9.09 - Non è finita

Run, baby, run

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: Run, baby, run
    In onda in USA il: 13 dicembre 2012
    Titolo in italiano: Non è finita
    Prima Tv Italia (Foxlife): 11 marzo 2013
    Prima Tv Italia (LA7): 13 ottobre 2013

    Promo: 1 | 2

    Trama:
    CITAZIONE
    Mentre il resto dei dottori si prepara per il matrimonio di Bailey, Richard la aiuta nel suo attacco di nervosismo pre matrimonio. Nel frattempo, Lizzie si scontra con Meredith, Callie e Jackson cercano di convincere Derek a sottoporsi ad un intervento rischioso che potrebbe fargli guarire la mano.

    Immagini promozionali: qui

    Edited by McMarty - 12/10/2013, 17:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Promo pics + BTS Pics

    Sneak peek 3-4
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    Greys.Anatomy.s09e09

     
    Top
    .
  5. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    erano bellissimi tutti vestiti,per non parlare di owen e cristina alla fine,qualcuno mi spiega però questo fatto dei conflitti d'interesse?ancora non mi è chiaro!
     
    Top
    .
  6. Sivy*
     
    .

    User deleted


    Neanche io ho capito bene, comunque sono contenta di quello che è successo tra loro in questa puntata, sapevo che sarebbe successo e non vedevo l'ora :) Mi è però dispiaciuto da tanto per Adele :(
     
    Top
    .
  7. Meredith&Cristina
     
    .

    User deleted


    La parola migliore per commentare questa puntata è "Finalmente!"
    Finalmente c'è una svolta, la scia dell'incidente aereo sta svanendo! (e menomale!)
    Ho amato Cristina che fa (finalmente) un passo verso Owen e lui che la bacia *___*
    (Finalmente) Si fa qualcosa per la mano di Derek, e lui è troppo dolce con Meredith e sua sorella Lizzie. Un altro "Finalmente" va al fatto che Callie dice tutto ciò che prova ad Arizona, che (finalmente) accetta il fatto della sua gamba! Ho amato Mer che si apre con sua cognata e le mostra l'ecografia del suo bambino, ed ho trovato stupendo il comportamento di Richard nei confronti della Bailey e viceversa... Lasciare un matrimonio per salvare la vita di Adele è stato uno dei gesti più belli che la Bailey potesse fare! (Anche se mi sarebbe piaciuto vedere il matrimonio )
     
    Top
    .
  8. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Ho adorato questa puntata! Penso che sia la più bella di questa nona stagione, senza dubbio.

    Comincio dicendo che io adoro Lizzie, assolutamente. Sono contenta che abbiano deciso di mostrarci le sorelle di Derek (a quanto pare presto conosceremo anche Kathleen) e sono contenta che abbiano costruito Lizzie molto bene. Nancy la sopportai a mala pena, mentre adoro Amelia (anche perchè seguendo PP ho avuto la possibilità di conoscerla meglio). Lizzie è decisamente perfetta: il discorso che ha fatto a Meredith l'ho trovato più che giusto, mi sembra normale che una zia voglia conoscere la propria nipote, voglia avere dei rapporti con il fratello. La scena in cui Meredith le mostra l'ecografia è stata molto tenera, sono contenta che lei si sia aperta un pò, in fondo penso che anche Mer abbia bisogno di una famiglia, dopo che la sua è completamente andata in pezzi.

    Trovo molto triste il fatto che Mer non riesca a godersi del tutto questo bambino, ma è anche comprensibile. Dopo tutto quello che lei e Derek hanno passato per cercare di formare una famiglia tutta loro, è chiaro che sia un pò titubante. Penso però che, mostrando l'ecografia a Lizzie, abbia capito che il bambino c'è e che con molta fortuna lo darà alla luce senza molti problemi.

    Callie, come ho già detto spesso, in questa stagione è strepitosa e in questo episodio lo è stata ancor di più. Ha fatto più che bene a volersi sfogare con Arizona, e questo sfogo ha fatto bene a tutte e due.
    Arizona pian piano comincia ad accettare la sua condizione (il fatto che abbia indossato le ballerine lo dimostra) e spero davvero che ci saranno momenti romantici tra di loro.

    Jo, in questa puntata, mi ha dato un pò sui nervi .-. La cosa peggiore è che la stanno rendendo troppo simile ad Izzie, ed è un peccato. Non so quanto esploreranno questo personaggio ma spero che la differenzieranno un pò dalla Stevens.

    La situazione tra April e Jackson non mi piace: erano una bella coppia e so che probabilmente faranno delle esperienze con altre persone, ma spero che alla fine troveranno un modo per stare insieme.

    Cristina e Owen mi hanno commossa: ho amato molto questa coppia in passato e ammetto che mi sono commossa quando c'è stato il bacio. Si amano ancora, nonostante tutte le differenze che ci sono tra di loro, e mi auguro che tra di loro le cose non faranno altro che migliorare.

    Amo l'amicizia tra Richard e Miranda: in questo episodio si sono aiutati a vicenda, e il fatto che la Bailey non si sia sposata pur di aiutare Adel è stato molto bello.

    Insomma, un mid-season finale con i fiocchi, sono molto contenta. Unica pecca il fatto che si continuino a dimenticare di Mark e Lexie, mi sarebbe piaciuto se Owen li avesse citati durante il discorso con Cristina.
     
    Top
    .
  9. girlpower83
     
    .

    User deleted


    Delena sono d'accordissimo con te, mi è piaciuta moltissimo questa puntata.... mi è dispiaciuto tantissimo per Mark e Lexie, ogni volta che ci penso mi incazzo con shonda, poteva farli andare via insieme, in un'altra città e ogni tanto li nominavano tipo "si Sofia questa settimana è con il papà e Lexie a ...." per esempio, così da far capuire che continua ad esserci senza farsi vedere insomma (spero di essere stata chiara su cosa intendo)...
     
    Top
    .
  10. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stata la cosa migliore, ma purtroppo si sa che Shonda preferisce le tragedie .-.
     
    Top
    .
  11. girlpower83
     
    .

    User deleted


    concordo con te...
     
    Top
    .
  12. Clementine80
     
    .

    User deleted


    Possibile che ogni cerimonia di matrimonio in GA non fili mai liscia? E le cose per la Bailey si mettono male, perchè già era incerta, e ora il promesso sposo sarà infuriato...
    Certo però un vestito più adatto alle sue forme lo potevano scegliere... si sa che chi è cicciottella non sta bene con certi vestiti...

    Prevedo che per Christina e Owen, finalmente tornati insieme, ci saranno problemi... fingeranno di volere ancora il divorzio per la questione del conflitto di interessi?
     
    Top
    .
11 replies since 16/11/2012, 12:53   405 views
  Share  
.