Seriously New!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mallie
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Leggo il vostro forum seriamente da anni! Dal 2007 penso, ma non mi sono mai presentata perché usavo poco l'account di forumcommunity poi ho lasciato il telefilm per un bel po' perché ero in lutto per Denny (ancora ci soffro!) Izzie & Denny per me erano LA coppia :( Poi il mese scorso ero depressa per una situazione sentimentale e quindi mi sono detta E' IL MOMENTO. Ho cominciato a rivedere la serie e recuperare le stagioni che avevo perso, sto ancora recuperando (attualmente il mio rewatch è arrivato alla sesta stagione) e visti i tempi di recupero penso che presto riuscirò a mettermi in pari!

    Sono Mary ho 27 anni, napoletana, amo i telefilm, scrivo per diversi blog, sono una romanticona e AMO il cast di Grey's. Vado matta per Meredith & Derek (Adoro Patrick Dempsey) e come vi dice il mio nick, impazzisco per Mark e Callie (sì lo so poi come va a finire perché pur non seguendo Grey's mi sono sempre aggiornata su spoiler etc) mi piace la loro amicizia (sono molto sitcom style) e adoro i due personaggi anche singolarmente.

    Detto questo, ci si legge sul forum!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Arizona Team
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    Offline
    Benvenuta!
     
    Top
    .
1 replies since 6/9/2015, 16:25   44 views
  Share  
.