9.08 - L'amore ti rivolta

Love turns you upside down

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: Love turns you upside down
    In onda in USA il: 6 dicembre 2012
    Titolo in italiano: L'amore ti rivolta
    Prima Tv Italia (Foxlife): 4 marzo 2013
    Prima Tv Italia (LA7): 13 ottobre 2013

    Promo: 1

    Trama:
    CITAZIONE
    Il nuovo gruppo di tirocinanti si trova coinvolto nell'ennesimo dramma al Seattle Grace: Meredith chiede a Heather di aiutare Derek, Cristina inizia la competizione tra Stephanie e Leah, che porta involontariamente ad una emergenza medica per il paziente di Cristina , Alex vede Jo in una nuova luce quando lavorano per salvare la vita di un bambino, e April insegna a Shane una lezione importante durante il loro lavoro di alti e bassi

    Immagini promozionali: qui

    Edited by McMarty - 12/10/2013, 17:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    THE INTERNS OF SEATTLE GRACE ARE PUSHED TO STEP IT UP, ON ABC'S "GREY'S ANATOMY"

    Neve Campbell Guest Stars

    "Love Turns You Upside Down" - The new batch of interns find themselves involved in all the drama at Seattle Grace: Meredith asks Heather to go above and beyond to help fix Derek's hand; Cristina starts a healthy competition between Stephanie and Leah, which inadvertently leads to a medical emergency for Cristina's patient; Alex sees Jo in a new light as they work to save a baby's life, and April teaches Shane a valuable lesson during "lumps and bumps" duty, on "Grey's Anatomy," THURSDAY, DECEMBER 6 (9:00-10:02 p.m., ET) on the ABC Television Network.

    "Grey's Anatomy" stars Ellen Pompeo as Meredith Grey, Patrick Dempsey as Derek Shepherd, Sandra Oh as Cristina Yang, Justin Chambers as Alex Karev, Chandra Wilson as Miranda Bailey, James Pickens, Jr. as Richard Webber, Sara Ramirez as Callie Torres, Eric Dane as Mark Sloan, Kevin McKidd as Owen Hunt, Jessica Capshaw as Arizona Robbins, Jesse Williams as Jackson Avery and Sarah Drew as April Kepner.

    Guest cast for "Love Turns You Upside Down" includes Neve Campbell as Liz Sheperd, Camilla Luddington as Jo, Gaius Charles as Shane, Tima Majorino as Heather, Jerrika Hinton as Stephanie, Tessa Ferrer as Leah, Graham Sibley as Noah, Laila Ayad as Laura, Julie Wittner as Mrs. Crossley, Sean Donnellan as Mr. Crossley and Alyssa Preston as Kimmy's Mama.

    The episode was written by Stacy McKee and directed by Mark Jackson.

    Source: ABC

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    GREY'S ANATOMY - "Love Turns You Upside Down" - The new batch of interns find themselves involved in all the drama at Seattle Grace: Meredith asks Heather to go above and beyond to help fix Derek's hand; Cristina starts a healthy competition between Stephanie and Leah, which inadvertently leads to a medical emergency for Cristina's patient; Alex sees Jo in a new light as they work to save a baby's life, and April teaches Shane a valuable lesson during "lumps and bumps" duty, on "Grey's Anatomy," THURSDAY, DECEMBER 6 (9:00-10:02 p.m., ET) on the ABC Television Network. (ABC/RON TOM) TINA MAJORINO, PATRICK DEMPSEY, ELLEN POMPEO[/QUOTE]

    Foto promo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    Greys.Anatomy.s09e08

     
    Top
    .
  6. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Puntata un pò sottotono rispetto alle ultime. Sarà che non ho gradito tutta questa attenzione sugli specializzandi: in generale non mi piacciono, sembrano la brutta copia dei nostri nelle prime stagioni.
    La più fastidiosa è stata sicuramente quella Leah, odiosa.
    Ross mi è piaciuto, ma spero che non si inventeranno una storia con April. Ci sono già troppi strutturati che hanno/hanno avuto una storia con gli specializzandi. E poi sarebbe squallido da parte di April fare una cosa del genere a Jackson.
    La ragazza di colore (della quale non ricordo il nome) mi piace abbastanza, mi ricorda vagamente Izzie per quanto riguarda la sensibilità verso i pazienti.
    Anche Heather mi è più o meno piaciuta, soprattutto nella parte finale in cui si rivolta a Mer e Derek per averla messa in mezzo alle loro cose.
    Jo (si chiama così) ha uuna storia più o meno simile a quella di Alex e adesso capisco il perchè finiranno insieme (perchè è chiaro che accadrà). La loro storia potrebbe anche essere interessante, il problema è che per me ci sarà sempre il fantasma di Izzie su ogni relazione di Alex. Non mi è andata giù la fine del loro rapporto e non riesco a vedere Alex con nessun'altra, purtroppo.
    La sorella di Derek sembra un personaggio interessante, vedremo nella prossima puntata.
    Insomma, per questo episodio si poteva fare di meglio, è stato un peccato vedere pochissimo Arizona, Callie e tutti gli altri.
     
    Top
    .
  7. ACEx911
     
    .

    User deleted


    Come puntata non mi è piaciuta molto,troppo incentrata sugli specializzandi,casi chirurgici poco entusiasmanti(la storia dei due bimbi non mi è piaciuta molto)però almeno ci ha permesso di capire il carattere degli specializzandi
    -Ross per me è il migliore,ma come ha detto Delena,spero che non facciano la lovestory di Ross e April(i Ropril )
    -Jo è identica a Alex(intendo come storia incasinata)però la devo scoprire ancora un po'(però basta con queste puntate sugli specializzandi)
    -Heather è stata fantastica,mi ha fatto troppo ridere,la scena in cui doveva parlare con le sorelle Shepherd e il dr Simpson è stato divertentissimo...e la scena finale in cui Derek chiedeva di annullare le chiamate e Meredith diceva il contrario,mi ha ricordato una scena con i miei genitori ahahaha
    -Leah non ho parole,è odiosa
    -Edwards mi ricorda un po' Cristina e un po' Izzie,non so il perchè
    In questa puntata non mi è piaciuto neanche un po' le scene a rallentatore,le odio in qualsiasi film
     
    Top
    .
  8. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    ahahahah I Ropril XD
    A proposito della sorella di Derek, io non ho capito che mestiera fa: pensavo che Kathleen fosse la psichiatra, ma a giudicare da ciò che ha detto ad Heather forse anche Lizzie lo è...
     
    Top
    .
  9. Clementine80
     
    .

    User deleted


    Bella puntata, tutta incentrata sui nuovi specializzandi.

    Mi è mancato però il continuo della situazione tra Avery e April... come sono rimasti?
    Ormai è sicuro che tra la specializzanda e Karev nascerà qualcosa...

    Io comunque con le sorelle di Derek non ci capisco niente!
     
    Top
    .
  10. Choref
     
    .

    User deleted


    Tutto sommato come puntata è stata carina perché finalmente posso avere un parere verso gli specializzandi che non sapevo come 'analizzare' e sopratutto decidere se mi piacessero o meno (avevo puntato sul non sopportarli perché sono personaggi nuovi che ricalcano le stesse scene dei protagonisti, e ciò in teoria vale a dire dipingerli tali e quali a loro). Alloora, dato che non ricordo i nomi, seguirò l'ordine in cui li cita questo post.
    Heather. Credo che sia ufficialmente la mia preferita, è troppo carina e fa morire dal ridere. Sembra una tonta ma allo stesso tempo è tosta.
    Stephanie e Leah. Uhm.
    Stephanie se non sbaglio è quella di colore. Oddio haha, boh, devo inziare a fare più attenzione ai nomi. Se è lei, mi piace. Leah invece non particolarmente (che in piccola parte è contribuito dall'aspetto dell'attrice stessa - ma che ci posso fa' - ha una faccia antipatica), mi sembra un personaggio un po' vuoto; ché poi mi sembra anche di troppo tra loro, non so.
    Jo, che dire, è chiaro dalla prima puntata che è destinata ad Alex, haha. In questa puntata comunque mi è piaciuta più del solito, nelle altre mi sembrava un personaggio un po' piatto, nonostante sia lo specializzando di 'rilievo'.
    E uuuultimo Shane, che è carino pure lui, ma a volte lo è troppo e questo mi snerva.
    AH, e mi è piaciuta l'entrata ad effetto della sorella di Derek, sembra un bel personaggio (quelle donne sono tutte pazze, chissà come ha fatto Derek a sopravvivere tra loro hahah).
    Mi piace la nuova Cristina perché, anche se si vede che è cambiata e che il dottor Thomas le ha insegnato tanto, alla fine è ancora se stessa (cosa che non si può dire della Bailey, per esempio).
     
    Top
    .
9 replies since 16/11/2012, 12:51   479 views
  Share  
.