9.16 - Per questo lottiamo

This is why we fight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: This is why we fight
    In onda in USA il: 21 febbraio 2013
    Titolo in italiano: Per questo lottiamo
    Prima Tv Italia (Foxlife): 6 maggio 2013
    Prima Tv Italia (LA7): 10 novembre 2013

    Promo: 1 2

    Trama:
    CITAZIONE
    Mentre si diffondono voci sui problemi finanziari dell'ospedale, Catherine incoraggia li figlio Jackson a trasferirsi a Boston, e gli specializzandi hanno paura di perdere il lavoro. Nel frattempo, i dottori incontrano un possibile acquirente nel disperato tentativo di salvare l'ospedale e Alex fa una buona impressione su Jo seguendo un paziente.

    Immagini promozionali: qui

    Edited by McMarty - 10/11/2013, 21:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    THE DOCTORS SEEK HELP FROM AN INVESTOR, ON ABC’S “GREY’S ANATOMY”

    Guest Starring Debbie Allen (“Fame”) and Constance Zimmer (“Entourage”)

    “This Is Why We Fight” – As word of Seattle Grace's financial trouble spreads, Catherine encourages Jackson to move to Boston, and the interns fear they might lose their jobs. Meanwhile, the doctors meet with a potential investor in a last-ditch effort to save the hospital, and Alex impresses Jo while caring for a patient, on“Grey’s Anatomy,” THURSDAY, FEBRUARY 21 (9:00-10:02 p.m., ET) on the ABC Television Network.

    “Grey’s Anatomy” stars Ellen Pompeo as Meredith Grey, Patrick Dempsey as Derek Shepherd, Sandra Oh as Cristina Yang, Justin Chambers as Alex Karev, Chandra Wilson as Miranda Bailey, James Pickens, Jr. as Richard Webber, Sara Ramirez as Callie Torres, Kevin McKidd as Owen Hunt, Jessica Capshaw as Arizona Robbins, Jesse Williams as Jackson Avery and Sarah Drew as April Kepner.

    Guest cast TBA.

    “This Is Why We Fight” was written by Austin Guzman and directed by Jeanott Szwarc.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline


     
    Top
    .
  4. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Penso di non aver mai amato Catherine Avery come ora XD
    La puntata è stata tutta una corsa contro il tempo nel tentativo di salvare quello che è più di un ospedale, una vera e propria casa per tutti i dottori.
    Sono contenta di vedere come tutti abbiano sottolineato quando lavorare lì non sarebbe mai stato uguale a lavorare da qualsiasi altra parte: April che finalmente è riuscita a portare la sua vita nella giusta carreggiata, Jo che forse ha aperto gli occhi su Alex, Richard che ne è stato il capo per una vita.
    Ed è stato bello vederli alla fine tutti felici per la rinascita del SGMW. Non ho ben capito se Jackson ora prenderà il posto di Owen, in ogni caso sarà interessante vederlo a capo di tutto.
    Da quanto scritto su twitter, questo è stato l'ultimo episodio per la Cahill. Non mi mancherà, anche se ero curiosa di conoscere la storia che l'ha portata ad abbandonare la chirurgia.
    Bella puntata, molto adrenalinica.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Arizona Team
    Posts
    21,733

    Status
    Offline
    CHE PUNTATA!
    Ha messo un'ansia incredibile per tutto il tempo!
    Grande grandissima Catherine *-*
    Però non mi piace l'idea di vedere Jackson capo..
     
    Top
    .
  6. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però non mi piace l'idea di vedere Jackson capo..

    A me più che altro lascia perplessa... Jackson è troppo giovane per diventare capo, c'è bisogno di una certa esperienza, Derek che era più grande di lui e più esperto non ce l'ha fatta...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Subs italiani
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    greys916
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Arizona Team
    Posts
    21,733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Delenalovers. @ 22/2/2013, 20:46) 
    CITAZIONE
    Però non mi piace l'idea di vedere Jackson capo..

    A me più che altro lascia perplessa... Jackson è troppo giovane per diventare capo, c'è bisogno di una certa esperienza, Derek che era più grande di lui e più esperto non ce l'ha fatta...

    Esatto, ma sono sicura che non ci resterà. Forse cederà il posto a Richard!
     
    Top
    .
8 replies since 28/1/2013, 17:26   306 views
  Share  
.