8.05 - L'amore per un figlio

Loss, Love and Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Titolo originale: Loss,love and legacy
    In onda in USA il: 13 ottobre 2011
    Titolo italiano: L'amore per un figlio
    Prima Tv Italia (Foxlife): 6 febbraio 2012
    Prima Tv Italia (LA7): 30 ottobre 2012

    Promo: 01 02

    Trama:
    CITAZIONE
    8x05 - LA MADRE DI JACKSON,CATHERINE AVERY,ARRIVA AL SEATTLE GRACE PER EFFETTUARE UN INTERVENTO CHE ENTRERà NELLA STORIA DELLA MEDICINA
    "Love, Loss and Legacy" - Gli specializzandi fanno di tutto per impressionare il grande chirurgo Catherine Avery,la madre di Jackson,che è venuta al Seattle Grace per effettuare un innovativo intervento; Arizona e Alex si ritrovano con le mani legate quando hanno a che fare con un paziente che conoscono;nel frattempo una Teddy innamorata organizza una festa per coppie e la Bailey prende una decisione riguardo la sua vita amorosa.Tutto questo nella puntata di Grey's Anatomy che andrà in onda giovedi 13 Ottobre sulla ABC

    www.spoilerati.com


    Immagini promozionali:

    Video

    Edited by McMarty - 24/10/2012, 16:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    8x05 - Debbie Allen sarà Catherine Avery, la madre di Jackson. La Allen ha già lavorato in Grey's Anatomy, ma come registra, ha infatti diretto 2 episodi della serie in passato. Fonte: InsideTv ---

    via http://www.spoilerati.com/2011/08/greys-an...l#ixzz1VyWru2PC
     
    Top
    .
  3. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    Promotional pic dell'episodio : http://www.spoilertv.co.uk/images/grey-s-a...20and%20Legacy/
    Non vorrei fare la bacchettona ma questa storia del trapianto di pene mi sembra proprio una scemenza,comuque mi sorge spontanea la domanda dove sono i nostri eroi nelle foto in cui sono tutti belli acchittati???Chi è l'uomo accanto alla Bailey sul divano ???Ma soprattutto dov'è la mia Cristina che non compare in nessuna foto ??
     
    Top
    .
  4. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Shonda c'ha il chiodo fisso con i peni!! =P
    La ragazza che con un morso stacca il pene del suo violentatore (brava)
    uno dei ragazzi che Meredith si portava a letto dopo la rottura con Derek aveva una erezione infinita
    Il vecchietto che vuole farsi mettere la pompetta al pene per poter fare sesso
    Mark che se lo rompe
    ed adesso il trapianto ...

    Su otto stagioni ci sono cinque storie che riguardano un pene ...
     
    Top
    .
  5. Anna10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Twisted Sister @ 22/9/2011, 19:56) 
    Chi è l'uomo accanto alla Bailey sul divano ??

    l'uomo accanto alla Bailey è Henry il marito di Teddy!! Comunque consolati tanti non ci sono nelle foto, praticamente hanno fatto un reportage solo alla madre di Jackson! magari sono tutti in tiro perchè c'è un esponente della famiglia Avery con annesso party in suo onore.. sarà una divinità anche lei visto che è comune nella famiglia ^ ^ l'intervento sarà della serie stra rivoluzionario, mai fatto prima bla bla bla.. per questo magari Shonda l'ha inserito nonostante sia un pò grottesco..
     
    Top
    .
  6. Sava
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ‎8x05 "Love, Loss and Legacy"
    Gli specializzandi cercano di impressionare al meglio Catherine Avery - la madre di Jackson - che arriva al Seattle Grace per eseguire un innovativo trapianto; Arizona e Alex si ritrovano ad avere le mani legate con un problema di confidenze quando un paziente familiare arriva al Pronto Soccorso; nel frattempo, Teddy, innamorata,organizza una cena per le coppie e la Bailey fa una scelta riguardante la sua vita sentimentale.
    THURSDAY, OCTOBER 13

    Leggendo questo credo che le foto dove sono tutti eleganti possano riferirsi alla cena organizzata da Teddy...che dite?
     
    Top
    .
  7. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    [QUOTE][l'uomo accanto alla Bailey è Henry il marito di Teddy/QUOTE]

    Hai ragione non ci avevo assolutamente pensato !!!Grazie per avermelo fatto notare !!
    CITAZIONE
    Leggendo questo credo che le foto dove sono tutti eleganti possano riferirsi alla cena organizzata da Teddy

    Ora che leggo il press release direi proprio di sì ,comunque è vero su mamma Avery ci sono 500 foto tutte uguali da angolazioni diverse e un paio degli altri personaggi proprio uno spreco
     
    Top
    .
  8. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    in alcune si vede il signore che immagino dovrà subire il trapianto che si mostra tutto nudo all'aula.
     
    Top
    .
  9. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Anche questa magari se la poteva risparmiare..

    CITAZIONE (ICamaleonte @ 23/9/2011, 07:50) 
    Shonda c'ha il chiodo fisso con i peni!! =P
    La ragazza che con un morso stacca il pene del suo violentatore (brava)
    uno dei ragazzi che Meredith si portava a letto dopo la rottura con Derek aveva una erezione infinita
    Il vecchietto che vuole farsi mettere la pompetta al pene per poter fare sesso
    Mark che se lo rompe
    ed adesso il trapianto ...

    Su otto stagioni ci sono cinque storie che riguardano un pene ...

    Hai ragione non ci avevo pensatoooo!!!! E' proprio fissata questa coi peni! ahahug6 Ci starebbero anche fin troppo facili battute volgari,ma meglio evitare.. Ora a parte gli scherzi penso anch'io che questa trama sia una grandissima scemenza!! Troppo eccessiva,troppo "stonata" -_-
    Che bella però l'idea della cena a casa di Teddy! *_*
     
    Top
    .
  10. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Aggiunto video con tutte le immagini promozionali!! ;)
     
    Top
    .
  11. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    8x05 - "Love, Loss and Legacy" - Gli specializzandi fanno di tutto per impressionare il grande chirurgo Catherine Avery,la madre di Jackson,che è venuta al Seattle Grace per effettuare un innovativo intervento;Arizona e Alex si ritrovano con le mani legate quando hanno a che fare con un paziente che conoscono;nel frattempo una Teddy innamorata organizza una festa per coppie e la Bailey prende una decisione riguardo la sua vita amorosa.Tutto questo nella puntata di Grey's Anatomy che andrà in onda giovedi 13 Ottobre

    via http://www.spoilerati.com/2011/09/greys-an...l#ixzz1YzHnlexQ

    Povero Jackson:non bastava il nonno chirurgo con un premio a lui intitolato,ci mancava anche la mamma!! :D Della serie "essere figlio d'arte".. Io però avevo capito che solo il nonno in famiglia fosse medico,non hanno mai nominato prima la mamma.. :unsure:

     
    Top
    .
  12. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    in GA molte cose si dicidono sul momento a secondo dalle esigenze. Ache per Derek sono occorsi 5 stagioni per sapere una cosa fondamentale del suo perosggio ovvero che il padre era stato ucciso
     
    Top
    .
  13. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Si anche questo è vero.. Però forse sarebbe stato più carino fare la mamma al di fuori della medicina che va a trovare il figlio per una visita di cortesia e porta magari un pò di scompiglio con Lexie.. Così poveraccio Jackson:ogni volta che un familiare si avvicinerà al SGMWH scatterà la corsa alla bella figura e al lecchinaggio pure.. Mi fa un pò tenerezza! XD
     
    Top
    .
  14. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Anche a me non piace molto la trama "figlio d'arte" perché già abbiamo Meredih. Mi era piaciuta la scorsa stagione con il nonno perché sembrava avesse un poco avvicinato i due personaggi di Meredith e Jackson e perché ci aveva mostrato una Meredith che adesso sembra pentirsi di non aver sfruttato le competenze mediche di sua madre, ma poi non mi pare che l'amicizia tra loro due sia andata avanti. Non mi meraviglio più di tanto comuque visto che inizialmente sembrava che Jackson Cristina potessero essere un'ottima coppia di lavoro, invece anche loro adesso sembra che non si salutino nemmeno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    www.spoilerati.com

    QUOTE
    8x05 - LA MADRE DI JACKSON,CATHERINE AVERY,ARRIVA AL SEATTLE GRACE PER EFFETTUARE UN INTERVENTO CHE ENTRERà NELLA STORIA DELLA MEDICINA
    "Love, Loss and Legacy" - Gli specializzandi fanno di tutto per impressionare il grande chirurgo Catherine Avery,la madre di Jackson,che è venuta al Seattle Grace per effettuare un innovativo intervento; Arizona e Alex si ritrovano con le mani legate quando hanno a che fare con un paziente che conoscono;nel frattempo una Teddy innamorata organizza una festa per coppie e la Bailey prende una decisione riguardo la sua vita amorosa.Tutto questo nella puntata di Grey's Anatomy che andrà in onda giovedi 13 Ottobre sulla ABC
    Il cast di Grey's Anatomy:Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey, Patrick Dempsey nei panni di Derek Shepherd, Sandra Oh nei panni di Cristina Yang, Justin Chambers nei panni di Alex Karev, Chandra Wilson nei panni di Miranda Bailey, James Pickens, Jr. nei panni di Richard Webber, Sara Ramirez nei panni di Callie Torres, Eric Dane nei panni di Mark Sloan, Chyler Leigh nei panni di Lexie Grey, Kevin McKidd nei panni di Owen Hunt, Jessica Capshaw nei panni di Arizona Robbins, Kim Raver nei panni di Teddy Altman, Jesse Williams nei panni di Jackson Avery and Sarah Drew nei panni di April Kepner.
    Guest stars dell’episodio: Daniel Sunjata nei panni di Eli, Jason George nei panni di Ben, Debbie Allen nei panni di Catherine Avery, Mason McCulley nei panni di Ryan and Robert Hoffman nei panni di Chad.
    "Love, Loss and Legacy" è stato scritto da Denise Hahn e diretto da Stephen Cragg.
    Fonte: ABC ---

    via http://www.spoilerati.com/2011/09/greys-an...l#ixzz1ZMY687sY

     
    Top
    .
56 replies since 24/8/2011, 17:30   1753 views
  Share  
.