6.23 - Santuario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~» F e d e •
     
    .

    User deleted


    For most people, the hospital is a scary place. A hostile place. A place where bad things happen. Most people would prefer church, or school, or home, but I grew up here. While my mom was on rounds, I learned to read in the OR gallery, I played in the morgue, I coloured with crayons on old ER charts. Hospital was my church, my school, my home; hospital was my safe place, my sanctuary. I love it here. Correction: loved it here.

    Per la maggior parte della gente, l'ospedale è un posto che fa paura. Un posto ostile, un posto dove accadono cose brutte. La maggior parte della gente preferisce la chiesa o la scuola o la propria casa. Ma io sono cresciuta qui. Mentre mia madre faceva il giro delle visite, imparavo a leggere nella galleria di chirurgia, giocavo nell'obitorio, disegnavo sulle vecchie cartelle del pronto soccorso. L'ospedale era la mia chiesa, la mia scuola, la mia casa. L'ospedale era il mio posto sicuro, il mio santuario. Io amo stare qui. Mi correggo: amavo stare qui

    Edited by McMarty - 14/7/2010, 10:46
     
    Top
    .
  2. Zendy
     
    .

    User deleted


    La straamo questa citazione *_* " Correction:loved it here" super
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,166
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Per la maggior parte della gente, l'ospedale è un posto che fa paura. Un posto ostile, un posto dove accadono cose brutte. La maggior parte della gente preferisce la chiesa o la scuola o la propria casa. Ma io sono cresciuta qui. Mentre mia madre faceva il giro delle visite, imparavo a leggere nella galleria di chirurgia, giocavo nell'obitorio, disegnavo sulle vecchie cartelle del pronto soccorso. L'ospedale era la mia chiesa, la mia scuola, la mia casa. L'ospedale era il mio posto sicuro, il mio santuario. Io amo stare qui. Mi correggo: amavo stare qui
     
    Top
    .
  4. sweet_cinderella
     
    .

    User deleted


    bellissima <3<3<3
     
    Top
    .
  5. stefania89love
     
    .

    User deleted


    bellissima davvero
     
    Top
    .
  6. Lucia_chan
     
    .

    User deleted


    bellissima!!
     
    Top
    .
  7. mrsberryx
     
    .

    User deleted


    é davvero stupenda! :}
     
    Top
    .
6 replies since 22/5/2010, 17:30   594 views
  Share  
.