9.05 - Fuori controllo

Beautiful doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Titolo originale: Beautiful Doom
    In onda in USA il: 8 novembre 2012
    Titolo in italiano: Fuori controllo
    Prima Tv Italia (Foxlife): 11 febbraio 2013
    Prima Tv Italia (LA7): 6 ottobre 2013

    Promo: 1

    Trama: In questo episodio incentrato su Meredith e Cristina, le due amiche continuano ad andare avanti con le loro vite dopo l'incidente aereo e alle responsabilità via via crescente nei loro rispettivi ospedali. Mentre Meredith si destreggia a prendersi cura di Zola con un caso che la porta a pensare ad una situazioen familiare, Cristina assiste il Dottor Thomas su un intervento al cuore molto stimolante.

    Immagini promozionali: qui

    Edited by McMarty - 3/10/2013, 20:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    MEREDITH AND CRISTINA CONTINUE TO RELY ON EACH OTHER FOR SUPPORT WHILE LIVING MILES APART, ON ABC’S “GREY’S ANATOMY”

    “Beautiful Doom” – In this Meredith & Cristina-centric episode, the two friends continue to cope with life after the plane crash and their ever-growing responsibilities at their respective hospitals. As Meredith juggles taking care ofZola with a case that hits close to home, Cristina assists Dr. Thomas on a challenging heart surgery, on “Grey’s Anatomy,” THURSDAY, NOVEMBER 8 (9:00-10:02 p.m., ET) on the ABC Television Network.

    “Grey’s Anatomy” stars Ellen Pompeo as Meredith Grey, Patrick Dempsey as Derek Shepherd, Sandra Oh as Cristina Yang, Justin Chambers as Alex Karev, Chandra Wilson as Miranda Bailey, James Pickens, Jr. as Richard Webber, Sara Ramirez as Callie Torres, Kevin McKidd as Owen Hunt, Jessica Capshaw as Arizona Robbins, Jesse Williams as Jackson Avery and Sarah Drew as April Kepner.

    Guest cast TBA.

    “Beautiful Doom” was written by Jeannine Renshaw and directed by Stephen Cragg.

     
    Top
    .
  3. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Questa dovrebbe essere la puntata in cui Meredith ha un caso che le ricorda la morte di Lexie ç___ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Lexie mia ç___ç
     
    Top
    .
  6. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    mamma mia ma la tizia sotto la macchina mi sembrava mer all'inizio..........
     
    Top
    .
  7. Choref
     
    .

    User deleted


    prevedo mooolte lacrime!
     
    Top
    .
  8. Sivy*
     
    .

    User deleted


    noooooo il dottor Thomas :cry: perchè tutte le volte che mi affeziono a un personaggio muore? Comunque mi è piaciuto moltissimo, soprattutto alla fine.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,156
    Location
    Treviso

    Status
    Offline

    Greys.Anatomy.s09e05

     
    Top
    .
  10. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    La furia omicida di Shonda ha colpito anche il dottor Thomas. Questa donna ha dei seri problemi XD
    Anyway, questa puntata mi è piaciuta. Ho amato i parallelismi tra le scene di Meredith e quelle di Cristina. La loro amicizia è speciale, è una delle cose più belle di GA e sono contenta che l'uragano Shonda non si sia abbattuto almeno su questo. L'abbraccio finale mi ha commosso, mi sono mancate *-*
    Cristina è tornata ed era ora, adesso che Thomas non c'è più non so che senso avrebbe rimanere lì con quel viscido di Parker .-. Per fortuna Shonda ha preso la giusta decisione.
    Mi dispiace per la morte di Thomas, mi ero affezionata a lui e ancora non mi sono abituata al fatto che Shonda uccida tutti quelli a cui mi affeziono.
    Ma quanto era tenero Owen con Zola? *-*
    Unica pecca è stata però il fatto che mi aspettavo di vedere una Meredith disperata per la morte della sorella. Shonda aveva detto che in questo episodio lei avrebbe pianto Lexie, ma apparte la frase finale "Lexie is dead", cosa che tra l'altro ha detto già nella 8x24, io non ho visto tutto quello che era stato pubblicizzato. Sarà che Lexie mi manca troppo e che mi sarei aspettata di avere un intero episodio incentrato su di lei, fattosta che non ho visto un granchè e mi dispiace, perchè sembra davvero che Lexie sia stata un personaggio secondario, quando invece era molto importante. Anche Mark è finito nel dimenticatoio per tutti tranne che per Callie. E pensare che la morte di George almeno è stata nominata un pò di volte in queste stagione, invece prevedo che il nome di Lexie e di Mark non verrà pronunciato più da nessuno .-.
    In questa puntata, inoltre, ho realizzato insieme a Meredith che Lexie è morta, che Mark è morto, che i miei personaggi preferiti non ci sono più e mi è venuto il magone perchè GA adesso non sarà più lo stesso ç___ç

    Edited by Delenalovers. - 11/11/2012, 14:55
     
    Top
    .
  11. Choref
     
    .

    User deleted


    Cristina è tornaaaaaaata! Che bellezza. Anche se per un motivo molto triste, in fondo mi è dispiaciuto per il dottor Thomas. Mi piaceva e ha insegnato tanto a Cristina. E poi è stata una morte improvvisa, chi cavolo se l'aspettava? Cioè Shonda fa una scena dolcissima tra loro due ("oh, come on. i'm your dream come true" "that.. that's the truth") e l'attimo dopo lo fa morire. Ma seriamente, qual è il tuo problema donna?
    Mi ero preparata a una puntata strappalacrime e invece niente. Boh, pensavo che una puntata "dedicata" a Lexie sarebbe stata la fine del mondo, avevo già pronti i fazzoletti! Nulla da togliere alla battuta finale tra Meredith e Cristina, ma mi aspettavo decisamente altro. (Ma poi scusate, mica si parlava di un funerale? L'ho sognato?)
    Per il resto, uh, l'assenza di stranamore s'è sentita. Owen e Callie sono stati carinissimi con Zola ed è esilarante vedere mamma Meredith all'azione.
    Qualcos'altro? Ah sì:
    Does anybody know what we do now? 30 seconds of dance party!
     
    Top
    .
  12. Delenalovers.
     
    .

    User deleted


    Si, all'inizio delle riprese si era parlato di un funerale per Lexie, ma poi Shonda ha smentito il falso spoiler dicendo che non ci sarebbe stato nessun funerale nè per Lexie, nè tantomeno per nessun altro (Mark).
    Anche io avevo preparato i fazzoletti, invece la puntata Lexie-centrica tutto mi è sembrata tranne che incentrata sulla morte di Lexie =(
     
    Top
    .
  13. Clementine80
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta molto questa puntata, incentrata quasi esclusivamente su Christina e Meredith, il loro rapporto, il modo di vivere il lavoro.
    Peccato per il doc Thomas, era davvero simpatico e lo amavo come Christina!
     
    Top
    .
  14. ;paolè
     
    .

    User deleted


    amavo Thomas con Cristina, chissà perché me lo sentivo che sarebbe morto! Mamma mia che belle scene, lo amavo lui anche se c'è stato poco. Peccatissimo. Puntata strabella, comunque :) Peccato l'assenza di Derek, Arizona e anche Owen (non che io lo ami, anzi) ma non s'è visto. A ognuno il suo momento comunque
     
    Top
    .
13 replies since 19/10/2012, 11:11   450 views
  Share  
.