11.21 - Come salvare una vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,161
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    When I was five, my mom lost me in a park. I don’t remember much except one minute I was riding the carousel and then the next, she was gone. I don’t remember how I found her. I don’t remember how I got home. All I remember is what happened next. She told me not to worry. She told me everything would be fine. Funny, isn’t it? The way memory works. The things you can’t quite remember, and the things you never forget.

    She told me not to worry. She told me everything would be fine. Funny, isn’t it? The way memory works. The things you can’t quite remember, and the things you never forget.


    Quando avevo cinque anni mia madre mi ha persa nel parco. Non mi ricordo molto, tranne che ero sulla giostra e un attimo dopo lei era sparita. Non mi ricordo come l'ho ritrovata. Non mi ricordo come sono arrivata a casa. Ricordo solo quello che è successo dopo. Mi ha detto di non preoccuparmi, mi ha detto che sarebbe andato tutto bene. Buffo vero? Come funziona la memoria, certe cose non riesci a ricordarle, e altre non le dimenticherai mai. La giostra non smette mai di girare.

    Mi ha detto di non preoccuparmi, mi ha detto che sarebbe andato tutto bene. Buffo vero? Come funziona la memoria, certe cose non riesci a ricordarle, e altre non le dimenticherai mai. La giostra non smette mai di girare.



    Edited by McMarty - 12/6/2015, 18:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,161
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Quando avevo cinque anni mia madre mi ha persa nel parco. Non mi ricordo molto, tranne che ero sulla giostra e un attimo dopo lei era sparita. Non mi ricordo come l'ho ritrovata. Non mi ricordo come sono arrivata a casa. Ricordo solo quello che è successo dopo. Mi ha detto di non preoccuparmi, mi ha detto che sarebbe andato tutto bene. Buffo vero? Come funziona la memoria, certe cose non riesci a ricordarle, e altre non le dimenticherai mai. La giostra non smette mai di girare.

    Mi ha detto di non preoccuparmi, mi ha detto che sarebbe andato tutto bene. Buffo vero? Come funziona la memoria, certe cose non riesci a ricordarle, e altre non le dimenticherai mai. La giostra non smette mai di girare.

     
    Top
    .
1 replies since 24/4/2015, 20:25   529 views
  Share  
.