9.23 - Pronti a tutto

Readiness is all

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Dunque, questa puntata da un lato mi è piaciuta, dall'altro mi ha fatto imprecare per 40 minuti mentre la vedevo.
    Preferisco partire dalla cosa che mi ha delusa, lasciata a bocca aperta e fatta arrabbiare più di tutte. Probabilmente ora che dirò questa cosa mi odierà l'intero mondo, ma io non ho mai amato tanto Arizona. So che lei ama Callie e ha fatto anche tante cose belle per dimostrarglielo, ma alcuni suo atteggiamenti mi hanno sempre disturbata. In questa stagione l'avevo rivalutata moltissimo, specialmente perchè Shonda ha scritto un bel percorso per lei, ma ciò che ha fatto in questo episodio ha buttato all'aria quel briciolo di stima che avevo provato per lei.
    Può capitare di avere delle debolezze, ovvio. Ma il tradimento per me è una cosa squallida, e così come odiai George e Owen a suo tempo, così odio Arizona per ciò che ha fatto a Callie. Callie che le è sempre stata accanto, che l'ha sempre sostenuta, che non l'ha mai abbandonata, Callie che si è lasciata incolpare dell'amputazione e si è fatta trattate malissimo a inizio stagione, accettando il tutto senza problemi. E' per lei che mi dispiace, per la mia Calliope. Arizona ci ha messo mesi per aprirsi con lei, e adesso arriva questa qui e ci finisce a letto in un giorno. Non voglio nemmeno immaginare quanto ci starà male Callie, soprattutto perchè è la seconda volta. Shonda dice che ciò che è successo rientra ancora nella storyline dell'amputazione, ma a me non sembra. E' solo una cosa squallida che poteva essere benissimo evitata.

    Ho avuto tantissimo paura quando Mer è caduta dalle scale, e ne ho ancora sapendo che partorirà in condizioni estreme (e soprattutto avendo visto chi la farà partorire .-.). Sembra però che Shonda ci abbia rassicurato sul fatto che tutto andrà come deve andare, quindi sono fiduciosa.

    Un'altra cosa che non mi è piaciuta è il fatto che, con Cristina e Owen, siamo più o meno al punto di partenza, nella stessa condizione in cui stavamo poco più di un anno fa. Ora, non so come risolveranno la questione, ma non so perchè sono sicura che qualcosa accadrà al padre del bambino, mi sembra strano che tutto si sia risolto così velocemente.

    April e il paramedico sono carini, ma onestamente la preferisco mille volte con Jackson. Inoltre, vedendo il promo, ho avuto la sensazione che qualcosa di brutto accadrà a Matthew, d'altronde Shonda ci ha promesso un finale con il botto e credo proprio che qualcuno non uscirà vivo.

    Mi piace invece la situazione tra Jo e Alex, perchè lei sembra davvero essere quella giusta per lui, sono simili e spero che, almeno per loro, Shonda possa riservare il lieto fine.

    Webber ha fatto bene a dire ciò che ha detto alla Bailey, era ora che tornasse in sala operatoria! Speriamo che recuperino la loro bellissima amicizia.
     
    Top
    .
8 replies since 24/4/2013, 08:12   269 views
  Share  
.