3.02 - Scelte

I am a tree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Helly*
     
    .

    User deleted


    At any given moment, the brain has 14 billion neurons firing at a speed of 450 miles per hour. We don’t have control over most of them. When we get a chill...goose bumps. When we get excited...adrenaline. The body naturally follows its impulses, which I think is part of what makes it so hard for us to control ours. Of course, sometimes we have impulses we would rather not control, that we later wish we had.
    The body is a slave to its impulses. But the thing that makes us human is what we can control. After the storm, after the rush, after the heat of the moment has passed, we can cool off and clean up the messes we made. We can try to let go of what was. Then again...


    Il cervello contiene 14 miliardi di neuroni che viaggiano ad una velocità di 450 miglia
    all'ora. Gran parte di questi sfugge al nostro controllo: per cui quando abbiamo freddo ecco la pelle d'oca, quando siamo eccitati ecco l'adrenalina.
    Il corpo segue naturalmente i suoi impulsi e penso che in parte sia per questo che ci risulta cosi difficile controllarlo. Naturalmente qualche volta accade che proviamo impulsi che preferiamo non controllare, anche se dopo vorremmo averli controllati.
    Il corpo è schiavo dei sui impulsi, ma quello che ci rende umani è il fatto che possiamo porre rimedio. Dopo la tempesta, dopo il temporale, dopo le forti emozioni del momento, possiamo calmarci e sistemare i guai che abbiamo combinato. Possiamo cercare di dimenticare il passato, ma poi invece...


    Grazie a ~» F e d e •

    Edited by ~» F e d e • - 12/1/2008, 00:18
     
    Top
    .
  2. G.D.L.
     
    .

    User deleted


    fintastica...è la mia preferita...
     
    Top
    .
  3. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    Ecco la riflessione scritta a mano da me.. corrispondente al doppiaggio italiano.

    Il cervello contiene 14 miliardi di neuroni che viaggiano ad una velocità di 450 miglia
    all'ora. Gran parte di questi sfugge al nostro controllo: per cui quando abbiamo freddo
    ecco la pelle d'oca, quando siamo eccitati ecco l'adrenalina.
    Il corpo segue naturalmente i suoi impulsi e penso che in parte sia per questo che ci risulta cosi difficile controllarlo. Naturalmente qualche volta accade che proviamo impulsi che preferiamo non controllare, anche se dopo vorremmo averli controllati.
    [..]
    Il corpo è schiavo dei sui impulsi, ma quello che ci rende umani è il fatto che possiamo
    porre rimedio. Dopo la tempesta, dopo il temporale, dopo le forti emozioni del momento,
    possiamo calmarci e sistemare i guai che abbiamo combinato. Possiamo cercare di dimenticare il passato, ma poi invece...

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,161
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    l'ultima parte l'avevo aggiustata io..mi mancava la prima..grazie fede!
     
    Top
    .
  5. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    Prego! :P

    Le scrivo sempre... sarà un piacere postarle!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,161
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ecco..brava...in caso tieniti sotto anche quelle già scritte così le correggi lì.. oggi che mi vedo la 3.03 modifico
     
    Top
    .
  7. Tsunade Hime
     
    .

    User deleted


    Ragazze, non immaginate quanto possa essere vero!!!!
     
    Top
    .
  8. ~Lovely
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gran parte di questi sfugge al nostro controllo: per cui quando abbiamo freddo
    ecco la pelle d'oca, quando siamo eccitati ecco l'adrenalina.

    mi piace moltissimo la riflessione, quello è la frase che preferisco.
    Non ricordo la scena a cui viene abbinata questo voice over..
     
    Top
    .
  9. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    All'inizio dell'episodio. Quando lei esce dall'ascensore... se nn ricordo male.
     
    Top
    .
  10. ~Lovely
     
    .

    User deleted


    Ah sì ora ricordo.. thanks fede =)
     
    Top
    .
  11. Jenny4eIzzie's
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Lovely @ 27/8/2007, 21:44)
    CITAZIONE
    Gran parte di questi sfugge al nostro controllo: per cui quando abbiamo freddo
    ecco la pelle d'oca, quando siamo eccitati ecco l'adrenalina.

    mi piace moltissimo la riflessione, quello è la frase che preferisco.
    Non ricordo la scena a cui viene abbinata questo voice over..

    si bellissima qst scena...

    CITAZIONE
    Dopo la tempesta, dopo il temporale, dopo le forti emozioni del momento, possiamo calmarci e sistemare i guai che abbiamo combinato.

    e qst il mio pezzo preferito...
     
    Top
    .
  12. blair999
     
    .

    User deleted


    fighissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro sta puntata!
     
    Top
    .
11 replies since 3/10/2006, 14:26   840 views
  Share  
.