5.01-5.02 - Sognami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,166
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    We all remember the bedtime stories of our childhoods: the shoe fits cinderella,the frog turns into a prince, sleeping beauty is awakened with a kiss. Once upon a time.. and then they lived happily ever after.. fairy tales, the stuff of dreams.
    The problem is fairy tales don't come true. It's the other stories,the ones that begin with dark and stormy nights and end in the unspeakable.. it's the nightmares that always seem to become reality.
    The person who invented the phrase "happily ever after" should have his ass kicked so hard.

    Once upon a time... happily ever after... the stories we tell are the stuff of dreams.
    Fairy tales don't come true.
    Reality is much stormier... much murkier... much scarier.
    Reality, it's so much more interesting than living happily ever after.


    Tutti ricordiamo le favole della buonanotte della nostra infanzia: Cenerentola che perde la scarpetta, il ranocchio che si trasforma in un principe, la ella addormentata che si risveglia con un bacio. C'era una volta...e vissero per sempre felici e contenti. Favole, la sostanza dei sogni. Il problema è le favole non diventano realtà. Sono le altre storie, quelle che iniziano con "Era una notte buia e tempestosa..." e finiscono in modo terribile.
    Sono gli incubi che sebrano sempre diventare realtà.
    Il primo che ha scritto "E vissero per sempre felice e contenti.." dovrebbe essere preso a calci nel sedere...

    "C'era una volta...e vissero felici e contenti..." le storie che raccontiamo sono fatte della stessa sostanza dei sogni. Le favole non si avverano.
    La realtà è molto più burrascosa, più oscura, più spaventosa...

    La realtà è molto più interessante del "E vissero per sempre felici e contenti..."

    Edited by Izzie Stevens - 3/2/2009, 20:52
     
    Top
    .
  2. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Questa riflessione è bbellissima! =)
     
    Top
    .
  3. fiffa
     
    .

    User deleted


    Si, proprio stupenda!
     
    Top
    .
  4. Q u e e n ;
     
    .

    User deleted


    Me ne sono innamorata.
    Letteralmente innamorata.
     
    Top
    .
  5. Lucki_Cullen
     
    .

    User deleted


    qualcuno me la può tradurre per favore, non sono molto brava con l'inglese ><
     
    Top
    .
  6. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucki_Cullen @ 6/11/2008, 14:23)
    qualcuno me la può tradurre per favore, non sono molto brava con l'inglese ><

    La riflessione in italiano, ufficiale, non è stata rilasciata. Sarà trascrivibile una volta che le puntate verranno trasmesse in Italia. Uno traduzione corretta, ma non ufficiale, è quella offerta dai sottotitoli in italiano
     
    Top
    .
  7. Q u e e n ;
     
    .

    User deleted


    Uhm, ma nei sottotitoli non diceva anche una cosa tipo "darei un calcio in culo a chi ha inventato il per sempre felici e contenti"?
     
    Top
    .
  8. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Infatti lo dice =)
    CITAZIONE
    The person who invented the phrase "happily ever after" should have his ass kicked so hard.

     
    Top
    .
  9. Q u e e n ;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izzie Stevens @ 6/11/2008, 20:57)
    Infatti lo dice =)
    CITAZIONE
    The person who invented the phrase "happily ever after" should have his ass kicked so hard.

    Dio, che stordita -.-
    Grazie.
     
    Top
    .
  10. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Tutti ricordiamo le favole della buonanotte della nostra infanzia: Cenerentola che perde la scarpetta, il ranocchio che si trasforma in un principe, la ella addormentata che si risveglia con un bacio. C'era una volta...e vissero per sempre felici e contenti. Favole, la sostanza dei sogni. Il problema è le favole non diventano realtà. Sono le altre storie, quelle che iniziano con "Era una notte buia e tempestosa..." e finiscono in modo terribile.
    Sono gli incubi che sebrano sempre diventare realtà.
    Il primo che ha scritto "E vissero per sempre felice e contenti.." dovrebbe essere preso a calci nel sedere...
     
    Top
    .
  11. Eyes~
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!
    Grande Meredith xD
     
    Top
    .
  12. Izzie Stevens
     
    .

    User deleted


    Manca un pezzo eh..ora lo aggiungo XD

    "C'era una volta...e vissero felici e contenti..." le storie che raccontiamo sono fatte della stessa sostanza dei sogni. Le favole non si avverano.
    La realtà è molto più burrascosa, più oscura, più spaventosa...
     
    Top
    .
  13. elleninlove
     
    .

    User deleted


    SI è vero è bellissima... nn so perchè ma mi ricorda una citazione della prima serie BOh :)
     
    Top
    .
  14. blair999
     
    .

    User deleted


    Il primo che ha scritto "E vissero per sempre felice e contenti.." dovrebbe essere preso a calci nel sedere...

    brava meredith!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Cristina Team
    Posts
    23,847
    Location
    Ellis Island

    Status
    Offline
    Io adoro un sacco questa citazione: "Perché tu sei la mia persona. (...) Ho bisogno di te, di sapere che ci sei, ho bisogno che mi incoraggi. Perché sei l'unica...che mi conosce...veramente. Che sa tutto di me. Ho bisogno che tu faccia finta che ce la farò, anche se non ci credi, perché ...se mi abbandoni ora allora sul serio non ce la farò, e non avrò mai lieto fine questa sarà solo la vita."
     
    Top
    .
17 replies since 27/9/2008, 18:46   1181 views
  Share  
.