8.01 - Caduta libera

Free falling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: Free falling
    In onda in USA il: 22 settembre 2011
    Titolo italiano: Caduta libera
    Prima Tv Italia (Foxlife): 9 gennaio 2012
    Prima Tv Italia (LA7): 23 ottobre 2012

    Promo: 01

    Trama:
    CITAZIONE
    LE CARRIERE E I RAPPORTI DEL GRUPPO DEL SEATTLE GREACE SARANNO IN BILICO.CHI AFFONDERà E CHI BRILLERà?-- LO SCOPRIRETE NELLA SEASON PREMIERE.
    L'ottava stagione di Grey's Anatomy andrà in onda sulla ABC giovedi 22 settembre con una season premiere di due ore.Nella prima ora andrà in onda l'episodio "Free Falling" in cui gli specializzandi del quinto anno iniziano un nuovo anno che farà andare avanti o distruggerà le loro carriere.Meredith sconta le conseguenze del suo gesto durante il test di Derek sull’Alzheimer e viene licenziata. April cerca di farsi sentire come capo degli specializzandi sfruttando un enorme burrone che si è aperto a Seattle. Cristina e Owen si trovano ancora in una strana situazione in seguito al loro diverso approccio alla gravidanza inattesa di Cristina.Nella seconda ora andrà in onda l'episodio "She's gone":L’instabilità della relazione fra Meredith e Derk complica il processo di adozione. Alex si rende conto che è diventato un emarginato per aver spifferato il segreto di Meredith. Cristina prende una decisione importante riguardo la sua gravidanza. Il Capo Webber opera d’urgenza Henry mettendo in allarme Teddy.

    www.spoilerati.com


    Immagini promozionali:




    CITAZIONE
    Thanks to spartigus15 for the heads up.

    Photo of Chandra, Sarah and Chyler in their scrubs on the set of Grey's Anatomy



    first-set-photo_595

    CITAZIONE
    thanks to spartigus15 for the heads up

    @shondarhimes tweeted a picture first Grey's Anatomy script of the season!!



    ]http://twitpic.com/show/large/5qpz5m



    Edited by McMarty - 11/10/2012, 19:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    www.spoilerati.com

    CITAZIONE
    23/07 - William Keck su Twitter: "La premiere di due ore verterà attorno un gigantesco buco creatosi per le strade di Seattle. Shonda Rhines dice comunque che si tratta di qualcosa di simbolico."

    via http://www.spoilerati.com/search/label/Gre...e#ixzz1T94HURz4

     
    Top
    .
  3. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    Foto dal set http://twitpic.com/5ww8e4
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ecco la foto:

    5ww8e4
     
    Top
    .
  5. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaaaaa che bella!!! cipollo4
     
    Top
    .
  6. ãnnina‚
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che arrivi l'ottava stagione!!!: D
     
    Top
    .
  7. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    Altra foto dal set presa dal profilo Twitter di Jesse Williams,io sono abbastanza incapace in queste cose percui spero che qualcuno più evoluto di me posti la foto e non semplicemente l'indirizzo come faccio io : www.whosay.com/jessewilliams/photos/52811
     
    Top
    .
  8. Katy90
     
    .

    User deleted


    Eccola ^_^


     
    Top
    .
  9. simonaechelon
     
    .

    User deleted


    Oddio!! Justin mi fa morire!! ahahug6
     
    Top
    .
  10. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    su questa pagina di tumblr trovate il promo del primo doppio episodio. spero che qualcuno lo metta presto su youtube

    http://caramia84.tumblr.com/post/893387895...-season-8-promo
     
    Top
    .
  11. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    Questa è la versione su youtube : www.youtube.com/watch?v=Q5scq4BNj9k&feature=share
     
    Top
    .
  12. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    grazie =)
    da come Cristina si nasconde a Owen semprerebbe che siano 5 giorni che non si parlano, mentre Derek non vuole più lavorare con Meredith
     
    Top
    .
  13. The Twisted Sister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    da come Cristina si nasconde a Owen semprerebbe che siano 5 giorni che non si parlano, mentre Derek non vuole più lavorare con Meredith

    Devo dire che questo promo mi ha un pò scombussolato vedendo tutte queste scene.All'inizio ho pensato che Owen la avesse vista attraverso le veneziane quando si gira e và via ma forse è solo una mia percezione.Comunque concordo sul fatto che si sono evitati per tutto questo tempo perchè nessuno vuole tornare sui suoi passi anche se lei non mi è sembrata arrabbiata per il fatto che l'abbia sbattuta fuori più che altro combattuta infatti dice " io non posso essere una madre,voglio fare il chirurgo" per me lei vorrebbe anche dei figli ma non concepisce come fare entrambe le cose :fare la mamma ed essere il chirurgo che sogna di essere.E' stata forte la scena in cui Meredith vestita normalmente cammina con Zola nel seminterrato e si chiede cosa deve fare,da una parte ha sbagliato e merita di subirne le conseguenze ma dall'altro mi dispiace molto vederla così a terra.Anche Derek poveraccio sarà imbarazzato nel lavorare in un'ospedale dove tutti sanno che sua moglie ha manomesso il suo studio sotto il suo naso,da una parte è un tradimento della fiducia coniugale dall'altro ha ingannato un collega.Eppoi Cristina quando se la prende con Alex e April li divide ugualmente sarà tosta da vedere,si vede anche la faccia shock della Bailey sulla sinistra :P Comunque per Alex ogni stagione fanno il cammino del gambero ,invece di maturare sembra sempre voglia litigare con gli altri per la merenda all'asilo
     
    Top
    .
  14. ICamaleonte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Devo dire che questo promo mi ha un pò scombussolato vedendo tutte queste scene.All'inizio ho pensato che Owen la avesse vista attraverso le veneziane quando si gira e và via ma forse è solo una mia percezione.

    rivedendo la scena è vero, sembra che Owen veda Cristina ma poi va via come se non volesse avere niente a che fare con lei.

    Cristina che picchia Alex, vorrei sapere quando della sua reazione è dovuta al nervosistmo ed alla tensione per quello che sta passando con Owen. Alex poi non sembra reagire

    Su Meredith che si chiede cosa deve fare in molti credono che sia perché vogliono riprendersi Zola e lei non sappia come comportarsi.
     
    Top
    .
  15. Anna10
     
    .

    User deleted


    scusate ma nella scena in cui ci sono due personaggi che si baciano.. nella penombra non riesco a capire chi sono! chi mi illumina?
     
    Top
    .
43 replies since 16/7/2011, 10:03   2254 views
  Share  
.