Inserire immagini nel forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LovelyIz
     
    .

    User deleted


    1) Caricate la vostra immagine su http://imageshack.us/
    2) Prendete il link denominato direct link e copiatelo
    3) Nel vostro post cliccate sul pulsante IMG e incollate il codice.

    Se l'immagine è troppo grande (dai 500 pixel di larghezza circa), invece, dovete prendere semplicemente il link che si chiama Hotlink for forums (1) e copiarlo direttamente nel vostro post.
     
    Top
    .
  2. Aquilotta 92
     
    .

    User deleted


    C:\Documents and Settings\Jacopo\Documenti\Immagini\Meredith.jpg..............................ok grazie!!!
     
    Top
    .
  3. LovelyIz
     
    .

    User deleted


    No, assolutamente! Non puoi caricare un'immagine dal percorso del tuo pc, devi per forza hostarla su internet, come spiegato nel primo post!
     
    Top
    .
  4. princess clepi
     
    .

    User deleted


    Non credo di esserci riuscita. Help!!
     
    Top
    .
  5. LovelyIz
     
    .

    User deleted


    Ciao, è spiegato tutto per punti e in modo dettagliato nel primo post. Non è difficile, dopo diventa tutto automatico =)

    P.s. attenzione agli spoiler. Molti utenti di questo forum non hanno visto la terza serie. Quindi non si possono mettere immagini spoiler della terza serie. Leggi il regolamento per saperne di più =)
     
    Top
    .
  6. McMeredith
     
    .

    User deleted


    Ho creato una mia immagine che riguarda derek & meredith, e volevo sapere se 1 posso renderla pubblica sul forum 2 se si dove posso farlo? Grazie mille
     
    Top
    .
  7. meredith96
     
    .

    User deleted


    nn mi si apre il sito imageshack,come faccio???All'inizio ci ero riuscita,ma adesso nn mi appare + nessuna immagine!

    rispondetemi please!
     
    Top
    .
  8. meredith96
     
    .

    User deleted


    speriamo di riuscirci!image
    CITAZIONE

    Derek:(Lei sta correndo) Meredith...
    Meredith: Lasciami in pace!
    Derek:Meredith...
    Meredith:(Entrano in una stanza) Voglio stare da sola...
    Derek: Volevo sapere se stai bene..
    Meredith: No, non sto per niente bene.. Ok?! Sei soddisfatto? Io non sto bene, perchè tu hai una moglie e mi hai dato della puttana! Il nostro cane è morto e tu non fai che guardarmi.. Smettila di guardarmi!
    Derek:Io non ti guardo... Non è vero che ti guardo...
    Meredith: TU! Non fai che guardarmi, non fai che osservarmi e Finn ha dei progetti e a me piace Finn, è perfetto per me.. Io sto provando davvero ad essere felice, ma non posso respirare, non posso respirare, se tu mi guardi in quel modo, quindi smettila...
    Derek:Tu credi che io lo faccia a posta... Credi che non preferirei guardare mia moglie? Io sono sposato ho delle responsabilità, ma lei non mi fa perdere il controllo, non mi rende impossibile tutto quello che faccio! Non mi fa venire il mal di stomaco se penso che il mio veterinario l'ha sfiorata con le sue mani!!! Io farei qualsiasi cosa, per non guardarti più...
    Meredith: (Si gira e si guardano per qualche secondo)
    Derek:(La bacia follemente.. e poi fanno l'amore


    oopss!
     
    Top
    .
  9. deidamia
     
    .

    User deleted


    Niente non ci riesco proprio!!!
    Dopo aver copiato il codice in direct link non ho capito bene dove devo inserirlo perchè schiacco IMG nel codice IBF ma mi dice di inserire un URL
    Please qualcuno mi aiuta!!
     
    Top
    .
  10. LovelyIz
     
    .

    User deleted


    quando schiacci IMG ti viene fuori una finestrellla che ti chiede di inserire l'url, ecco devi inserire quell'url cioè il direct link.
     
    Top
    .
  11. deidamia
     
    .

    User deleted


    GRAZIE! image



    image
     
    Top
    .
  12. brew_burke
     
    .

    User deleted


    scusatemi, non so se è il posto giusto per fare questa domanda..
    volevo sapere se c'è qualche restrizione sulle immagini che si possono mettere nella firma..cioè per esempio si possono prendere anche quelle che sono qui sul forum?
    grazie
     
    Top
    .
  13. carry.favari
     
    .

    User deleted


    credo di esserci riuscita....grazie
    image
    http://img249.imageshack.us/img249/7356/so...nadempeoyj0.jpg
     
    Top
    .
  14. deidamia
     
    .

    User deleted


    image

    :love: :love:
    :lol: :lol:

    image

    scusate per l'imbranation ma vorrei capire perchè le immagini che inserisco sono così piccole nonostante io cerco tra le immagini grandi in google.
    grazie
     
    Top
    .
  15. pretty92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deidamia @ 11/6/2008, 20:29)
    (IMG:http://img396.imageshack.us/img396/5236/3x...reamyec3fq9.jpg)

    :love: :love:
    :lol: :lol:

    (IMG:http://img379.imageshack.us/img379/3457/el...gdecristsq0.jpg)

    scusate per l'imbranation ma vorrei capire perchè le immagini che inserisco sono così piccole nonostante io cerco tra le immagini grandi in google.
    grazie

    anche io ho questo stesso problema...
     
    Top
    .
34 replies since 27/3/2007, 16:45   1076 views
  Share  
.