come avete scoperto GA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto_ale
     
    .

    User deleted


    come avete scoperto questo telefilm?
    da quale puntata avete cominicato a seguirlo? cosa vi attirato?

    io l' ho scoperto da poco vedendo su sky il promo della terza stagione (e mi ha colpito justin cambers :P :alex: ) e ho cominciato a seguirlo dalla prima puntata della seconda serie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    Io l'ho scoperto sentendo Giuppy Izzo che doppiava Meredith..ed essendo sua grandissima fan mi sono registrata gli episodi..e nn ho potuto + farne a meno!
     
    Top
    .
  3. Meredith_Shepherd
     
    .

    User deleted


    io l'ho scoperto comprando delle riviste, e sfogliando c'era la pubblicità x sky, che diceva appunto di questo nuovo telefilm di medicina, che mescolava anche questioni sentimentali. non avendo sky nè pc all'epoca, ho aspettato che arrivasse su italia uno ed è stato amore a prima vista, stagione 1, episodio 1.
    poi questo settembre ho preso il pc nuovo con l'ADSL e così in 2 settimane mi sono vista tutta la seconda stagione e ora vado pari passo con la 3!!
     
    Top
    .
  4. *Elentàri*
     
    .

    User deleted


    mi sembra che all'inizio su italia 1 fosse abbinato a nip/tuck o dottor house,,, e siccome mia madre li guarda entrambi me ne ha parlato :) quindi ho iniziato credo dalla 2a puntata della prima serie o giù di lì
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    ah..ma xkè mia mamma nn è come la tua? :cry:
     
    Top
    .
  6. pipera
     
    .

    User deleted


    io ho letto sulla rivista di sky che lo facevano su sky appunto! ho visto qualche puntata della prima serie su sky e già me ne ero innamorata poi l'hanno fatto su italia 1 e non l'ho più lasciato...... la seconda stagione l'ho vista su sky e la terza la seguo puntata dopo puntata.......
     
    Top
    .
  7. =giulz=
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato a vederlo da quando hanno iniziato a far vedere le repliche della 1a stagione dopo house [che non mi sono mai persa una volta *-*]. allora già che c'eroho iniziato a guardarlo e mi sono appassionata :D
     
    Top
    .
  8. frozensun
     
    .

    User deleted


    Una mia amica si autonominò sosia di Izzie, e mi disse assolutamente di non perdere GA, per confermarne la somiglianza...
    Così in una notte di zapping convulsivo, beccai su fox la 1x3. Fu amore a prima vista...Ma la mia amica non somiglia ad Izzie:-(
     
    Top
    .
  9. ariannar
     
    .

    User deleted


    Povera, lasciale l'illuisione..in fondo anche io sono sicura che anche tu sei uguale ad Alex, no? :P
     
    Top
    .
  10. frozensun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariannar @ 15/2/2007, 19:22)
    Povera, lasciale l'illuisione..in fondo anche io sono sicura che anche tu sei uguale ad Alex, no? :P

    uhhh...ehm.... ma certo! Del resto, da quel che ho letto, tu sei uguale a meredith, no;-)?
     
    Top
    .
  11. *Elentàri*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McMarty @ 14/2/2007, 18:43)
    ah..ma xkè mia mamma nn è come la tua? :cry:

    mia mamma è un po' telefilm-addicted,,, se li vede tutti XD e quelli che non la interessano li vede perchè li guardiamo io e mia sorella quindi,, XD
     
    Top
    .
  12. Antäres
     
    .

    User deleted


    io l'ho seguito fin dalla prima puntata trasmessa nel 2005 se nn erro, su italia 1 xk ho visto la pubblicità ke diceva d qst new telefilm e m sn detta "ma..proviamo a vederlo.."
    e mi sn subito innamorata *__*
     
    Top
    .
  13. -Grevius-
     
    .

    User deleted


    ero incuriosito nel vedere la pubblicità della prima serie di Italia1... poi non ho + perso una puntata^^
     
    Top
    .
  14. megafan
     
    .

    User deleted


    guardavo insieme ai miei Dottor House...e quando è finito non avevo voglia di andare a dormire così ho pensato di guardare grey's....avete presente LOVE AT FIRST SIGHT????????????????' :D :D :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15. ~Lovely
     
    .

    User deleted


    foxlife aveva mandato per 3 mesi la pubblicità di GA non so se qualcuno ricorda la commercial che riprendeva Christina mentre diceva " Ma qui non si ammala più nessuno?"
    e non mi ispirava molto..ma ho pensato di guardarlo comunque e mi sono innamorata di tutto dalla voce fuori campo..a mcdreamy e più lo guardavo più lo adoravo..
    da quel momento non ci siamo più lasciati XD
     
    Top
    .
104 replies since 12/2/2007, 17:41   953 views
  Share  
.