9.06 - Cambiare idea

Second opinion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: Second opinion
    In onda in USA il: 15 novembre 2012
    Titolo in italiano: Cambiare idea
    Prima Tv Italia (Foxlife): 18 febbraio 2013
    Prima Tv Italia (LA7): 6 ottobre 2013

    Promo: 1

    Trama: Mentre i dottori continuano con la loro causa, sono costretti a confrontarsi con la realtà. Nel frattempo, Bailey aiuta Arizona in un caso pediatrico e Cristina cerca di trovare la normalità nel nuovo ambiente.

    Immagini promozionali: qui

    Foto promo small

    CITAZIONE
    GREY'S ANATOMY - "Second Opinion" - As the doctors continue with their lawsuit, they're forced to confront the realities of their injuries. Meanwhile, Bailey tricks Arizona into helping her with a pediatric case, and Cristina tries to find normalcy in her new environment, on "Grey's Anatomy," THURSDAY, NOVEMBER 15 (9:00-10:02 p.m., ET) on the ABC Television Network. (ABC/RON TOM) ELLEN POMPEO


    Edited by McMarty - 3/10/2013, 20:55
     
    Top
    .
  2. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    , Bailey aiuta Arizona in un caso pediatrico

    O_O Quindi questo significa che Ari torna all'ospedale? Vi prego ditemi di si *-*
     
    Top
    .
  3. Choref
     
    .

    User deleted


    è quello che ho pensato anch'io! mi sa proprio di sì **
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline




    Sneak Peek #3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  7. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Allora, ho appena finito di vedere la puntata e devo dire che mi ha lasciato un misto di sensazioni, un mix tra malinconia e felicità.

    Il fatto che abbiano ritirato fuori la vecchia casa degli specializzandi mi ha intristito: quella casa è piena di ricordi, mi sembra ancora di vedere Mark che cerca di nascondersi da Derek quando ancora non sapeva della relazione con Lexie, penso a Izzie e George. Mi manca quel Grey's, mi manca davvero. Sono contenta che la casa l'abbia presa Alex e sono incuriosita da questa convivenza con Cristina, ci sarà da divertirsi.

    Sono assolutamente orgogliosa della Bailey (che sembra essere tornata in sè) e di Arizona, che ha mosso i primi passi senza forse nemmeno accorgersene. Mi ha intenerito vederla arrivare in ospedale perchè curare i piccoli umani per lei è indispensabile, non può vivere senza la medicina. Sono fiduciosa anche sul fronte Calzona, spero che nella prossima puntata ci siano delle loro scene.

    Callie sta pian piano diventando uno dei miei personaggi preferiti, la stimo ogni episodio di più, e non ha fatto eccezione nemmeno stavolta. La faccia che ha fatto quando ha visto Arizona in ospedale è impagabile <3

    Cristina non mi è mai piaciuta particolarme ma è stato bello rivederla di nuovo girare per i corridoi del SGMW, vederla dare soprannomi agli specializzandi. Mi era mancata anche lei, in fondo. Non mi esprimo sulla relazione con Owen, solo il tempo ci dirà cosa hanno deciso di fare gli autori riguardo loro due.

    April e Jackson mi piacciono tanto, sono giovani, dolci e a quanto pare anche innamorati. Mi hanno fatto davvero tenerezza <3

    Alex, ahimè, sento che finirà con la specializzanda della quale non ricordo il nome, quella del vomito per capirci XD, e la cosa non mi piace. Sarò sempre una fan di Alex e Izzie, sempre, anche se non c'è speranza con loro.

    Insomma, il mio giudizio per questo episodio è positivo, il finale in cui annunciano di voler far causa contro Owen (almeno così ho capito) mi ha stupito non poco. Continuo a sentire la mancanza di Mark e Lexie, è inevitabile, erano i miei personaggi preferiti ç___ç
     
    Top
    .
  8. Meredith&Cristina
     
    .

    User deleted


    Arizona è tornata, Derek potrà rioperare e Owen vuole ancora Cristina... Che chiedere di più da questa puntata?! Stupenda! *___*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    Greys.Anatomy.s09e06

     
    Top
    .
  10. Choref
     
    .

    User deleted


    Appena Alex ha aperto la porta della vecchia casa di Meredith sono scoppiata a piangere all'improvviso. Mi ha ricordato le prime stagioni, l'inizio di tutto. E' bello che abbiano fatto comprare la casa ad Alex, almeno così sembra che Grey's non sia del tutto cambiato, che qualcosa è rimasto. Che loro sono rimasti, che tutto quello che è successo in passato è rimasto, che tengano ancora il ricordo di George, Izzie, Lexie e Mark acceso.
    Secondo me la convivenza con Cristina sarà esilarante.
    Arizona è stata meravigliosa, è stato bellissimo vederla passeggiare per casa e sono contenta che sia stata la Bailey ad incoraggiarla; non sarà più la nazista ma questo le ridà tutti i punti che ha perso ultimamente.
    Jackson ed April mi piacciono ma lei dovrebbe smetterla con quei discorsi, fa sembrare le sue convinzioni una cosa ridicola. Almeno Jackson le ha fatto capire le cose come stanno.
    E non ho capito il senso di fare causa all'ospedale, io spero davvero che tirino due pugni in faccia agli avvocati perché sono veramente assurdi. Va bene tutto, ma che diavolo c'entra Owen? E Callie è meravigliosa, spero davvero che ci sia un'altra possibilità per Derek.

    CITAZIONE (Delenalovers. @ 16/11/2012, 18:46) 
    Alex, ahimè, sento che finirà con la specializzanda della quale non ricordo il nome, quella del vomito per capirci XD, e la cosa non mi piace. Sarò sempre una fan di Alex e Izzie, sempre, anche se non c'è speranza con loro.

    Comunque si sente la mancanza di Lexie e Mark. Eccome se si sente ):

    Edited by Choref - 18/11/2012, 19:30
     
    Top
    .
  11. Clementine80
     
    .

    User deleted


    Che forza lo scambio di mail tra Avery e Webber!

    Voglio proprio vedere come Owen e Christina proveranno a riavvicinarsi, sempre se ciò avverrà...
     
    Top
    .
  12. ;paolè
     
    .

    User deleted


    puntata bellissima, a tratti commovente! (amo l'amicizia tra Callie e Derek, o almeno il rapporto che hanno che viene fuori, la Bailey e Cristina senza dubbi! ♥ )
     
    Top
    .
11 replies since 24/10/2012, 17:56   409 views
  Share  
.