è che Cristina ,come si vede in un promo vecchio che ora ahimè non riesco più a trovare ,è all'ingresso del pronto soccorso e ad un tratto sale su un auto della polizia quindi non risponde alle chiamate di Teddy la quale si chiede e magari chiede ad Owen nella OR con lei come mai Cristina non risponda.Oppure ipotesi altrettanto strappalacrime non accetterà di entrare in quella sala e reggere il gioco ad Owen e a Webber dicendo a Teddy la verità,visto che almeno questo secondo me glielo deve anche se poveraccia si è ritrovata raggirata anche lei.

    Già.. un po' di dramma va bene ma così esagerano!
     
    Top
    .
  9. Alsy
     
    .

    User deleted


    Immagini promozionali: www.tvfanatic.com/2011/12/greys-ana...eview-suddenly/
    Ricompare l'espressione del dolce McDreamy *W*
     
    Top
    .
  10. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    Stavo gironzolando nella rete quando ho letto questo spoiler bello e brutto allo stesso tempo :
    Potete tranquilizzarmi sulle condizioni di Meredith dopo l'incidente avvenuto nell'ultima puntata prima della pausa? - Lizzy
    Come puoi vedere da questa foto tratta dall'episodio che andrà in onda il 5 gennaio 2012, Meredith Grey sta più che bene;piuttosto c'è da preoccuparsi per Cristina, perché sarà costretta ad aiutare Teddy in sala operatoria senza poterle dire che il marito Henry è morto.
    FONTE:http://www.thetvaddict.com/ e @Spoilerati
    G.
    Innanzitutto grazie a Grey's Anatomy Italia su FB per aver riportato la notizia e premetto che sono felicissima che Mer stia bene ma vorrei sapere : COSA ACCIDENTI STAI FACENDO ALLA MIA CRISTINA ,SHONDA ????
    Ora hanno deciso che la costringeranno a stare in sala operatoria senza dare a Teddy la notizia ?!? Non è assolutamente da Cristina nascondere questo genere di cose ,capisco che c'è una paziente sul tavolo ma siamo in un'ospedale ,i chirurghi vi escono anche dalle orecchie fare uscire Teddy e sostiutirla ??
    Se faranno una cosa del genere non vedo la coppia CO e nemmeno la partnership Teddy/Cristina superare una tale imbarazzante smaccata .Sono veramente delusa -_-
     
    Top
    .
  11. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che sarebbe finita così.. Non ce la posso fare,aiutoooooooooooooooo :wacko: Cioè Shonda ha già rovinato Owen,perché diciamocelo: lo ha rovinato nel corso delle stagioni,soprattutto dopo l'ultima puntata m'è proprio precipitato.. Adesso vai a snaturare anche Cristina come personaggio?? Io non ho parole..
    Elena prepariamoci il famoso salvagente,uno bello grosso così ci aggrappiamo insieme! Mi sa che ne avremo bisogno..
     
    Top
    .
  12. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Elena prepariamoci il famoso salvagente,uno bello grosso così ci aggrappiamo insieme! Mi sa che ne avremo bisogno

    Condivido il mio salvagente molto volentieri !!!Anche se qui neanche con l'arca di Noè riusciremo a salvarci dati i presupposti.Inoltre si inizia già a vociferare della puntata di san Valentino che sarà principalmente MerDer ,come è giusto che sia secondo me ,e l'unica coppia della quale non si esaltano le prodezze è proprio CO. :unsure: :cry:
    Come sono depressa
     
    Top
    .
  13. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Condivido il mio salvagente molto volentieri !!!Anche se qui neanche con l'arca di Noè riusciremo a salvarci dati i presupposti.

    Questa è bellissima!! Sto morendo dal ridere.. meglio buttarla sulla battuta,perché se uno ci pensa bene è un pianto!! Capisco pure che il periodo dei Crowen non sia dei migliori,però cavolo almeno nella puntata di San Valentino potevano spiccare un pò! Che depressione,sul serio.. Io credo che le prossime saranno un paio di puntate di transizione per i Crowen,le ennesime se me lo consenti,poi la lite.. Uffi: non credo di farcela a sopportare altre 2 puntate almeno in questo modo
     
    Top
    .
  14. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Primo promoooo!!!

    Video

    Povera Cristina,mi fa pena in questo promo!!!
     
    Top
    .
  15. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    Oh god !!!!Già la scorsa puntata era molto commovente ma questa direi dal promo sarà quasi peggiore,più che altro mi farà venire una gran voglia di prendere Shonda a calci nel sedere!!!Sta facendo apparire Owen e Webber come degli idioti senza un minimo di senso di responsabilità ,possibile che costringano Cristina a dare la notizia a Teddy???Io non ci stò capendo più nulla ,stanno facendo i classici imbrogli alla Grey's per prender tempo e tenere in caldo tutte le vie possibili nel caso Sandra rimanesse o andasse via (cosa che non è stata ancora ufficializzata).Certo ,se dovessi dare un parere oggi su una possibile rottura CO direi che lei farebbe bene a lasciare un 'individuo del genere al contrario di quanto avrei detto ad inzio stagione quando ero molto più possibilista.Non mi piace per niente :cry:
     
    Top
    .
51 replies since 4/12/2011, 11:10   1395 views
  Share  
.