5.13 - Una scala per il paradiso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    I believe in heaven. I also believe in hell. I've never seen either, but I believe they exist. they have to exist... because without a heaven... without a hell...we're all just headed for limbo.
    Heaven... Hell. Limbo... no one really knows where we're going... or what's waiting for us when we get there. But the one thing we can say for sure, with absolute certainty... is that there are moments that take us to another place...Moments of heaven on earth... and maybe for now,that's all we need to know.


    Io credo nel paradiso, credo anche nell'inferno. Non ho mai visto nessuno dei due ma credo che esistano. Devono esistere. Perchè senza il paradiso e senza l'inferno non ci resta altro che il limbo.

    Paradiso.. Inferno.. Limbo..
    Nessuno sa dove andremo..
    Qualcosa ci aspetta quando ci arriveremo. Ma una cosa possiamo dirla con sicurezza, con assoluta sicurezza: ci sono dei momenti che ci portano in un altro luogo.
    Momenti di paradiso in terra.. e forse per ora è tutto quello che dobbiamo sapere.


    Edited by McMarty - 1/5/2009, 21:50
     
    Top
    .
  2. Dippet
     
    .

    User deleted


    grazie...bellissima questa riflessione anche se di Danny...ah Chiara per sbaglio hai scritto 4.13 ^^ ciaoo e grazie
     
    Top
    .
  3. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Grazie, corretto ^^
     
    Top
    .
  4. Aless!a
     
    .

    User deleted


    mm..ma non manca un pezzo??
     
    Top
    .
  5. blacklimo;
     
    .

    User deleted


    ma manca la parte finale?
     
    Top
    .
  6. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    hihihi me la son dimenticata! La metto subito.


    Moments of heaven on earth... and maybe for now,that's
    all we need to know.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Io credo nel paradiso, credo anche nell'inferno. Non ho mai visto nessuno dei due ma credo che esistano.
    Devono esistere. Perchè senza il paradiso e senza l'inferno non ci resta altro che il limbo.

    Paradiso.. Inferno.. Limbo..
    Nessuno sa dove andremo..
    Qualcosa ci aspetta quando ci arriveremo. Ma una cosa possiamo dirla con sicurezza, con assoluta sicurezza: ci sono dei momenti che ci portano in un altro luogo.
    Momenti di paradiso in terra.. e forse per ora è tutto quello che dobbiamo sapere.
     
    Top
    .
  8. runaway;
     
    .

    User deleted


    Stupenda <3
     
    Top
    .
  9. blair999
     
    .

    User deleted


    momenti d paradiso in terra...vero!
     
    Top
    .
  10. Ire93;IFP
     
    .

    User deleted


    "ci sono dei momenti che ci portano in un altro luogo.
    Momenti di paradiso in terra.. e forse per ora è tutto quello che dobbiamo sapere. "
    :wub:
     
    Top
    .
9 replies since 24/1/2009, 15:33   912 views
  Share  
.