TRA REALE E VIRTUALE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweet Grey
     
    .

    User deleted


    Molti sostengono che ci sia una netta distinzione tra la vita offline e la modalità virtuale di visitare "luoghi" e incontrare persone in rete, e chi invece rimarca il concetto che anche la pratica di intessere relazioni online è reale, in quanto esperienza vissuta. Voi che ne pensate al riguardo?quella sottile linea di demarcazione tra reale e virtuale, in luoghi come un forum, può arrivare a cancellarsi?
     
    Top
    .
  2. Vale Pti
     
    .

    User deleted


    A livello encefalico e di sensazioni, le relazioni reali e quelle virtuali vengono percepite in maniera praticamente uguale...
    Come in ogni cosa, bisogna avere il giusto equilibrio e darsi delle priorità e degli obiettivi nella vita...
     
    Top
    .
  3. Sweet Grey
     
    .

    User deleted


    ..io penso invece che nel mondo virtuale tutto sia molto più amplificato xkè non devi fare i conti con una serie di fattori quali ad esempio la timidezza...io personalmente dò maggiore priorità alle relazioni offline...quelle online, x quanto veritiere possano essere, secondo me, presentano numerosi limiti e allo stesso tempo possono risultare pericolose...certo nn sempre è così!a volte possono nascere delle belle amicizie o chi lo sa, dei grandi amorii! :lol: :P :B): :wub:
     
    Top
    .
  4. Vale Pti
     
    .

    User deleted


    Sulle amicizie ti confermo che il web può essere gratificante davvero... ma sugli amori... non ho esperienze per potermi sbilanciare con una opinione...
     
    Top
    .
3 replies since 6/2/2013, 17:35   26 views
  Share  
.