3.08 - Guardando il sole

Staring at the sun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Helly*
     
    .

    User deleted


    Many people don't know that the human eye has a blind spot in its field of vision. There is a part of the world that we are literally blind to. The problem is, sometimes our blind spots shield us from things that really shouldn't be ignored. Sometimes our blind spots keep our lives bright and shiny. When it comes to our blind spots, maybe our brains aren't compensating. Maybe they're protecting us

    Molta gente non sa che l'occhio umano ha un angolo cieco nel suo campo visivo. C'è una parte di mondo che noi non possiamo letteralmente vedere.
    Il problema e che certe volte gli angoli ciechi ci impediscono di vedere cose che non dovremmo assolutamente ignorare. A volte invece sono proprio gli angoli ciechi a dare felicità e contentezza alla nostra vita.Tornando ai nostri angoli ciechi forse è il cervello che non compensa perché forse ci vuole proteggere


    Grazie a ~» F e d e •

    Edited by ~» F e d e • - 12/1/2008, 00:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,161
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    oddio...questa puntata la devo proprio vedere x comprendere di più questa riflessione..
     
    Top
    .
  3. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    Io nonostante ciò l'abbia vista nn l'ho capita molto bene...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,161
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ah bene...quindi dovrò guardare 2 volte la puntata..

    punti ciechi degli occhi..quello che nn vogliamo e nn possiamo vedere?
     
    Top
    .
  5. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    Premetto che la puntata non l'ho vista ma la riflessione credo proprio sia sul fatto che noi quello che non vogliamo vedere, non lo vediamo.
    Il problema è, a volte i nostri punti ciechi ci schermano da cose che non dovremmo proprio ignorare.
    Qui bisognerebbe dargli un attimo una controllata italiana. u_u
    Forse intende che noi tipo ci mettiamo degli oggetti davanti per coprire delle cose che non vogliamo vedere. Ma questi oggetti che ci mettiamo davanti potrebbero essere importanti e andrebbero guardati diversamente. Oddio non so se capite ciò che voglio dire. O______O
    Scusate i miei pensieri contorti, ma volevo dire la mia u__u".
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,161
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    forse ora la capisco di più. cmq devo guardare la puntata x inquadrare meglio la riflessione
     
    Top
    .
  7. pikkola_stella
     
    .

    User deleted


    Anche io. Che palle, la mia di puntata è ancora in attesa :(! E devo pure vedere la 3x07. Mmmmmhhhhh ù.ù".
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,161
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    anche la mia è in attesa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,161
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    emh..hai postato sulle riflessioni però!
     
    Top
    .
  10. lyssie88
     
    .

    User deleted


    Hai ragione! ora edito! sorry!
     
    Top
    .
  11. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    3x08.Guardando il sole

    Molta gente non sa che l'occhio umano ha un angolo cieco nel suo campo visivo. C'è una parte di mondo che noi non possiamo letteralmente vedere.
    Il problema e che certe volte gli angoli ciechi ci impediscono di vedere cose che non dovremmo assolutamente ignorare. A volte invece sono proprio gli angoli ciechi a dare felicità e contentezza alla nostra vita.
    [..]
    Tornando ai nostri angoli ciechi forse è il cervello che non compensa perché forse ci vuole proteggere.


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,161
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    grazie Fede!
     
    Top
    .
  13. blair999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a.Tornando ai nostri angoli ciechi forse è il cervello che non compensa perché forse ci vuole proteggere

    ahhh!!!!!! poesia!
     
    Top
    .
12 replies since 19/11/2006, 20:45   721 views
  Share  
.