3.01 - E' questione di tempo

Time has come today

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Helly*
     
    .

    User deleted


    Ciao Lasarracena! No problem per il tuo italiano!
     
    Top
    .
  2. G.D.L.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lasarracena @ 12/10/2006, 13:11)
    In Francia (sul primo canale)hanno appena finito di passare l'ultimo episodio de la seconda serie. E stata fantastica ! Non vedo il momento di vedere la terza serie. Fatemi sapere quando la passano in Italia e su che canale. Scusatemi il mio italiano ma sono straniera.

    Neanche noi vediamo l'ora di vedere la terza serie!
    Il tuo italiano va benissimo :complimenti: ...scrivessi io in francese così... (l'ho studiato 8 anni)!
     
    Top
    .
  3. LucyInTheSkyWithDiamonds
     
    .

    User deleted


    Semplicemente perfetta questa riflessione
     
    Top
    .
  4. Silver Dream
     
    .

    User deleted


    perfetta.. rispekkia ciò ke vivo adesso... tempo... di quanto tempo avrei bisogno adessoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!e meredith è sempre meredith!!!
    complimenti alla ragzza francese.. dabbero...
    scrivi benissimo e il tuo itlaino e migliore del mio!!!
    bacio raga!!!
     
    Top
    .
  5. faith_jensen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il tempo vola. Il tempo non aspetta nessuno, il tempo guarisce tutte le ferite. Quello che tutti vogliamo è più tempo, il tempo per alzarsi, il tempo per crescere, il tempo per lasciarsi andare, tempo

    Mamma mia che bella frase *___*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,166
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    quando avrò tempo la modifico come è stata detta dalla doppiatrice
     
    Top
    .
  7. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    Io ogni volta che le scarico scrivo la riflessione a mano.. infatti ho le prime due.
    Eccola:

    In sala operatoria il tempo perde ogni significato, mentre si sutura e si salvano vite
    l'orologio non ha importanza. 15 minuti, 15 ore in sala operatoria i chirurghi
    fanno volare il tempo, fuori dalla sala operatoria, comunque, il tempo si diverte e ci
    prende a calci nel sedere. Anche ai piu forti di noi gioca brutti scherzi rallenta,
    indugia, fino a fermarsi lasciandoci intrappolati in un attimo, incapaci di muoverci
    in una direzione o nell'altra.
    [..]
    Il tempo vola. Il tempo non aspetta nessuno, il tempo guarisce tutte le ferite.
    Quello che tutti quanti vogliamo e altro tempo, tempo per alzarsi, tempo per crescere,
    tempo per lasciare andare, tempo.
     
    Top
    .
  8. Claretta11
     
    .

    User deleted


    Stupenda..!!
     
    Top
    .
  9. spritz87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faith_jensen @ 21/2/2007, 13:31)
    CITAZIONE
    Il tempo vola. Il tempo non aspetta nessuno, il tempo guarisce tutte le ferite. Quello che tutti vogliamo è più tempo, il tempo per alzarsi, il tempo per crescere, il tempo per lasciarsi andare, tempo

    Mamma mia che bella frase *___*

    è molto profonda, hai ragione!! e soprattutto viene citata qnd izzie si rialza dal pavimento...bellissima scena!
     
    Top
    .
  10. Jenny4eIzzie's
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il tempo vola. Il tempo non aspetta nessuno, il tempo guarisce tutte le ferite.
    Quello che tutti quanti vogliamo e altro tempo, tempo per alzarsi, tempo per crescere, tempo per lasciare andare, tempo.

    ha pienamente ragione...cm sempre ;)
     
    Top
    .
  11. anto_ale
     
    .

    User deleted


    stupendaaaa!!
     
    Top
    .
  12. Jenny4eIzzie's
     
    .

    User deleted


    si è vero..cmq mi piace anke cm sn messe le scene sotto.. ;)
     
    Top
    .
  13. Dippet
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quanto è bella sta riflessione... ma perchè non penso come Mer? avrei 10 in filosofia XD
     
    Top
    .
  14. +Eralin+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dippet @ 30/12/2007, 20:43)
    Mamma mia quanto è bella sta riflessione... ma perchè non penso come Mer? avrei 10 in filosofia XD

    Perchè non hai uno stuolo di autori che passano 12 ore al giorno a pensare cosa farti dire di tanto filosofico XD
     
    Top
    .
  15. Dippet
     
    .

    User deleted


    Ah ecco cos'era... :ahaha: :ahaha:
     
    Top
    .
35 replies since 23/9/2006, 22:05   1252 views
  Share  
.