9.11 - La fine è l'inizio, l'inizio è la fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: The End is the Beginning is the End
    In onda in USA il: 17 gennaio 2013
    Titolo in italiano: La fine è l'inizio, l'inizio è la fine
    Prima Tv Italia (Foxlife): 25 marzo 2013
    Prima Tv Italia (LA7): 20 ottobre 2013

    Promo: 1

    Trama:
    CITAZIONE
    Meredith, Derek, Cristina e Arizona ricevono novità per quanto riguarda la causa legale, Richard evita le avances di Katherine mentre Jackson assiste un anziano pazientie di Mark Sloan. Nel frattempo, Derek inizia la terapia per la sua mano

    Immagini promozionali: qui

    Edited by McMarty - 16/10/2013, 17:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    THE DOCTORS RECEIVE NEWS ABOUT THEIR LAWSUIT, ON ABC'S "GREY'S ANATOMY"

    "The End is the Beginning is the End" - Meredith, Derek, Cristina and Arizona receive big news regarding the plane crash lawsuit, Richard avoids Catherine's romantic advances and Jackson takes on one of Mark Sloane's old patients. Meanwhile, Derek begins recovery on his hand, on "Grey's Anatomy," THURSDAY, JANUARY 17 (9:00-10:02 p.m., ET) on the ABC Television Network.

    "Grey's Anatomy" stars Ellen Pompeo as Meredith Grey, Patrick Dempsey as Derek Shepherd, Sandra Oh as Cristina Yang, Justin Chambers as Alex Karev, Chandra Wilson as Miranda Bailey, James Pickens, Jr. as Richard Webber, Sara Ramirez as Callie Torres, Eric Dane as Mark Sloan, Kevin McKidd as Owen Hunt, Jessica Capshaw as Arizona Robbins, Jesse Williams as Jackson Avery and Sarah Drew as April Kepner.

    Guest cast TBD.

    "The End is the Beginning is the End" was written by Joan Rater and directed by Cherie Nowlan.

    "Grey's Anatomy" is broadcasted in 720 Progressive (720P), ABC's selected HTV format, with 5.1-channel surround sound. A TV parental guideline will be assigned closer to airdate.

    Source: ABC
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Foto promozionali
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Questo promo mi ha messo un'ansia .-. Ma sbaglio o all'inizio si vede l'aereo precipitare? E' una scena inedita o sono rimbambita io? XD Ditemi che Shonda non ha intenzione di farci rivivere l'incidente .-.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Sneak Peek 1
    Sneak Peek 2
    Sneak Peek 3
    Sneak Peek 4
     
    Top
    .
  7. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Ah però, 15 milioni... cavolo XD
     
    Top
    .
  8. all‹eyes›onMe©
     
    .

    User deleted


    l'avete vista?è stata emozionante ç___ç meredith e callie mi sono piaciute da morire (come sempre del resto)!! <3 Cristina e Owen sono stati adorabili!!! Più tardi aspettiamo i sub!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    subs ita in fondo alla pagina
     
    Top
    .
  10. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Come al solito Shonda è in grado di sorprenderci e di chiudere ogni puntata con un bel colpo di scena.
    In questo caso, la voce della bancarotta dell'ospedale girava già da un pò e non mi ha stupita: sono rimasta invece colpita all'idea che l'ospedale deve chiudere. Ovviamente Shonda troverà un modo per risolvere la questione, il SGMW non può chiudere .-.



    Meredith mi è piaciuta, anche se si è vista poco: bello il fatto che abbia cercato di aiutare il capo, da lacrimuccia quando ha rivelato di essere incinta, e grazie al cielo si è ricordata della sorella morta. Bene, è un passo in avanti. Derek che gioca a ping pong con Shane mi ha fatta morire, alla fine l'avevano presa sul serio XD

    La Calzona non ci sono praticamente state, ma separatamente sono state grandi: bella Arizona che difende l'operato di Mark <3 e strepitosa Callie -come al solito- nel ricordarsi di Mark e Lexie. I suoi occhi lucidi al ricordo dei suoi amici morti mi hanno commossa.

    Cristina ed Owen, qualsiasi cosa siano, mi piaccioni. Anzi, mi piacciono più adesso che da sposati, forse il divorzio è stato un bene. Cristina, poi, mi sembra maturata davvero, la vedo diversa e mi piace di più.
    Owen mi ha fatto tenerezza: nonostante nella s8 l'ho sopportato a malapena, mi rendo conto di quanto sia difficile per lui accettare di essere il responsabile dell'incidente. Adesso, poi, avrà a che fare con qualcosa molto peggiore T.T

    Jackson e Stephanie non si possono vedere, rivoglio i Japril ç___ç April mi ha fatto una tenerezza assurda, si è accorta di aver sbagliato ma non sa come rimediare... Shonda, please, siamo nelle tue mani, non li rovinare.

    Alex e Jo sono carini *-* Sono fiduciosa verso questa coppia, e sono contenta che non siano andati a letto insieme, almeno per ora.

    Webber mi ha messo una tristezza ç___ç ma sono contento che alla fine sia andato da Catherine, sono carini insieme, sono sicura che lei lo aiuterà molto.

    Tutto questo parlare di Mark -e in parte di Lexie- mi ha intristita, mi mancano :'(
     
    Top
    .
  11. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delenalovers. @ 18/1/2013, 20:36) 
    Come al solito Shonda è in grado di sorprenderci e di chiudere ogni puntata con un bel colpo di scena.
    In questo caso, la voce della bancarotta dell'ospedale girava già da un pò e non mi ha stupita: sono rimasta invece colpita all'idea che l'ospedale deve chiudere. Ovviamente Shonda troverà un modo per risolvere la questione, il SGMW non può chiudere .-.



    Meredith mi è piaciuta, anche se si è vista poco: bello il fatto che abbia cercato di aiutare il capo, da lacrimuccia quando ha rivelato di essere incinta, e grazie al cielo si è ricordata della sorella morta. Bene, è un passo in avanti. Derek che gioca a ping pong con Shane mi ha fatta morire, alla fine l'avevano presa sul serio XD

    La Calzona non ci sono praticamente state, ma separatamente sono state grandi: bella Arizona che difende l'operato di Mark <3 e strepitosa Callie -come al solito- nel ricordarsi di Mark e Lexie. I suoi occhi lucidi al ricordo dei suoi amici morti mi hanno commossa.

    Cristina ed Owen, qualsiasi cosa siano, mi piaccioni. Anzi, mi piacciono più adesso che da sposati, forse il divorzio è stato un bene. Cristina, poi, mi sembra maturata davvero, la vedo diversa e mi piace di più.
    Owen mi ha fatto tenerezza: nonostante nella s8 l'ho sopportato a malapena, mi rendo conto di quanto sia difficile per lui accettare di essere il responsabile dell'incidente. Adesso, poi, avrà a che fare con qualcosa molto peggiore T.T

    Jackson e Stephanie non si possono vedere, rivoglio i Japril ç___ç April mi ha fatto una tenerezza assurda, si è accorta di aver sbagliato ma non sa come rimediare... Shonda, please, siamo nelle tue mani, non li rovinare.

    Alex e Jo sono carini *-* Sono fiduciosa verso questa coppia, e sono contenta che non siano andati a letto insieme, almeno per ora.

    Webber mi ha messo una tristezza ç___ç ma sono contento che alla fine sia andato da Catherine, sono carini insieme, sono sicura che lei lo aiuterà molto.

    Tutto questo parlare di Mark -e in parte di Lexie- mi ha intristita, mi mancano :'(

    Quoto in tutto, quando c'è stato il momento Mark\Lex\Mer che dice di essere incinta mi sono commossa, inutile dirlo ma quei due hanno portato via con loro una fetta molto grande di GA per me...
    Comunque sia, il finale mi ha scioccata, spero in una soluzione.....
    Ps. April e Jackson devono stare insieme, Step non c'azzecca nulla con lui )-:
    Adoro l'amicizia Jo-Alex, ripeto! Amicizia!Hahah
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Arizona Team
    Posts
    21,733

    Status
    Offline
    Scusate è uscita ieri?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    Greys.Anatomy.s09e11

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Arizona Team
    Posts
    21,733

    Status
    Offline
    Grazie (:
    Arizona è fantastica. Non vorrei spoilerare nulla però della puntata xD si può parlare liberamente?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    certo, puoi commentare liberamente la puntata in questo topic!
     
    Top
    .
15 replies since 13/12/2012, 17:42   413 views
  Share  
.