3.01 - E' questione di tempo

Time has come today

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Helly*
     
    .

    User deleted


    In the OR, time loses all meaning. In the midst of sutures, and saving lives... the clock ceases to matter. 15 minutes... 15 hours -- inside the OR, the best surgeons make time fly. Outside the OR, however, time takes pleasure in kicking our asses. For even the strongest of us it seems to play tricks. Slowing down... hovering... until it freezes. Leaving us stuck in a moment -- unable to move in one direction or the other.
    Time flies. Time waits for no man. Time heals all wounds. All any of us wants is more time. Time to stand up. Time to grow up. Time to let go. Time.

    In sala operatoria il tempo perde ogni significato, mentre si sutura e si salvano vite l'orologio non ha importanza. 15 minuti, 15 ore in sala operatoria i chirurghi
    fanno volare il tempo, fuori dalla sala operatoria, comunque, il tempo si diverte e ci prende a calci nel sedere. Anche ai piu forti di noi gioca brutti scherzi rallenta,
    indugia, fino a fermarsi lasciandoci intrappolati in un attimo, incapaci di muoverci
    in una direzione o nell'altra. Il tempo vola. Il tempo non aspetta nessuno, il tempo guarisce tutte le ferite.Quello che tutti quanti vogliamo e altro tempo, tempo per alzarsi, tempo per crescere, tempo per lasciare andare, tempo


    Grazie a ~» F e d e •

    Edited by ~» F e d e • - 12/1/2008, 00:15
     
    Top
    .
  2. _cRaZy91_
     
    .

    User deleted


    noto con piacere che lo stile delle riflessini nn è cambiato e che sono sempre bellissime!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Meredith Shepherd
     
    .

    User deleted


    è davvero bellissima...
     
    Top
    .
  4. *Helly*
     
    .

    User deleted


    Si sono sempre molto profonde, ti fanno riflettere.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,161
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    io pensavo ne facesse una sulle scelte!
     
    Top
    .
  6. lyssie88
     
    .

    User deleted


    Sorry...il comemnto all'ep non andava qui. L'ho messo nel topic giusto ora! :P

    Edited by lyssie88 - 24/9/2006, 20:36
     
    Top
    .
  7. micia85
     
    .

    User deleted


    Che carina *_*
     
    Top
    .
  8. flavy
     
    .

    User deleted


    bellissima riflessione ....alla Meredith ..

    una delle cose che mi ha fatto amare subito GREy
     
    Top
    .
  9. G.D.L.
     
    .

    User deleted


    si bellissima
     
    Top
    .
  10. *Helly*
     
    .

    User deleted


    Ogni riflessione ti fa riflettere e a volte quasi piangere :(
     
    Top
    .
  11. G.D.L.
     
    .

    User deleted


    Spesso fa dei paragoni bellissimi...metafore perfette di ciò che le accade nella puntata
     
    Top
    .
  12. flavy
     
    .

    User deleted


    QUOTE (G.D.L. @ 29/9/2006, 08:33)
    Spesso fa dei paragoni bellissimi...metafore perfette di ciò che le accade nella puntata

    gia' e anche a me fanno commuover molto spesso
     
    Top
    .
  13. mc.dreamy@love
     
    .

    User deleted


    si...iznizia proprio bene...questa frase è bellissima!!!!
     
    Top
    .
  14. Lasarracena
     
    .

    User deleted


    In Francia (sul primo canale)hanno appena finito di passare l'ultimo episodio de la seconda serie. E stata fantastica ! Non vedo il momento di vedere la terza serie. Fatemi sapere quando la passano in Italia e su che canale. Scusatemi il mio italiano ma sono straniera.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,161
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    wow! una straniera! presentati pure nella sezione apposita!! io voglio dicembre!
     
    Top
    .
35 replies since 23/9/2006, 22:05   1252 views
  Share  
.