Hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚vanìlla
     
    .

    User deleted


    Buonasera :3
    Mi chiamo Vanessa,ma potete chiamarmi Vanis!
    é da un po' di tempo che ero alla ricerca di un bel forum su Grey's Anatomy e ora ho trovato questo e ne sono felice,perchè è bellissimo *w*
    Che dire?! AMO tutto di Grey's Anatomy.Ne sono completamente dipendente! Ho iniziato a guardarla,purtroppo,dalla quinta stagione,perchè prima non l'avevo mai trovato interessante.è cominciato davvero per caso,ma mi è basta un episodio per innamorarmi di loro!
    Mi sono comunque ripromessa di riguardare le prime stagioni ma ora do' la precedenza alla decima u.u
    Il mio personaggio preferito è Alex! Lo trovo fantastico,uno dei migliori insieme a Cristina.Diciamo che sono quelli che alcuni considerano "strani" e forse è proprio per questo che mi piacciono c: La mia coppia preferita è Jolex,Japril e Lexie e Mark :( Non c'è però un personaggio che non sopporto e questo è davvero strano perchè di solito ce ne sono alcuni che proprio non sopporto ed eliminerei :29dzaz6.:
    Ora vi lascio,altrimenti se inizio a parlare della mia stagione preferita o di tutti gli episodi che mi hanno fatto piangere non finisco più!
    Un saluto a tutti/e, spero di trovarmi bene tra voi ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Arizona Team
    Posts
    49,219
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    Offline
    benvenuta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Welcome!!
     
    Top
    .
  4. Pepper Potts
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi!!!
     
    Top
    .
3 replies since 3/1/2014, 21:55   53 views
  Share  
.