9.08 - L'amore ti rivolta

Love turns you upside down

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Choref
     
    .

    User deleted


    Tutto sommato come puntata è stata carina perché finalmente posso avere un parere verso gli specializzandi che non sapevo come 'analizzare' e sopratutto decidere se mi piacessero o meno (avevo puntato sul non sopportarli perché sono personaggi nuovi che ricalcano le stesse scene dei protagonisti, e ciò in teoria vale a dire dipingerli tali e quali a loro). Alloora, dato che non ricordo i nomi, seguirò l'ordine in cui li cita questo post.
    Heather. Credo che sia ufficialmente la mia preferita, è troppo carina e fa morire dal ridere. Sembra una tonta ma allo stesso tempo è tosta.
    Stephanie e Leah. Uhm.
    Stephanie se non sbaglio è quella di colore. Oddio haha, boh, devo inziare a fare più attenzione ai nomi. Se è lei, mi piace. Leah invece non particolarmente (che in piccola parte è contribuito dall'aspetto dell'attrice stessa - ma che ci posso fa' - ha una faccia antipatica), mi sembra un personaggio un po' vuoto; ché poi mi sembra anche di troppo tra loro, non so.
    Jo, che dire, è chiaro dalla prima puntata che è destinata ad Alex, haha. In questa puntata comunque mi è piaciuta più del solito, nelle altre mi sembrava un personaggio un po' piatto, nonostante sia lo specializzando di 'rilievo'.
    E uuuultimo Shane, che è carino pure lui, ma a volte lo è troppo e questo mi snerva.
    AH, e mi è piaciuta l'entrata ad effetto della sorella di Derek, sembra un bel personaggio (quelle donne sono tutte pazze, chissà come ha fatto Derek a sopravvivere tra loro hahah).
    Mi piace la nuova Cristina perché, anche se si vede che è cambiata e che il dottor Thomas le ha insegnato tanto, alla fine è ancora se stessa (cosa che non si può dire della Bailey, per esempio).
     
    Top
    .
9 replies since 16/11/2012, 12:51   480 views
  Share  
.