8.06 - La forza del silenzio

Poker face

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: Poker face
    In onda in USA il: 20 ottobre 2011
    Titolo italiano: La forza del silenzio
    Prima Tv Italia (Foxlife): 13 febbraio 2012
    Prima Tv Italia (LA7): 30 ottobre 2012

    Promo: 01 02

    Trama:
    CITAZIONE
    Dopo essere stata bandita dalla maggior parte dei chirurghi, Meredith usa Lexie per suscitare l’interesse di Derek nel suo paziente con un raro caso di tumore al cervello e di nascosto da consigli ad April per lo studio clinico della Bailey;la speranza di Callie in un’amicizia tra Arizona e Mark si trasforma in realtà ma si renderà conto prestodi quanto sia irritante più che di aiuto.
    Alex e Teddy cercano un metodo alternativo per un paziente veramente superficiale;Callie e Cristina sono alle prese con un intervento spinale molto difficile.

    via www.spoilerati.com/2011/10/greys-an...l#ixzz1ZvlYoKvF


    Immagini promozionali:



    CITAZIONE
    10/08 - L'episodio sarà diretto da Kevin McKidd e, diversamente dalla sua precedente esperienza dietro la telecamera, Owen sarà in molte più scene. Fonte: TvLine Fonte

    via www.spoilerati.com/search/label/Gre...e#ixzz1UtnIfgS7

    Edited by McMarty - 24/10/2012, 16:52
     
    Top
    .
  2. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    https://www.facebook.com/?ref=home#!/no...145151535577351
    Sono usciti dei casting side dell'episodio in cui una donna incinta con il cancro arriva in ospedale ed il Dr. Jacobs si occupa del caso .Si potrebbe pensare sia Owen o Cristina
     
    Top
    .
  3. mcsteamy
     
    .

    User deleted


    Il titolo dell'episodio sarà "Poker Face"
     
    Top
    .
  4. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    10/08 - L'episodio sarà diretto da Kevin McKidd e, diversamente dalla sua precedente esperienza dietro la telecamera, Owen sarà in molte più scene. Fonte: TvLine Fonte

    Piccola rettifica, l'episodio diretto dal Kevin sarà il prossimo


    Se non sbaglio in questo o nei prossimi episodi dovrebbe tornare l'assstente sociale per Zola. Se l'epi fosse questo il titolo potrebbe riferirsi a Meredithe e Derek che fingono la parte dalla coppia felice ed innamorata anche se non tutti i loro diversi sono stati appianati
     
    Top
    .
  5. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Prime foto dell'episodio! ;) Qui

    http://www.abcmedianet.com/web/showpage/sh...1799&type=asset
     
    Top
    .
  6. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    Press release :
    GREY'S ANATOMY - "Poker Face" - After being blackballed by most of the surgeons, Meredith uses Lexie to spark Derek's interest in her patient's rare brain tumor case and, in secret, gives guidance to April with Bailey's clinical trial; Callie's wish for Arizona and Mark to form a friendship comes to fruition and she realizes it's more irritating than helpful; Alex and Teddy research alternative surgeries for a very superficial patient; and Callie and Cristina struggle with a very difficult spinal surgery, on Grey's Anatomy," THURSDAY, OCTOBER 20 (9:00-10:02 p.m., ET) on the ABC Television Network. (ABC/RON TOM) ERIC DANE, JESSICA CAPSHAW


    Taken from: SpoilerTV http://www.spoilertv.com/2011/09/greys-ana...l#ixzz1ZT9ErKRL
    Sarà molto carino vedere quest'amicizia irritante tra Mark e Arizona ma soprattutto Meredith diventerà la nuova lebbrosa della situazione che nessun chirurgo vuole come assistente
     
    Top
    .
  7. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopo essere stata bandita dalla maggior parte dei chirurghi, Meredith usa Lexie per suscitare l’interesse di Derek nel suo paziente con un raro caso di tumore al cervello e di nascosto da consigli ad April per lo studio clinico della Bailey;la speranza di Callie in un’amicizia tra Arizona e Mark si trasforma in realtà ma si renderà conto prestodi quanto sia irritante più che di aiuto.
    Alex e Teddy cercano un metodo alternativo per un paziente veramente superficiale;Callie e Cristina sono alle prese con un intervento spinale molto difficile.
    NELLA PUNTATA DI GREY'S ANATOMY CHE ANDRà IN ONDA GIOVEDI 20 OTTOBRE
    Il cast di Grey's Anatomy:Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey, Patrick Dempsey nei panni di Derek Shepherd, Sandra Oh nei panni di Cristina Yang, Justin Chambers nei panni di Alex Karev, Chandra Wilson nei panni di Miranda Bailey, James Pickens, Jr. nei panni di Richard Webber, Sara Ramirez nei panni di Callie Torres, Eric Dane nei panni di Mark Sloan, Chyler Leigh nei panni di Lexie Grey, Kevin McKidd nei panni di Owen Hunt, Jessica Capshaw nei panni di Arizona Robbins, Kim Raver nei panni di Teddy Altman, Jesse Williams nei panni di Jackson Avery and Sarah Drew nei panni di April Kepner.
    Guest Stars:Lee Majors ("Six Million Dollar Man") e Marilu Henner ("Taxi")
    "Poker Face" è stato scritto da Peter Nowalk e diretto da Kevin McKidd.

    via http://www.spoilerati.com/2011/10/greys-an...l#ixzz1ZvlIq3mb
     
    Top
    .
  8. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    http://it.eonline.com/news/watch_with_kris...es&dlvrit=48939
    Direi che anche questo episodio promette molto bene !! Da quando ho letto Crowen hot shot o qualcosa di simile ho avuto una scarica di endorfine micidiale ^_^ Comunque non ho ancora visto la 8x05 e sono già ansiosa di vedere questa !!Mi piace quando Grey's mi fà questo effetto !!!

    Edited by The Twisted Sister - 13/10/2011, 17:42
     
    Top
    .
  9. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    Video

    Video

    A costo di sembrare una puritana bacchettona, dico che non mi piace l'idea di Owen e Cristina che lo fanno in ogni angolo dell'ospedale e soprattutto non mi piace il taglio umoristico da film adolescente che sembra vogliano dare alla cosa. C può stare che lo fanno in sala conferenze,si scordano di chiudere la porta e vengo beccati da Webber, La scena sarebbe simpatica e divertente, ma che lo facciano mentre il povero Webber dorme nella stessa stanza mi pare un poco eccessivo!
     
    Top
    .
  10. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Concordo...... E' troppo troppo trash come cosa...... Lo sapevo che Shonda non l'avrebbe gestita da adulti! testatatestata

    Edited by simonaechelon - 14/10/2011, 15:23
     
    Top
    .
  11. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    Anch'io credo che questa cosa del sesso in ogni angolo sia ingigantita.Loro erano forse la coppia più riservata in Grey's ed ora hanno reso il tutto molto eccessivo e fuori dai personaggi per me con Webber che addirittura dice a Owen "Tu sei il capo" della serie torna nei ranghi devi dare il buon esempio ,cosa che trovo molto triste per uno disciplinato come lui fasi bacchettare così. Il video con Zola è della 8x05 chi l'ha pubblicato su YouTube deve aver confuso l'episodio,comunque fà troppa tenerezza perchè si vede lei che è tenerissima con la bambina ma al tempo stesso le parla di chirurgia e di interventi quindi vediamo che per quanto Cristina possa essere brava nel badare ad un bambino il suo centro è sempre la chirurgia
     
    Top
    .
  12. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Oddio grazie che m'hai corretto!!! Io non ho ancora visto la puntata quindi non sapevo che fosse nella 8X05 e mi sono fatta ingannare dal titolo!! Odio la gente che mette i titoli a cazzo!!! :angry: Ora lo tolgo subito il video,grazie ancora per avermi corretta Elena ;)

    CITAZIONE
    Anch'io credo che questa cosa del sesso in ogni angolo sia ingigantita.Loro erano forse la coppia più riservata in Grey's ed ora hanno reso il tutto molto eccessivo e fuori dai personaggi per me con Webber che addirittura dice a Owen "Tu sei il capo" della serie torna nei ranghi devi dare il buon esempio ,cosa che trovo molto triste per uno disciplinato come lui fasi bacchettare così

    Concordo in pieno!! Mi fa una tristezza tutta questa situazione.. :cry: Li ha snaturati,non li sta gestendo come si meriterebbero!
     
    Top
    .
  13. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora lo tolgo subito il video,grazie ancora per avermi corretta Elena

    Ma figurati di niente ,anzi fosse per me non ci sarebbero problemi per tenerlo solo che chiunque entri in questo topic senza aver visto la 8x05 prima penserebbe che quella scena è della 8x06 ma anche in quel caso non sarebbe la fine del mondo io appena l'ho visto ed ho letto il titolo ho pensato fosse un'altra scena della 8x06 con CO e Zola poi ho capito che c'era stata un errorino nel titolo .
    CITAZIONE
    Li ha snaturati,non li sta gestendo come si meriterebbero!

    Lo penso anch'io !!!Tra i commenti dei fan più ottimisti che hanno visto il promo di Poker Face in molti pensano che questa puntata sarà un pò com la 6x13 nella quale facevano sesso in tutte le scene evitando di parlare dei loro problemi e del fatto che lei mettesse al primo posto la carriera e la puntata finiva con la discussione su Burke .Magari anche in questo caso sarà la molla per disotterrare il ploblema
     
    Top
    .
  14. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Io lo spero guarda!! A sto punto spero davvero che quella possa essere la molla per arrivare a un confronto adulto e maturo!! Perché se tutto si limita al sesso di frustrazione come fu nella 6X13 allora siamo messi male.. Non si può usare il sesso per sotterrare i proprio problemi e non affrontarli,come gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia!! Che poi già il fatto che lei ora stia facendo prendere ai Crowen questa piega dimostra che ha finito le idee!! Perché questa "soluzione" (che poi è una non soluzione..) già se l'era giocata nella season 6 appunto.. Non sarebbe il caso di farli crescere un pò e far diventare il loro rapporto un pò più maturo?? hung thumbdown Non sa più cosa scrivere quindi ricicla situazioni trite e ritrite,così non fa altro che peggiorare le cose!! A sto punto mi viene da dire se non sei più capace di scrivere trame intelligenti e far affrontare ai tuoi pg i loro problemi in modo adulto,beh chiudi baracca e burattini! -_-
     
    Top
    .
  15. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    SNEAKS !!!
    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vTbMrpRUDMo
    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5_YuxTJxCuE
    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kzRpSUZ6Bhs
    www.youtube.com/watch?v=iXwSo4_SNr0&feature=player_embedded
     
    Top
    .
39 replies since 13/8/2011, 10:18   1212 views
  Share  
.