9.07 - Sono fatta per amarti

I was made for lovin' you

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: I was made for lovin' you
    In onda in USA il: 29 novembre 2012
    Titolo in italiano: Sono fatta per amarti
    Prima Tv Italia (Foxlife): 25 febbraio 2013
    Prima Tv Italia (LA7): 13 ottobre 2013

    Promo: 1

    Trama:
    CITAZIONE
    Cristina e Owen cercano di capire la situazione della loro relazione anche alla luce della causa, Bailey litiga con Ben per i loro prossimi impegni matrimoinali. Callie cerca aiuto in Jackson per risolvere il problema della mano di Derek, ma il ragazzo è impegnato a risolvere una spiacevole situazione con April

    Immagini promozionali: qui

    Edited by McMarty - 12/10/2013, 17:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  3. Choref
     
    .

    User deleted


    prevedo una puntata con molti colpi di scena.
     
    Top
    .
  4. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    La puntata mi è piaciuta, anche se ci sono state delle cose che mi hanno lasciato un pò l'amaro in bocca.

    Sono molto felice per Meredith e Derek: devo dire che se lo meritano proprio, dopo tanta sofferenza. Spero solo che Shonda non uccida il Mcbaby prima che nasca .-. E sono contenta anche che Derek abbia deciso di farsi aiutare con la mano, è ora di rivederlo in azione.

    Cristina e Owen mi lasciano perplessi. Lei lo rivuole, lui sembra essere intenzionato a divorziare ma sono piuttosto convinta che sia ancora innamorato di lei. Il problema è che, come lo stesso Owen ha detto, vogliono cose diverse e, a meno che uno dei due non cambi idea, non vedo come la cosa possa funzionare. Certo, mi dispiacerebbe se divorziassero, nella quinta stagione mi ero innamorata di questa coppia, però non saprei proprio come risolvere la cosa. Non ho capito quale fosse la cosa sconvolgente che Cristina doveva dire a Owen...

    Callie e Arizona sono, in questa nuova stagione, la coppia per la quale tifo di più e ho adorato le loro scene, ho adorato il bacio e il sorriso di Ari che non si vedeva da un pò ma che finalmente è rispuntato. Bellissima l'amicizia con Alex e fantastica la sua frase "sono caduta ma mi sono rialzata" <3 Finalmente un pò di luce.

    Ok, ho odiato April .-. Peccato perchè mi piace tanto come personaggio, ma non si è regolata! Jackson è chiaramente innamorato di lei, e lei lo smonta così. Io prego che Shonda non rovini anche questa coppia, sono carini insieme e lo sarebbero ancora di più se April si rilassasse un pò XD

    La Bailey non sembra più lei, mi manca la vecchia Nazista, sembrava essere tornata nello scorso episodio ma non c'è già più .-.
     
    Top
    .
  5. Meredith&Cristina
     
    .

    User deleted


    Puntata Spettacolare! *__*

    Vedere Arizona che torna al lavoro, Alex che diventa il più premuroso nel confronti di Arizona, Callie che lotta per la mano di Derek, Bailey presa dai preparativi del matrimonio, Meredith che dice a Derek che avranno un altro bambino, Cristina che dice apertamente di rivolere Owen, e Jackson con i suoi dolci occhi innamorati! A me questa puntata è piaciuta non troppo, ma di più! L'unica pecca di quest'episodio è stata April, ma perchè non capisce che Jackson è così preso da lei?! E Owen perchè ha preso il capriccio del divorzio?! Speriamo Le cose si aggiustino voglio vederli tutti felici! =)
     
    Top
    .
  6. Clementine80
     
    .

    User deleted


    Secondo me Christina voleva dire ad Owen che lo ama e lo rivuole, ma ora lui vuole il divorzio Anche per il fatto che la situazione del processo lo mette in difficoltà per il conflitto d'interessi.

    April l'avrei ammazzata, spero però rinsavisca e non si lasci scappare Avery.

    Sorpresissima che Meredith sia incinta! Spero che stavolta vada a buon fine.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    Greys.Anatomy.s09e07

     
    Top
    .
  8. ACEx911
     
    .

    User deleted


    Questa puntata mi è piaciuta un sacco...era ora che si vedesse un po' di luce dopo gli oscuri avvenimenti che Shonda ci ha regalato nell'ottava stagione...sono felicissimo per Meredith e Derek e per Callie e Arizona,un po' meno per Cristina e Owen e sono incavolatissimo con April,cioè...Povero Jackson,lui è innamorato perso di lei,e lei lo tratta così,se avessi una fidanzata del genere,l'avrei già uccisa xD
     
    Top
    .
  9. all‹eyes›onMe©
     
    .

    User deleted


    ahhahhah april...senza parole! che sfigata!
    mi dispiace per cristina perché lei ci stava riprovando..Però possiamo capire tutti owen..
    per quanto riguarda i Mer-Der nulla da dire..meravigliosi è dir poco!! Zola avrà una sorellinaaaa <3
     
    Top
    .
  10. Choref
     
    .

    User deleted


    Mi ero fermata con le puntate perché è finalmente iniziato anche su Sky, ma non ce la faccio. In lingua originale mi emoziona di più.
    Prima di tutto, Arizona. Sono davvero felice per lei ed è stato bellissimo vederla giocare con Sofia. E' caduta, ma si è rialzata. La adoro, e adoro il modo in cui si è comportato Alex.
    La maglietta che Meredith ha comprato a Zola è meravigliosa! Sono felice per loro, e sopratutto spero che il suo utero ostile non sia un problema (Shonda, Shonda... Non fare danni anche stavolta).
    E per quanto riguarda April, beh, è sempre stata un personaggio piuttosto immaturo e l'ha dimostrato anche in questa puntata. Jackson ci tiene davvero tanto, chissà cosa ne sarà di loro.
    Mi è dispiaciuto moltissimo per Owen, la storia dell'aereo sarà un peso gigantesco da sopportare. Spero che alla fine tutto vada per il meglio.
     
    Top
    .
9 replies since 10/11/2012, 10:14   526 views
  Share  
.