9.06 - Cambiare idea

Second opinion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Choref
     
    .

    User deleted


    Appena Alex ha aperto la porta della vecchia casa di Meredith sono scoppiata a piangere all'improvviso. Mi ha ricordato le prime stagioni, l'inizio di tutto. E' bello che abbiano fatto comprare la casa ad Alex, almeno così sembra che Grey's non sia del tutto cambiato, che qualcosa è rimasto. Che loro sono rimasti, che tutto quello che è successo in passato è rimasto, che tengano ancora il ricordo di George, Izzie, Lexie e Mark acceso.
    Secondo me la convivenza con Cristina sarà esilarante.
    Arizona è stata meravigliosa, è stato bellissimo vederla passeggiare per casa e sono contenta che sia stata la Bailey ad incoraggiarla; non sarà più la nazista ma questo le ridà tutti i punti che ha perso ultimamente.
    Jackson ed April mi piacciono ma lei dovrebbe smetterla con quei discorsi, fa sembrare le sue convinzioni una cosa ridicola. Almeno Jackson le ha fatto capire le cose come stanno.
    E non ho capito il senso di fare causa all'ospedale, io spero davvero che tirino due pugni in faccia agli avvocati perché sono veramente assurdi. Va bene tutto, ma che diavolo c'entra Owen? E Callie è meravigliosa, spero davvero che ci sia un'altra possibilità per Derek.

    CITAZIONE (Delenalovers. @ 16/11/2012, 18:46) 
    Alex, ahimè, sento che finirà con la specializzanda della quale non ricordo il nome, quella del vomito per capirci XD, e la cosa non mi piace. Sarò sempre una fan di Alex e Izzie, sempre, anche se non c'è speranza con loro.

    Comunque si sente la mancanza di Lexie e Mark. Eccome se si sente ):

    Edited by Choref - 18/11/2012, 19:30
     
    Top
    .
11 replies since 24/10/2012, 17:56   409 views
  Share  
.