10.01 - Segna il nostro destino

Seal our fate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: Seal our fate
    In onda in USA il: 26 settembre 2013
    Titolo in italiano: Segna il nostro destino
    Prima Tv Italia (Foxlife): 3 febbraio 2014
    Prima Tv Italia (LA7): 1 ottobre 2014

    Promo: 1 | 2

    Trama:
    CITAZIONE
    Nel primo episodio d'apertura della decima stagione, i dottori devono affrontare la devastazione lasciata dalla tempesta. Una gigante lavata di fango colpisce un gruppo di cittadini e di medici di primo soccorso, causando ulteriori problemi al pronto soccorso. Nel frattempo, Meredith farà una decisione che riguarderà la vita di un amato, Callie affronta la realtà dell'indefelta di Arizona, e la vita di Richard è in estremo pericolo.

    Immagini promozionali: qui

    Edited by McMarty - 6/10/2014, 12:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    GREY'S ANATOMY - "Seal Our Fate" - "Grey's Anatomy" returns for its monumental tenth season with a two-hour event, THURSDAY, SEPTEMBER 26 (9:00-11:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. In the first hour, "Seal Our Fate" (9:00-10:00 p.m.), the Grey Sloan Memorial Hospital doctors are faced with the devastation left by the storm. A giant mudslide in Seattle injures a group of first responders and citizens, causing the already shorthanded ER to spring into action. Meanwhile, Meredith is faced with a tough decision that will affect the life of a loved one, Callie is rocked by the reality of Arizona's infidelity, and Richard's life is in extreme danger. (ABC/Richard Cartwright) JERRIKA HINTON

    Taken from: SpoilerTV http://www.spoilertv.com/2013/09/greys-ana...l#ixzz2eghqf6bE
    Follow us: @SpoilerTV on Twitter

    Foto promozionali
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Promo canadese

    Video
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Sneak Peek #1: http://www.spoilertv.com/2013/09/greys-ana...our_18.html?m=1
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Sneak Peek #2 sub ita:

    Video
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Sneak Peek #3: http://tvline.com/2013/09/20/greys-anatomy...-lauren-callie/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Sneak Peek #3 sub ita:

    Video


    CITAZIONE
    Non so se posso scriverlo qui McMarty ma c'è qualcosa di mooolto inquietante in uno di questi Sneak Peek.

    Vedremo se le cose mi daranno ragione su qualcuno che io ho sempre trovato mooooolto ambiguo..

    Io di solito non li guardo i SP, aspetto la puntata!
     
    Top
    .
  8. Di*
     
    .

    User deleted


    Ne è passata di acqua sotto i ponti eh?

    Davo un'occhiata alle stagioni passate e "Qui" cominciavano i commenti mesi prima...
    Tutti che facevano le ipotesi piu' assurde e bizzarre sulla base di un tweet di Shonda, su uno sneak peek o su uno spoiler letto altrove.

    Forse tanti avevano ragione quando sostenevano che questa serie andava chiusa già precedentemente ?

    mumble mumble mumble :29dzaz6.:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Può essere, grey's ha perso molto con la perdita di molti personaggi, forse ora le storyline si somigliano molto..ma gli ascolti (in america e italia) e le visite (al forum) sono molto buone, è la partecipazione che scarseggia..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    SOTTOTITOLI ITALIANI 10X01 E 10X02

     
    Top
    .
  11. Di*
     
    .

    User deleted


    Ok vista. Mi è piaciuta. Davvero e mi sono commossa.
    Un'evoluzione ovvia, in fondo ma che non mi aspettavo non qui e non così... Bella. Non so usare gli spoiler e non so quanto poter dire.
    Non mi importa dei soliti detrattori che continuano a scrivere che questa serie avrebbe dovuto chiudere da tempo.
    Per quanto mi riguarda continua ad emozionarmi e per me non è poco.

    Buonanotte :-)

    Edited by Di* - 28/9/2013, 09:54
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Puoi spoilerare quanto vuoi, ognuno entra suo rischio e pericolo..
    Sono contenta di questo doppio episodio, mi è piaciuto molto come l'hanno gestito!
     
    Top
    .
  13. Choref
     
    .

    User deleted


    Non credevo che Shonda sarebbe riuscita a sorprendermi positivamente, e invece... Webber ha aperto gli occhi. Anche se, ovviamente, non canterò vittoria finché non uscirà da quell'ospedale.
    E ovviamente non poteva esserci un inizio di stagione senza un morto. Brooks era la mia nuova specializzanda preferita, il suo essere weirdo mi faceva un sacco ridere.
    Il modo in cui Arizona e Callie stanno affrontando la situazione non mi sta piacendo, e francamente ho trovato un po' troppo tirata e inutile la scena finale di Arizona e la bambina.
    April mi fa una rabbia, è sempre la solita stupida.
    Cristina e Owen invece mi hanno un po' stancato. E' stato bello vederli insieme, ma non capisco a cosa serve se non riescono a gestire la loro relazione. E' un tira e molla che non vorrei più vedere.
    Bailey fantastica, nelle ultime stagioni mi è sembrato che Shonda le riservasse sempre meno spazio. Adoro lei e il rapporto che ha con Webber ;_;
     
    Top
    .
12 replies since 8/9/2013, 15:15   508 views
  Share  
.