7.18 - Una canzone per rinascere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~» F e d e •
     
    .

    User deleted


    Callie voiceover

    The brain is the human body's most mysterious organ. It learns. It changes. It adapts. It tells us what we see, what we hear. It lets us feel love. I think it holds our soul. And no matter how much research we do, no one can really say how all that delicate grey matter inside our skull works. And, when it's hurt, when the human brain is traumatized, well, that's when it gets even more mysterious.


    Il cervello è l'organo più misterioso del corpo umano. Impara. Cambia. Si adatta. Ci dice quello che vediamo, quello che sentiamo, ci permette di provare l'amore, io credo che contenga la nostra anima. E per quante ricerche si possano fare, nessuno sa come funziona tutta la delicata materia grigia che c'è nel cranio, e quando è ferito, quando il cervello umao è traumatizzato, ebbene, è allora che diventa tutto più misterioso.



    Edited by McMarty - 15/6/2011, 15:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Il cervello è l'organo più misterioso del corpo umano. Impara. Cambia. Si adatta. Ci dice quello che vediamo, quello che sentiamo, ci permette di provare l'amore, io credo che contenga la nostra anima. E per quante ricerche si possano fare, nessuno sa come funziona tutta la delicata materia grigia che c'è nel cranio, e quando è ferito, quando il cervello umao è traumatizzato, ebbene, è allora che diventa tutto più misterioso.

     
    Top
    .
1 replies since 1/4/2011, 14:43   866 views
  Share  
.