5.24 - Ora o mai più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sky~
     
    .

    User deleted


    Doctors spend a lot of time focused on the future. Planning it, working toward it. But, at some point you start to realize your life is happening now. Not after MED school. Not after residency. Right now. This is it. It's here. Blink... and you'll miss it.


    Did you say it? I love you. I don't ever want to live without you. You changed my life. Did you say it? Make a plan. Set a goal. Work toward it. But, every now and then, look around, drink it in. 'Cause, this is it. It might all be gone tomorrow.



    I medici trascorrono tanto tempo a concentrarsi sul futuro, a pianificarlo, a lavorare per realizzarlo. Ma ad un certo punto si rendono conto che la vita è adesso. Non dopo l'università, non dopo la specializzazione, è adesso, è tutto qui, è ora. Un attimo e te la sei persa.

    L'hai mai detto? Ti amo. Non posso più vivere senza di te. Tu hai cambiato la mia vita. L'hai mai detto? Fai dei progetti, trova un obiettivo, lavora per raggiungerlo. Ma di tanto in tanto guardati attorno. Goditi ogni cosa, è tutto qui. E domani potrebbe non esserci più


    Edited by McMarty - 15/7/2009, 11:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,166
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    I medici trascorrono tanto tempo a concentrarsi sul futuro, a pianificarlo, a lavorare per realizzarlo. Ma ad un certo punto si rendono conto che la vita è adesso. Non dopo l'università, non dopo la specializzazione, è adesso, è tutto qui, è ora. Un attimo e te la sei persa.

    L'hai mai detto? Ti amo. Non posso più vivere senza di te. Tu hai cambiato la mia vita. L'hai mai detto? Fai dei progetti, trova un obiettivo, lavora per raggiungerlo. Ma di tanto in tanto guardati attorno. Goditi ogni cosa, è tutto qui. E domani potrebbe non esserci più
     
    Top
    .
  3. maki_p
     
    .

    User deleted


    bellisssima...frs una delle mie preferite =D
     
    Top
    .
  4. ,chuck
     
    .

    User deleted


    già...soprattutto la seconda parte ç__ç
     
    Top
    .
  5. - Lana -
     
    .

    User deleted


    meravigliosa...
    l'ultima frase è toccanto soprattutto sentendola pronunciare mentre, sullo sfondo, si cercano di salvare due vite stupende...
    quante lacrime...
     
    Top
    .
  6. Dr ale
     
    .

    User deleted


    la più bella riflessione in tutte le puntate d grey's ^^ bellissima, verissima, e soprattutto da seguire..
     
    Top
    .
  7. blair999
     
    .

    User deleted


    L'hai mai detto? Ti amo. Non posso più vivere senza di te. Tu hai cambiato la mia vita. L'hai mai detto? Fai dei progetti, trova un obiettivo, lavora per raggiungerlo. Ma di tanto in tanto guardati attorno. Goditi ogni cosa, è tutto qui. E domani potrebbe non esserci più
    IZZIE E GEORGE in ascensore e alex ke piange e la citazione e la puntata più bella del mondo!!!!
     
    Top
    .
  8. __Pablo;;
     
    .

    User deleted


    Esatto <333333
    Troppo commovente ç__________ç
     
    Top
    .
  9. davidetiamo
     
    .

    User deleted


    STUPENDA!
     
    Top
    .
  10. Sam25
     
    .

    User deleted


    bellissima l'ultima citazione!!!!!!è una delle mie preferite!!!...

    CITAZIONE (blair999 @ 1/9/2009, 10:35)
    L'hai mai detto? Ti amo. Non posso più vivere senza di te. Tu hai cambiato la mia vita. L'hai mai detto? Fai dei progetti, trova un obiettivo, lavora per raggiungerlo. Ma di tanto in tanto guardati attorno. Goditi ogni cosa, è tutto qui. E domani potrebbe non esserci più
    IZZIE E GEORGE in ascensore e alex ke piange e la citazione e la puntata più bella del mondo!!!!

    Concordo!!!
     
    Top
    .
  11. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Bellissima. Una delle mie frasi preferite!
    Soprattutto il pezzo "Goditi ogni cosa perchè domani potrebbe non esserci più". Super commovente :(
     
    Top
    .
  12. Diva-girl
     
    .

    User deleted


    Fai dei progetti, trova un obiettivo, lavora per raggiungerlo. Ma di tanto in tanto guardati attorno. Goditi ogni cosa, è tutto qui. E domani potrebbe non esserci più.
    Stupenda questa riflessione ed è tremendamente vera!
     
    Top
    .
  13. Chicca13
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia preferita in assoluto!!!!
     
    Top
    .
  14. piccOlacla
     
    .

    User deleted


    Oddio..ho ancora i brividi.
    Cavolo, che puntata ! <3
     
    Top
    .
  15. Meredith&Cristina
     
    .

    User deleted


    Semplicemente l'adoro!
     
    Top
    .
14 replies since 17/5/2009, 08:51   1781 views
  Share  
.