9.14 - Il volto del cambiamento

The face of change

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: The face of change
    In onda in USA il: 7 febbraio 2013
    Titolo in italiano: Il volto del cambiamento
    Prima Tv Italia (Foxlife): 22 aprile 2013
    Prima Tv Italia (LA7): 27 ottobre 2013

    Promo: 1

    Trama:
    CITAZIONE
    La concorrenza si riscalda nel momento in cui molti dei medici lottano per diventare il nuovo volto del Seattle Grace, April porta un caso di emergenza, e Jackson e Alex lavorano con una giovane coppia transgender. Nel frattempo, l'ospedale implementa nuove politiche che mettono alla prova la pazienza del personale.

    Immagini promozionali: qui

    Edited by McMarty - 22/10/2013, 14:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Foto promozionali
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Sottotitoli italiani
     
    Top
    .
  5. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Questa puntata è stata semplicemente fantastica.

    Inizio con il dire quanto mi è piaciuto vedere i nostri dottori lavorare tutti insieme, tentare di salvare una vita umana nonostante rischiassero tutti di perdere il proprio lavoro. Questo è lo spirito di gruppo che mi è sempre piaciuto in questo telefilm, sono davvero contenta che abbiano creato dei momenti così. C'era grande complicità tra di loro, merito anche degli attori. Fantastici.

    Penso di avere già detto quanto amo Callie, e in questo episodio non ha fatto eccezione. Le scene con Webber sono state divertentissime (Calliope e Julio Platano XD) e da un lato anche un pò amare, se pensiamo che il futuro del SGMW potrebbe essere quello. La proposta finale di acquistare l'ospedale è a mio avviso più che sensata, non so se andrà in porto ma di sicuro sarebbe la cosa migliore, in fondo i soldi non mancano loro e, anche se mi sembra un pò esagerato addossare tutta la colpa a loro (non è che se lo sono andati a cercare l'incidente, ne avrebbero fatto volentieri a meno...) forse è l'unica soluzione. Webber che vuole andare in pensione, però, non mi piace =(

    Da un lato riesco a capire la Cahill, so che sta cercando di salvare l'ospedale, ma la Pegasus non mi sembra la compagnia migliore alla quale farlo acquistare. Per quanto stia tentando di fare un buon lavoro, a mio parere sta perdendo di vista il vero scopo di un ospedale.

    Non avrei mai pensato di poter shippare Alex con qualcuno che non fosse Izzie, ma Jo mi piace, lo fa divertire, è simpatica, lo rende più spensierato e penso che sia esattamente quello di cui lui ha bisogno, dopo tutte le sofferenze nella sua vita. Quindi approvo qualsiasi cosa ci sia tra di loro.

    Il paramedico è carino, ma April con Jackson mi manca troppo e non vedo l'ora di rivederli insieme. Tra l'altro Avery non mi piace affatto con Stephanie .-.

    La scena dell'ascensore con il faccione di Derek è stata mitica XD (Se ci fosse stato ancora Mark non oso immaginare le scenette simpatiche che si sarebbero potute creare ç___ç)

    Insomma, una puntata eccellente, un GA vecchio stile, sono davvero contenta <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    Greys.Anatomy.s09e14

     
    Top
    .
  7. Sweet Grey
     
    .

    User deleted


    Che forza i nostri dottoriii!proprio grandiosiiii!! è stato bello vedere come April, Jackson e tutti gli altri siano andati contro ogni regola, contro tutto e tutti pur di salvare quel ragazzo!salvare quella vita, in quel momento ,contava più di ogni altra cosa...anche a costo di perdere il posto!! April in particolare penso che sia stata la più coraggiosa!!!


    Alex e la Wilson fanno davvero una bella coppia!!speriamo possa nascere un grande amore :wub:

    Spero infine che accettino la proposta fatta da Callie........mi sembra la più sensata!
     
    Top
    .
6 replies since 23/1/2013, 20:01   257 views
  Share  
.