4.05 - Ciò che ci preoccupa

Haunt you everyday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ariannar
     
    .

    User deleted


    There's a reason surgeons learn to wield scalpels. We like to pretend we're hard, cold scientists. We like to pretend we're fearless. But the truth is,we become surgeons because somewhere,deep down, we think we can cut away that which haunts us...Weakness,frailty...death.
    ...
    It isn't just surgeons. The truth is I don't know anyone who isn't haunted by something...or someone. And whether we try to slice the pain away with a scalpel or shove it in the back of a closet, our efforts usually fail. So the only way we can clear out the cobwebs is to turn a new page...Or put an old story to rest...Finally,finally to rest.


    C'è una ragione per cui noi chirurghi impariamo a usare il bisturi. Ci piace fingere di essere degli scienziati duri e gelidi. Ci piace fingere di non aver paura di niente. Ma la verità e che diventiamo chirurghi perchè da qualche parte nel profondo, pensiamo di poter recidere ciò che ci preoccupa: la debolezza, la fragilità, la morte.
    [..]
    Non sono solo i chirurgi. La verità è che non conosco nessuno che non sia ossesionato da qualcosa o .. da qualcuno. E possiamo tentare di tagliare il dolore con un bisturi, o di chiuderlo in fondo a un armadio. i nostri sforzi di solito falliscono. Quindi, l'unico modo per liberare la mente da tutte le angoscie e voltare pagina, oppure dare pace a una vecchia storia.
    Finalmente, finalmente, darle pace.


    Grazie a ~» F e d e •

    Edited by ~» F e d e • - 16/1/2008, 14:28
     
    Top
    .
  2. MARCY100V
     
    .

    User deleted


    BELLA
     
    Top
    .
  3. fefferica
     
    .

    User deleted


    bella e vera
     
    Top
    .
  4. SaraCow
     
    .

    User deleted


    Io l'adoro*______*
     
    Top
    .
  5. ~» F e d e •
     
    .

    User deleted


    C'è una ragione per cui noi chirurghi impariamo a usare il bisturi. Ci piace fingere di essere degli scienziati duri e gelidi.
    Ci piace fingere di non aver paura di niente. Ma la verità e che diventiamo chirurghi perchè da qualche parte nel profondo, pensiamo di poter recidere ciò che ci preoccupa: la debolezza, la fragilità, la morte.
    [..]
    Non sono solo i chirurgi. La verità è che non conosco nessuno che non sia ossesionato da qualcosa o .. da qualcuno. E possiamo tentare di tagliare il dolore con un bisturi, o di chiuderlo in fondo a un armadio, i nostri sforzi di solito falliscono. Quindi, l'unico modo per liberare la mente da tutte le angoscie e voltare pagina, oppure dare pace a una vecchia storia.
    Finalmente, finalmente, darle pace.
     
    Top
    .
  6. SaraCow
     
    .

    User deleted


    Grazie Fede=)
     
    Top
    .
  7. ~ M i c h o
     
    .

    User deleted


    io adoro le sue riflessioni sono così profonde vere strappalacrime alcune volte e soprattutto originali.. non le solite nozioni di vita ma molto molto di più *-*
     
    Top
    .
  8. o0°ele love grey'z°0o
     
    .

    User deleted


    per me le riflessioni di meredith sono proprio vere........ image image estremamente vere!!!
     
    Top
    .
  9. blair999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i nostri sforzi di solito falliscono. Quindi, l'unico modo per liberare la mente da tutte le angoscie e voltare pagina, oppure dare pace a una vecchia storia.
    Finalmente, finalmente, darle pace.

    niente d + vero!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
8 replies since 26/10/2007, 20:19   526 views
  Share  
.