9.23 - Pronti a tutto

Readiness is all

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: Readiness is All
    In onda in USA il: 9 maggio 2013
    Titolo in italiano: Pronti a tutto
    Prima Tv Italia (Foxlife): 24 giugno 2013
    Prima Tv Italia (LA7): 1 dicembre 2013

    Promo: 1 2

    Trama:
    CITAZIONE
    I medici dell'ospedale si preparano per la super tempesta sopra Seattle, il desiderio di Owen di essere un genitori cresce ogni giorno di più avvicinandosi a Ethan, una mossa sbagliata mette in pericolo le vite di Meredith e del piccolo, nel frattempo Jo cerca Alex per aiutarla in un momento di crisi, e una dottoressa riceve una notizia scioccante.

    Immagini promozionali: qui


    CITAZIONE
    "Readiness is All" - The doctors of Grey Sloan Memorial Hospital prepare for a super storm heading towards Seattle; Owen's desire to be a parent gets stronger as he becomes closer to Ethan; and one wrong move puts the lives of Meredith and her baby in jeopardy. Meanwhile, Jo looks to Alex for help in a moment of crisis, and one doctor gets the shock of her life, on "Grey's Anatomy," THURSDAY, MAY 9 (9:00-10:02 p.m., ET) on the ABC Television Network.

    "Grey's Anatomy" stars Ellen Pompeo as MerEdith Grey, Patrick Dempsey as Derek Shepherd, Sandra Oh as Cristina Yang, Justin Chambers as Alex Karev, Chandra Wilson as Miranda Bailey, James Pickens, Jr. as Richard Webber, Sara Ramirez as Callie Torres, Kevin McKidd as Owen Hunt, Jessica Capshaw as Arizona Robbins, Jesse Williams as Jackson Avery and Sarah Drew as April Kepner.

    Guest cast includes Hilarie Burton, Jennifer Bassey and Justin Bruening. Other guest cast TBA.

    "Readiness is All" was written by Bill Harper and directed by Tony Phelan.

    "Grey's Anatomy" is broadcasted in 720 Progressive (720P), ABC's selected HTV format, with 5.1-channel surround sound. A TV parental guideline will be assigned closer to airdate.

    Source: ABC


    Edited by McMarty - 27/11/2013, 15:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline


     
    Top
    .
  3. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    NONONO
    avevo visto solo il secondo promo, quindi non si vedeva bene che era Mer a cadere, oh no...Non mi aspetto nulla di buono, come sempre
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    SNEAK PEEK 1 SUBITA: Video
    SNEAK PEEK 2 SUBITA: Video
    SNEAK PEEK 3 SUBITA:
    ?wmode=transparent" frameborder="0">Video

    CITAZIONE
    SNEAK PEEK 4 SUBITA:
    ?wmode=transparent" frameborder="0">Video
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Sottotitoli italiani: http://subspedia.weebly.com/1/post/2013/05...atomy-9x23.html
     
    Top
    .
  7. all‹eyes›onMe©
     
    .

    User deleted


    che puntata!!!!
     
    Top
    .
  8. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Dunque, questa puntata da un lato mi è piaciuta, dall'altro mi ha fatto imprecare per 40 minuti mentre la vedevo.
    Preferisco partire dalla cosa che mi ha delusa, lasciata a bocca aperta e fatta arrabbiare più di tutte. Probabilmente ora che dirò questa cosa mi odierà l'intero mondo, ma io non ho mai amato tanto Arizona. So che lei ama Callie e ha fatto anche tante cose belle per dimostrarglielo, ma alcuni suo atteggiamenti mi hanno sempre disturbata. In questa stagione l'avevo rivalutata moltissimo, specialmente perchè Shonda ha scritto un bel percorso per lei, ma ciò che ha fatto in questo episodio ha buttato all'aria quel briciolo di stima che avevo provato per lei.
    Può capitare di avere delle debolezze, ovvio. Ma il tradimento per me è una cosa squallida, e così come odiai George e Owen a suo tempo, così odio Arizona per ciò che ha fatto a Callie. Callie che le è sempre stata accanto, che l'ha sempre sostenuta, che non l'ha mai abbandonata, Callie che si è lasciata incolpare dell'amputazione e si è fatta trattate malissimo a inizio stagione, accettando il tutto senza problemi. E' per lei che mi dispiace, per la mia Calliope. Arizona ci ha messo mesi per aprirsi con lei, e adesso arriva questa qui e ci finisce a letto in un giorno. Non voglio nemmeno immaginare quanto ci starà male Callie, soprattutto perchè è la seconda volta. Shonda dice che ciò che è successo rientra ancora nella storyline dell'amputazione, ma a me non sembra. E' solo una cosa squallida che poteva essere benissimo evitata.

    Ho avuto tantissimo paura quando Mer è caduta dalle scale, e ne ho ancora sapendo che partorirà in condizioni estreme (e soprattutto avendo visto chi la farà partorire .-.). Sembra però che Shonda ci abbia rassicurato sul fatto che tutto andrà come deve andare, quindi sono fiduciosa.

    Un'altra cosa che non mi è piaciuta è il fatto che, con Cristina e Owen, siamo più o meno al punto di partenza, nella stessa condizione in cui stavamo poco più di un anno fa. Ora, non so come risolveranno la questione, ma non so perchè sono sicura che qualcosa accadrà al padre del bambino, mi sembra strano che tutto si sia risolto così velocemente.

    April e il paramedico sono carini, ma onestamente la preferisco mille volte con Jackson. Inoltre, vedendo il promo, ho avuto la sensazione che qualcosa di brutto accadrà a Matthew, d'altronde Shonda ci ha promesso un finale con il botto e credo proprio che qualcuno non uscirà vivo.

    Mi piace invece la situazione tra Jo e Alex, perchè lei sembra davvero essere quella giusta per lui, sono simili e spero che, almeno per loro, Shonda possa riservare il lieto fine.

    Webber ha fatto bene a dire ciò che ha detto alla Bailey, era ora che tornasse in sala operatoria! Speriamo che recuperino la loro bellissima amicizia.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    Greys.Anatomy.s09e23

     
    Top
    .
8 replies since 24/4/2013, 08:12   268 views
  Share  
.