3.04 - Ciò che sono

What I am

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Helly*
     
    .

    User deleted


    Meredith At some point during surgical residency, most interns get a sense of who they are as doctors and the kinds of surgeons they want to become. If you ask them, they'll tell you they want to be general surgeons, orthopaedic surgeons, neurosurgeons. Distinctions which do more than describe their area of expertise, they define who they are, because outside the operating room, not only do most surgeons have no idea who they are, they're also afraid to find out.
    DannyDad, mom...It's me. I'm calling from Seattle Grace Hospital where the beautiful, talented and incredibly stubborn Dr. Isobel Stevens has, she's just given me a brand new heart and promised to marry me. I know we've had our differences and I'm sorry we've been out of touch. Believe it or not, I was trying to make everything better. I know you're angry and I hope you'll forgive me. It turns out, sometimes you have to do the wrong thing. Sometimes you have to make a big mistake to figure out how to make things right. Mistakes are painful, but they're the only way to find out who you really are. I know who I am now. I know what I want. I've got the love of my life, a new heart and I want you guys to get on the next plane out here and meet my girl. Everything's gonna be different now, I promise. From here on out, Nothings ever going to be the same. I love you, bye.


    VFC Meredith:Ad un certo punto, durante la specializzazione in chirurgia, molti specializzandi si chiedono chi sono come medici e il tipo di chirurghi che stanno per diventare. Se lo chiedi, loro ti diranno che saranno chirurghi generici...chirurghi ortopedici...neurochirurghi...distinzioni che fanno di più che descrivere la loro area di esperienza: aiutano a capire chi sono perchè fuori dalla sala operatoria, non solo molti chirurghi non hanno idea di chi sono, ma hanno il terrore di scoprirlo.
    VFC Denny: Papà, mamma sono io, vi chiamo dal Seattle Grace Hospital dove la bellissima, talentuosa e incredibilmente cocciuta dottoressa Isobel Stevens mi ha appena dato un cuore tutto nuovo ed ha promesso di sposarmi. So che abbiamo avuto le nostre divergenze, e mi dispiace di non essermi tenuto in contatto. Che mi crediate o no, stavo solo cercando di fare la cosa migliore. So che siete arrabbiati ma spero che mi perdonerete.
    Si scopre che a volte, si deve fare la cosa sbagliata. A volte devi fare un grande errore per scoprire come fare le cose nel modo giusto. Gli errori sono dolorosi, ma sono l'unico modo per scoprire chi siamo davvero. Adesso so chi sono. So cosa voglio. Ho trovato l'amore della mia vita, ho un cuore nuovo e voglio che voi prendiate il primo aereo e veniate qui a incontrare la mia ragazza. Tutto sarà diverso ora. Lo prometto. D’ora in avanti nulla sarà più lo stesso. Vi amo, ciao.




    Edited by ~Lovely - 22/10/2007, 19:05
     
    Top
    .
  2. anto_ale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Helly* @ 20/10/2006, 20:08)
    VFC Meredith: Ad un certo punto, durante la specializzazione in chirurgia, molti specializzandi si chiedono chi sono come medici e il tipo di chirurghi che stanno per diventare. Se lo chiedi, loro ti diranno che saranno chirurghi generici...chirurghi ortopedici...neurochirurghi...distinzioni che fanno di più che descrivere la loro area di esperienza: aiutano a capire chi sono perchè fuori dalla sala operatoria, non solo molti chirurghi non hanno idea di chi sono, ma hanno il terrore di scoprirlo.

    [..]

    VFC Denny: Papà, mamma sono io, vi chiamo dal Seattle Grace Hospital dove la bellissima, talentuosa e incredibilmente cocciuta dottoressa Isobel Stevens mi ha appena dato un cuore tutto nuovo ed ha promesso di sposarmi. So che abbiamo avuto le nostre divergenze, e mi dispiace di non essermi tenuto in contatto. Che mi crediate o no, stavo solo cercando di fare la cosa migliore. So che siete arrabbiati ma spero che mi perdonerete.
    Si scopre che a volte, si deve fare la cosa sbagliata. A volte devi fare un grande errore per scoprire come fare le cose nel modo giusto. Gli errori sono dolorosi, ma sono l'unico modo per scoprire chi siamo davvero. Adesso so chi sono. So cosa voglio. Ho trovato l'amore della mia vita, ho un cuore nuovo e voglio che voi prendiate il primo aereo e veniate qui a incontrare la mia ragazza. Tutto sarà diverso ora. Lo prometto. D’ora in avanti nulla sarà più lo stesso. Vi amo, ciao.


    fonte

    bellissimaaa!! :wub:
     
    Top
    .
  3. eriqa
     
    .

    User deleted


    Ciao raga mi sapete dire che vuol dire questa frase in italiano: Derek: Goes along with an adulterous sociopath.
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  4. blair999
     
    .

    User deleted


    ho pianto molto x Danny!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 20/10/2006, 19:08   623 views
  Share  
.