9.13 - L'occhio che ci spia

Bad Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: Bad Blood
    In onda in USA il: 31 gennaio 2013
    Titolo in italiano: L'occhio che ci spia
    Prima Tv Italia (Foxlife): 15 aprile 2013
    Prima Tv Italia (LA7): 27 ottobre 2013

    Promo: 1

    Trama:
    CITAZIONE
    Mentre Derek e April lottano contro il tempo per trovare una soluzione per l'ospedale, Cristina si sforza di rispettare la volontà di una famiglia il cui figlio sta morendo. Nel frattempo, Arizona si immedesima con un adolescente che affronta problemi simili al proprio

    Immagini promozionali: qui

    CITAZIONE
    THE HOSPITAL IS PUT UNDER A MICROSCOPE, ON ABC'S "GREY'S ANATOMY"
    "Bad Blood" - As Derek and April work around the clock to find a solution for the hospital, Cristina struggles to respect the wishes of a family whose son is dying. Meanwhile, Arizona empathizes with a teenager who faces problems similar to her own, on "Grey's Anatomy," THURSDAY, JANUARY 31 (9:00-10:02 p.m., ET) on the ABC Television Network.

    "Grey's Anatomy" stars Ellen Pompeo as Meredith Grey, Patrick Dempsey as Derek Shepherd, Sandra Oh as Cristina Yang, Justin Chambers as Alex Karev, Chandra Wilson as Miranda Bailey, James Pickens, Jr. as Richard Webber, Sara Ramirez as Callie Torres, Kevin McKidd as Owen Hunt, Jessica Capshaw as Arizona Robbins, Jesse Williams as Jackson Avery and Sarah Drew as April Kepner.

    Guest cast TBA.

    "Bad Blood" was written by Jeannine Renshaw and directed by Steve Robin.

    Source: ABC


    Edited by McMarty - 22/10/2013, 14:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Foto promozionali
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Arizona Team
    Posts
    21,733

    Status
    Offline
    Giovedì arriva presto ti prego T_T
     
    Top
    .
  5. girlpower83
     
    .

    User deleted


    si muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline


     
    Top
    .
  7. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Meredith che si preoccupa perchè il bimbo scalcia XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline




     
    Top
    .
  9. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Puntata abbastanza carina, abbastanza di passaggio.


    Meredith e Derek si sono visti poco insieme, ma mi hanno fatto tenerezza: quando Mer ha capito che il bambino stava scalciando mi è scesa la lacrimuccia =')
    Belli Derek e April che cercano di salvare il ps, anche se non è servito a niente.

    Owen mi ha fatto tenerezza nell'ultima scena, per un chirurgo d'urgenza deve essere dura chiudere il pronto soccorso. Cristina sembra davvero cambiata, il suo approccio con quel paziente mi è piaciuto, un tempo avrebbe criticato le sue convinzioni. Forti le scene con la telecamera XD

    Belle le Calzona che litigano per qualcosa che non sia la gamba XD E bellissima la scena con la paziente, amo Arizona badass <3

    La dottoressa nuova, nonostante sembri antipatica, sta solo tentando di salvare l'ospedale, mi sembra una buona cosa. Ed è chiaro che ha alle spalle una storia che le ha impedito di operare per un pò.

    In generale, comunque, le ultime due puntate sono state di passaggio, mi piacerebbe vedere qualche sviluppo in più.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Subs italian
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    Greys.Anatomy.s09e13

     
    Top
    .
  12. Sweet Grey
     
    .

    User deleted


    Questa puntata non mi è piaciuta tanto, nessuno sviluppo...è stata bella però la scena in cui Arizona mette in atto la stessa tecnica usata da Callie con lei quando non reagiva dopo aver perso la gamba, brava Arizona!è riuscita a far alzare quella bambina che si era solo chiusa nel suo dolore e l'unica cosa che riuscisse a fare era prendersela con chi le aveva salvato la vita!reazione egoistica ma allo stesso tempo di difesa...a volte quando si vivono situazioni così estremi, dolori così forti, quello che riesce più facile è esternare la propria aggressività anche e soprattutto con le persone più vicine a noi...

    Emozionante anche la scena in cui Mer sente scalciare il bimbo ma pensa al peggio...e per una volta la Bayle ha mostrato un pizzico di senso materno e ha teso la mano a qualcuno!!!!!

    Per Owen dover chiudere il pronto soccorso è stata proprio una dura sconfitta!! un vero peccato!!ma chissà che non ci siano dei cambiamenti nelle prox puntate e che la nuova dottoressa capisca che il pronto soccorso è il cuore del Seattle Hospital!!

     
    Top
    .
  13. ArizonaRobbins
     
    .

    User deleted


    Arizona badass!!!! *_____________________________*
     
    Top
    .
12 replies since 17/1/2013, 12:23   325 views
  Share  
.