ANTEPRIMA ESCLUSIVA: Grey’s Anatomy lascia Italia 1 e sbarca con gli inediti su La 7, dal 23 ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    Anche questo è un sintomo della crisi economica Mediaset, ricchissima di prodotti d’acquisto d’oltreoceano ma che nel caso in questione preferisce sub-licenziare i suoi diritti di trasmissione per ricavare qualcosa: si parla della longeva serie ospedaliera ABC-Disney Grey’s Anatomy con Ellen Pompeo, sempre in onda in anteprima pay su Fox Life, ma che dopo sette stagioni cambia approdo in chiaro e non andrà più in onda – nonostante i discreti ascolti ottenuti fino alla scorsa estate – su Italia 1.

    L’ottava stagione mai vista in chiaro, trasmessa sul network statunitense ABC dal settembre 2011 al maggio 2012 e composta da 24 episodi, andrà infatti in onda su La 7, che la lancerà dal 23 ottobre ogni martedì alle ore 21.10 con un doppio episodio. Se gli ascolti saranno in linea con gli obiettivi di rete, è facile pensare che anche le annate successive andranno in onda sullo stesso canale.

    fonte
     
    Top
    .
  2. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    grazie mille marty!mmm farà strano guardarlo su la 7 ma fa niente,ciò che conta è Grey's<3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    si ma spero che gli ascolti siano buoni!
     
    Top
    .
  4. lexiegrey
     
    .

    User deleted


    più che altro nessuno lo saprà che starà lì,cioè metti caso che io non fossi connessa qui al forum,come avrei scoperto che grey's era lì?la 7 è un programma che io non seguo granchè...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    I'm the Chief
    Posts
    57,160
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    ho scritto anche su facebook, e in homepage.. spero la gente sappia!
     
    Top
    .
  6. Giuli__Smile
     
    .

    User deleted


    Un bel cambiamento.
    Diciamo che l'utenza di Italia Uno non è decisamente la stessa di La7, quindi o ci sarà una bella pubblicità o dubito che gli ascolti saranno all'altezza.
     
    Top
    .
5 replies since 11/10/2012, 18:12   43 views
  Share  
.