5.08 - Legami indissolubili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    It's intense, what happens in the o.R. When lives are on the line... And you're poking at brains like they're silly putty. You form a bond With the surgeons right next to you... An unbreakable, indescribable bond. It's intimate, being tied together like that...

    The ties that bind us Are sometimes impossible to explain. They connect us Even after it seems like the ties should be broken. Some bonds defy distance... And time... And logic...
    Because some ties are simply...Meant to be.


    E' intenso, quello che succede in sala operatoria. Quando ci sono in ballo delle vite, e si gioca con un cervello come se fosse plastilina. Si crea un legame con i chirurghi accanto a te, un legame indissolubile, indescrivibile; c'è qualcosa di intimo nell'essere legati così, che ti piaccia o no, che i chirurghi ti piacciano o no, si diventa come una famiglia.

    I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare, ci uniscono anche quando sembra che i legami si debbano spezzare. Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perchè ci sono legami che sono semplicemente.. destinati a essere.


    Edited by McMarty - 31/3/2009, 19:39
     
    Top
    .
  2. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    ? ?
     
    Top
    .
  3. A n t o R a v e n ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Because some ties are simply...Meant to be.

    *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    bellissima e purtroppo vera questa riflessione...
     
    Top
    .
  5. **helen**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McMarty @ 15/11/2008, 16:28)
    bellissima e purtroppo vera questa riflessione...

    eh si... verissima...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    non vanno qui le quote..c'è la sottosezione apposta..
     
    Top
    .
  7. ~ Giulia;
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa ^^ edito subito il messaggio ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    non preoccuparti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,167
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    E' intenso, quello che succede in sala operatoria. Quando ci sono in ballo delle vite, e si gioca con un cervello come se fosse plastilina. Si crea un legame con i chirurghi accanto a te, un legame indissolubile, indescrivibile; c'è qualcosa di intimo nell'essere legati così, che ti piaccia o no, che i chirurghi ti piacciano o no, si diventa come una famiglia.

    I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare, ci uniscono anche quando sembra che i legami si debbano spezzare. Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perchè ci sono legami che sono semplicemente.. destinati a essere.
     
    Top
    .
  10. blair999
     
    .

    User deleted


    si diventa come una famiglia.


    ke bll! ILTQ!!!!!
     
    Top
    .
  11. ,e l e n u s s a
     
    .

    User deleted


    La riflessione più bella di tutte *-*
     
    Top
    .
  12. Ire93;IFP
     
    .

    User deleted


    I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare, ci uniscono anche quando sembra che i legami si debbano spezzare. Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perchè ci sono legami che sono semplicemente.. destinati a essere.

    Io questo pensiero l'ho fatto diventare la mia filosofia di vita!
    Per me è la frase per eccellenza :wub: E posso dire di provarla sulla mia pelle.... Ho conosciuto persone fantastiche, delle vere amiche, ma purtroppo no abitiamo vicine, ma il nostro legame è semplicemente destinato ad essere, e saprà superare ogni distanza e ogni logica :wub:
     
    Top
    .
  13. chiaracassy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ire93;IFP @ 22/12/2009, 23:54) 
    I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare, ci uniscono anche quando sembra che i legami si debbano spezzare. Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perchè ci sono legami che sono semplicemente.. destinati a essere.

    Io questo pensiero l'ho fatto diventare la mia filosofia di vita!
    Per me è la frase per eccellenza :wub: E posso dire di provarla sulla mia pelle.... Ho conosciuto persone fantastiche, delle vere amiche, ma purtroppo no abitiamo vicine, ma il nostro legame è semplicemente destinato ad essere, e saprà superare ogni distanza e ogni logica :wub:

    E io quoterei :wub: Chissà come mai mi hai rubato le parole di bocca ;)
     
    Top
    .
12 replies since 14/11/2008, 19:48   1979 views
  Share  
.